Originariamente Scritto da medusa
Visualizza Messaggio
Barby si comincia...
Collapse
X
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioNo Medusa è il Planetarium!
sono prpprio vecchio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggioah il mitico planetarium....quanti allenamenti ho macinato li' dentro...quanti ricordi con Luca,Riccardo,Alberto....
sono prpprio vecchio.....sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioHey conosci la nostra palestra,Luca , Riky Albe......ma scusa posso sapere che sei .....ci conosciamo????
si ci conosciamo anche se non ci hanno mai presentati per ovvi motivi...sono Claudio C. ricordi?
ps: in bocca al lupo x le tue gare....
Commenta
-
-
Ciao Claudio certo , ci conosciamo......!!!!!!!..Salutoni da Alberto!
Crepi il lupo!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioCiao Claudio certo , ci conosciamo......!!!!!!!..Salutoni da Alberto!
Crepi il lupo!
Commenta
-
-
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza MessaggioGrazie salutalo da parte mia........se vi va passate a trovarmi e perchè no ad allenarvi....sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioMolto volentieri passiamo a trovarti ma ad agosto sei aperto?.....noi si
x il resto siamo aperti con orario ridotto...(dalle 9 alle 21)
fatemi sapere quando passte cosi' facciamo in modo di trovarci.....
complimenti x la forma di partenza...arriverai in superforma
Commenta
-
-
Va bene Claudio tanto Albe ha il tuo numeo! passeremo di sicuro!
Grazie dei complimenti!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Ciao Barbara.
Davvero una bella muscolatura!
Strepitose le gambe.
Per caso hai un passato/presente nell'equitazione?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCiao Barbara.
Davvero una bella muscolatura!
Strepitose le gambe.
Per caso hai un passato/presente nell'equitazione?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioGrazie Diego! ...si ho fatto equitazione per molti anni come fa a saperlo?
Comunque sei davvero una splendida atleta, ti faccio i miei complimenti!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta