Originariamente Scritto da Super Barby
Visualizza Messaggio
Barby si comincia...
Collapse
X
-
Piaciuta la sorpresa???sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ottimo mi fa piacere che tu abbia notato i cambiamenti! in settimana magari faccio n salto lì anch'io e se ci sei ci conosciamo di persona!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioNikk ci si vedrà allora
Ieri Alberto mi parlava di un suo giovane atleta MOLTO promettente eh eh!
Complimenti, a presto allora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiKk Visualizza Messaggio
Ieri Alberto mi parlava di un suo giovane atleta MOLTO promettente eh eh!
Complimenti, a presto allora!
A molto presto cmq
Alberto si sta dando molto da fare per far tornare quella bellissima palestra come una volta.....di sicuro io e Barby ci impegneremo per Aiutarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiomessa giù così non penso di essere io la persona di cui parlava....
A molto presto cmq
Alberto si sta dando molto da fare per far tornare quella bellissima palestra come una volta.....di sicuro io e Barby ci impegneremo per Aiutarlo!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosei molto più grossa di me...
le gambe hanno delle linee splendide, tirati un po', vai là e vinci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioè già in forma....vedrai ora della garasigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiKk Visualizza MessaggioIn effetti ha detto di un ragazzo (Christian giusto?) giovane che ha partecipato al 2Torri ... il "promettente" è una conseguenza di questi risultati eh eh .
TI INVIDIO! sei capitato nel posto giusto...dove puoi trovare gli stimoli necessari x adorare la sofferenza!
DACCI DENTRO!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiKk Visualizza MessaggioIn effetti ha detto di un ragazzo (Christian giusto?) giovane che ha partecipato al 2Torri ... il "promettente" è una conseguenza di questi risultati eh eh .
Commenta
-
Commenta