Originariamente Scritto da kappa
Visualizza Messaggio
Barby si comincia...
Collapse
X
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioCHE DIRE......PERFETTA.....DAVVERO COMPLIMENTI......UNO SVILUPPO ARMONICO E MOLTO QUALITATIVO......UN GRAN BEL VEDERE.....
IN BOCCA AL LUPO PER L'IMMINENTE STAGIONE AGONISTICA.....sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggio....magari fossi sempre in forma!!!...diciamo che mi alleno, mangio pulito quasi sempre e ci tengo a non distruggere il lavoro fatto con tanto sacrificio fino ad oggi ma l'essere in forma è un'altra cosa.....lo saro' il iorno della gara...spero... ti ringraio comunque dei complimenti spero di conoscerti a Bologna! Al lavoro adesso !!!
a BO ci vediamo nel backstage, sarò lì a mallare pipistrello!
buon allenamento!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioDa domani comincreo' la preparazione per: in ordine di tempo 3/4 novembre Trofeo 2 Torri e sempre a novembre le selezioni mondiali Wabba...da questa condizione dovro' scedere , scendere , scendere di peso
PS: se devi andare giù agli arti inferiori, mandami qualche etto via mail che io ne ho bisongo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiochiaro che la forma che avrai in gara sarà molto diversa... ma x una neofita come me, significa molto vedere che si può trasformare il proprio corpo non solo in occasione di una competizione, ma essere sempre in certo modo, che a me piace molto.
a BO ci vediamo nel backstage, sarò lì a mallare pipistrello!
buon allenamento!
K
Un abbraccio e un in bocca al lupo a Pipistrello , ci vedremo a Bologna allora!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggioil body building per me è uno stile di vita , mi piace essere in un certo modo tutto l'anno , certo la forma di gara è diversa ma credo che un atleta lo debba ssere 365 giorni all'anno e non solo sul palco!
Un abbraccio e un in bocca al lupo a Pipistrello , ci vedremo a Bologna allora!!!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioverrai fuori al solito uno spettacolo
PS: se devi andare giù agli arti inferiori, mandami qualche etto via mail che io ne ho bisongosigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
quanti anni hai barby???lo so' che non si chiede ad una donna ma sono curioso!!!!
P.S. :quella in firma sei tu????mi sono innamorato!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
ad ottobre sono 34!
Si in firma sono io l'anno scorso al 2 torri!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggioad ottobre sono 34!
Si in firma sono io l'anno scorso al 2 torri!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Sara' una splendida gara!!
Ci si vede a Bolagna allora!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioDa domani comincreo' la preparazione per: in ordine di tempo 3/4 novembre Trofeo 2 Torri e sempre a novembre le selezioni mondiali Wabba...da questa condizione dovro' scedere , scendere , scendere di peso
dai dacci dentro perti da un buon punto...hai delle gambe ottime,lavora sulle proporzioni sotto e sopra...descrivici il tuo cammino per la gara,le strategie insomma,ciao grazie
Commenta
-
-
Commenta