ciao barby come promesso eccomi presente per dare il mio parere dalle prime foto a quelle evidenziate di recente già si nota una buona fase muscolare dire che sei fantastica e dire poco, però cura ancora le proporzioni tra sopra e sotto e dopo questo piccolo dettaglio sono sicuro che il titolo ti aspetta, un saluto ad alberto.
Barby si comincia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggiociao barby come promesso eccomi presente per dare il mio parere dalle prime foto a quelle evidenziate di recente già si nota una buona fase muscolare dire che sei fantastica e dire poco, però cura ancora le proporzioni tra sopra e sotto e dopo questo piccolo dettaglio sono sicuro che il titolo ti aspetta, un saluto ad alberto.
Grazie mille del tuo giudizio , lo sai il problema del portare le gambe ad essere proporzionate alla parte sopra l'ho sempre avuto come ben sai , ho i quadricipiti che rispondono molto ma sto lavorando per creare un equilibrio è dura ma mi diverto anche per questo!.....il titolo......il titolo....per ora è un gran bel sogno solo il pensiero di poterci essere e poi chi lo sa ..........
Tanti tanti cari saluti da me ed Alberto! .....a presto e occhio che la prossima settimana ne metto altre di fotine!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioConosco un paio di ragazze che fanno equitazione ad un discreto livello e da quando si sono iscritte in palestra hanno messo su delle gambe davvero niente male; al che mi è venuto in mente che uno sport come l'equitazione possa gettare delle basi concrete per lo sviluppo di questo gruppo muscolare; da questa consierazione è scaturita la mia domanda.
Comunque sei davvero una splendida atleta, ti faccio i miei complimenti!
Grazie del complimento!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao Kappa , no spero di riuscire ad arrivare al peso dell'anno scorso ma qualitativamente migliorata......io ci provo....perem!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioCome ogni domenica , anche oggi ho fatto le fotucce per monitorare il mio stato di forma1
complimenti!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioCome ogni domenica , anche oggi ho fatto le fotucce per monitorare il mio stato di forma1...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioCome ogni domenica , anche oggi ho fatto le fotucce per monitorare il mio stato di forma1Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioCome ogni domenica , anche oggi ho fatto le fotucce per monitorare il mio stato di forma1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggiomi convinco sempre di più di quello che dico
Un baciottoneeeeeeeee!!!!!!!!!!..e preparati per la cena!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
Commenta