If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da domani comincreo' la preparazione per: in ordine di tempo 3/4 novembre Trofeo 2 Torri e sempre a novembre le selezioni mondiali Wabba...da questa condizione dovro' scedere , scendere , scendere di peso
barbie fenomenale...................gambe spaventose ......ottimo back........non rende come le altre foto quella in cui si vede deltoide anteriore e laterale........sembrano un po indietro
Grazie Erry , si devo scendere parecchio di peso 7/8 chili tutti e forse qualcosina in piu' ma sai non è tanto il peso in se che devo guardare quanto lo stato di forma , devo riuscire a mantenere una buona proporzione tra parte alta e bassa ............
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Complimenti a te ho visto le tue foto di gara e stavi super bene! in bocca al lupo per i prossimi impegni agonistici!!
grazie! ora mi voglio impegnare davvero, una volta salita sul palco vorrei non scenderne +!
ma soprattutto il mio obiettivo è essere SEMPRE un'atleta, infatti mi hanno colpito molto le tue foto attuali (ma ti ho anche vista di persona qualche mese fa a novara) e ammiro molto il fatto che sei sempre in forma!
Complimenti a te ho visto le tue foto di gara e stavi super bene! in bocca al lupo per i prossimi impegni agonistici!!
CHE DIRE......PERFETTA.....DAVVERO COMPLIMENTI......UNO SVILUPPO ARMONICO E MOLTO QUALITATIVO......UN GRAN BEL VEDERE.....
IN BOCCA AL LUPO PER L'IMMINENTE STAGIONE AGONISTICA.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta