Originariamente Scritto da MARA
Visualizza Messaggio
Barby si comincia...
Collapse
X
-
Io dico solo ke nei giudizi non c'è stata coerenza, poi tutto è opinabile visto ke le Atlete (e lo ripeto) erano tutte bellissime dalla 1° alla 7° un modello per il fitness in Italia
La mia personale classifica anke se ripeto non andavano giudicate assieme..:
1 Nori
2 Carità
3 Trevisol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIo dico solo ke nei giudizi non c'è stata coerenza, poi tutto è opinabile visto ke le Atlete (e lo ripeto) erano tutte bellissime dalla 1° alla 7° un modello per il fitness in Italia
La mia personale classifica anke se ripeto non andavano giudicate assieme..:
1 Nori
2 Carità
3 Trevisol
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggioed ecco il confronto tanto criticato....ora....io non diro' la mia opinione ma .....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio non ci capisco xchè non sono del mondo e non ho competenze da giudice, ma non posso esimermi dal notae che barby era una spanna sopra tutte...poi magari ad occhi attenti di esperti non sarà così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvorosso Visualizza Messaggiotu non capisci però sei onesto dicendo che non hai competenze da giudice, ma quanti di loro erano giudici?
Ciao corvorosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioBuonasera!!! Chi si vede ogni tanto....cmq giudici non mi sembra che ce ne fossero quindi tutto lascia da capire sul resto e sull'organizzazione..poi Barby è stata invitata direttamente da chi ha organizzato ovvero colui che non sapeva neanche i canoni che si sarebbero utilizzati per la gara!Penso abbia chiamato nomi grossi solo per farsi pubblicità e portare più gente a vedere la gara...e qui mi fermo....che è meglio
Ciao corvorosso
classifica mondiale wabba
la classe non e acqua vittoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioBuonasera!!! Chi si vede ogni tanto....cmq giudici non mi sembra che ce ne fossero quindi tutto lascia da capire sul resto e sull'organizzazione..poi Barby è stata invitata direttamente da chi ha organizzato ovvero colui che non sapeva neanche i canoni che si sarebbero utilizzati per la gara!Penso abbia chiamato nomi grossi solo per farsi pubblicità e portare più gente a vedere la gara...e qui mi fermo....che è meglio
Ciao corvorosso
1° classificata superbarby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggionon mi èp stato detto che era in gara...dopo i mondiali penso si sia fermata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovuoi dirmi che non ha fatto il Due Torri?
Commenta
-
Commenta