Originariamente Scritto da errezeta
Visualizza Messaggio
Barby si comincia...
Collapse
X
-
Ciao barbi sono Mariangela , ti ricordi , abbiamo aspettato la gara insieme ,goditi questa vittoria pienamente meritata e conquistata con lealtà ; volevo rispondere a chi ti ha attaccato dicendo che tu eri più sponsorizzata di altre : le altre lo sponsor se lo erano portato seduto in giuria e forse per questo avevano il viso più rilassato e scusate se è poco
Commenta
-
-
cara mariangela ,ognuno aveva i suoi sponsor in giuria con amicizie ed altro ,ma credo che questo sia normale , io in tutta sincerita ho detto hai giudici del mio legame con la nori senza nasconderlo e chiedendo esplicitamente se ci fossero problemi del fatto che io giudicassi quella categoria . mi stupisce il fatto che abbiano indirizzato te verso marco neri e non me. ma vedo che la piu preoccupata eri te , non ci sono problemi.io mi assumo sempre le mie responsabilita ...sapendo sempre che nelle giurie vi sono amici preparatori e sponsor . non c è bisongno di vedere i giudizzi senza dubbi la avrei messa prima ..e non credo che avrei sbagliato sono tutte e due atlete vincenti ma penso di categorie diverse ..sono un giudice corretto non ipocrita e ho gia parlato di questo sulla pagina dei risultati della gara e pregara del 2 torri il riso rilassato di una bella atleta e perche sa di essere preparata . voglio complimentarmi con la carita x la sua preparazione e voglio augurarti un giorno di essere anche tu cosi competitiva.
ti dico anche che ogni volta la nori ha gareggiato nella Wabba, mi sono sempre escluso dal giudicare la sua categoria o fatto decidere loro: chiedi pure conferma di questo in federazione.
Commenta
-
-
caro Criminal non interpretare le mie parole come un attacco rivolto nei tuoi confronti o nei confronti delle tue atlete , anch'io al tuo posto mi sarei adoperata per aiutare le atlete che alleno , e anche se credo nella tua onestà e imparzialità come giudice penso che sia comunque inopportuno sedere in giuria quando sei direttamente coinvolto . Non sono una sprovveduta o un ingenua so come funzionanano certe cose ma voglio ancora illudermi che si possa comporre una giuria senza parenti, amici o allenatori . Per quanto mi riguarda a detta di tanti atleti /e che erano nel back stage già a questa gara se avessi avuto degli sponsor sarei stata competitiva comunque grazie dell'augurio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggiocara mariangela ,ognuno aveva i suoi sponsor in giuria con amicizie ed altro ,ma credo che questo sia normale , io in tutta sincerita ho detto hai giudici del mio legame con la nori senza nasconderlo e chiedendo esplicitamente se ci fossero problemi del fatto che io giudicassi quella categoria . mi stupisce il fatto che abbiano indirizzato te verso marco neri e non me. ma vedo che la piu preoccupata eri te , non ci sono problemi.io mi assumo sempre le mie responsabilita ...sapendo sempre che nelle giurie vi sono amici preparatori e sponsor . non c è bisongno di vedere i giudizzi senza dubbi la avrei messa prima ..e non credo che avrei sbagliato sono tutte e due atlete vincenti ma penso di categorie diverse ..sono un giudice corretto non ipocrita e ho gia parlato di questo sulla pagina dei risultati della gara e pregara del 2 torri il riso rilassato di una bella atleta e perche sa di essere preparata . voglio complimentarmi con la carita x la sua preparazione e voglio augurarti un giorno di essere anche tu cosi competitiva.
ti dico anche che ogni volta la nori ha gareggiato nella Wabba, mi sono sempre escluso dal giudicare la sua categoria o fatto decidere loro: chiedi pure conferma di questo in federazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariangela Visualizza MessaggioCiao barbi sono Mariangela , ti ricordi , abbiamo aspettato la gara insieme ,goditi questa vittoria pienamente meritata e conquistata con lealtà ; volevo rispondere a chi ti ha attaccato dicendo che tu eri più sponsorizzata di altre : le altre lo sponsor se lo erano portato seduto in giuria e forse per questo avevano il viso più rilassato e scusate se è poco
Sembra che vincere una coppa sia questione di vita o di morte ma ragazzi , guardiamoci attorno , affacciamoci alla finestra o semplicemente guardiamoci in casa ......i problemi , quelli seri sono ben altri, forse beati voi che state ancora rimuginando sul perchè siete arrivati secondi e invece dovevate assolutamente essere primi perchè significa che avete una vita serena che altri guai non vi propone! Pensateci e facciamola finita ! Grazie !
BarbarasigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Certo che l'ividia fa male eh! Vai Barby! Ti meriti quello che i GIUDICI ti hanno dato! BRAVA!.................e voi invidiosi saccenti fareste meglio a salirci voi sul palco, e a stare zitti. Se nn vi piace un piazzamento si può dire anche in manira meno rompixxxxx.....e sopratutto nn accusando un atleta! Prendetevela cn i giudici!sigpic
Commenta
-
-
credo di essere stato molto educato esprimendo un parere e spiegando la mia parte visto che sono stato tirato in causa .... per l invidia non ti rispondo neanche ..... sono molto sereno e mi sono iscritto a questo forum perche qualcuno ha piu volte alluso a me. essere primi .....essere secondi ...questo non e un mio problema ..... spero solo che mi si tenga fuori da queste situazioni , IO SE DEVO DIRE QUALCOSA LO ESPRIMO VIVAMENTE DI PERSONA SENZA PREOCCUPARMI ..COME SEMPRE PRENDENDOMI LE DOVUTE RESPONSABILITA. QUINDI A PRESTO E DI PERSONA ...MARINO VIRZILast edited by CRIMINAL; 13-11-2006, 13:31:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggiocredo di essere stato molto educato esprimendo un parere e spiegando la mia parte visto che sono stato tirato in causa .... per l invidia non ti rispondo neanche ..... sono molto sereno e mi sono iscritto a questo forum perche qualcuno ha piu volte alluso a me. essere primi .....essere secondi ...questo non e un mio problema ..... spero solo che mi si tenga fuori da queste situazioni , IO SE DEVO DIRE QUALCOSA LO ESPRIMO VIVAMENTE DI PERSONA SENZA PREOCCUPARMI ..COME SEMPRE PRENDENDOMI LE DOVUTE RESPONSABILITA. QUINDI A PRESTO E DI PERSONA ...MARINO VIRZI
A presto!
Barbara Carita'sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Grazie Andrea , sono io a complimentarmi con te sono certa che ai mondiali avrai grosse soddisfazioni....tieni duro fenomeno ....ci si vede in Grecia!!!!!!!!!!!!!
Bacioni a Sabina!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
Commenta