Originariamente Scritto da Peter Pan
Visualizza Messaggio
Barby si comincia...
Collapse
X
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
-
-
Per BODY 80 : Si sono Barbara perchè ci conosciamo??
Grazie Mr Olympia!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioCiao Thomas sono io a ringraziare te .......in fondo sei stato tu ad invitarmi alla "gara" .....ovviamente quando si dice ad un'atleta di salire sul palco per lo meno non si dovrebbe arrivare a ridicolizzarlo e se mi posso permettere il confronto che mi hanno fatto fare con l'ultima classificata mi è parsoun po' assurdo.....ma forse i giudici avevano dei dubbi!! ...io ti dico sinceramente che non amo essere presa in giro ,quindi , se mi si dice che devo prendere parte ad una gara fitness (di cui mi pare essere in questo momento la miglior rappresentante) come regolamento 2 torri (che avevo vinto la settimana prima), non mi si puo' mettere a confronto con atlete di tutt'altra categoria perchè c'è giustamente sproporzione........sarebbe stato piu' corretto farmi fare un'esibizione ......mi sarei divertita e nessuno si sarebbe offeso
Va beh dai ormai è andata così ......organizzate meglio le prossime gare che farete!!
Ciao.....Ben detto Barby, molte volte x non sanno valutare i sacrifici che si fanno, ma anzi li ridicolizzano vendendo la loro merce......questa è povertà di rispetto per chi ama e divulga lo SPORT !
Tu Barby sei CAMPIONESSA !tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioCiao Peter ci sono ci sono, non scrivo piu' ma leggo sempre! ......il piacere di sentirti è mio!!!!
Ciao Barby,
finalmente ci sei, speravo di incontrarti il 25.04 ma so' che ci sarà sicuramente un'altra occasione.
Come stai?
Spero tutto bene.
Un bacione a prestoBody_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioCiao.....Ben detto Barby, molte volte x non sanno valutare i sacrifici che si fanno, ma anzi li ridicolizzano vendendo la loro merce......questa è povertà di rispetto per chi ama e divulga lo SPORT !
Tu Barby sei CAMPIONESSA !
Un bacione!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body_d Visualizza MessaggioCiao Barby,
finalmente ci sei, speravo di incontrarti il 25.04 ma so' che ci sarà sicuramente un'altra occasione.
Come stai?
Spero tutto bene.
Un bacione a presto
Io comunque sto bene grazie e tu viste le foto delle fiera direi che stai alla grande!!!!!
A presto!!!!!!!!!! smakkkkkkkkksigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioPer BODY 80 : Si sono Barbara perchè ci conosciamo??
ri-complimentiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
[QUOTE=oracolodj75;2334981]Lei c'è sempre legge tutto ma non scrive....
.......ci coniosciamo forse???
Per le foto magari in settimana se ho tempo ne inserisco qualcuna dei mondiali o del 2 torri!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-