Originariamente Scritto da Super Barby
Visualizza Messaggio
Barby si comincia...
Collapse
X
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
-
-
Originariamente Scritto da Silvietta Visualizza MessaggioEd ecco la mia....
Premetto la mia amicizia profonda per Super Barby,elemento innegabile nella mia valutazione,ma in questo caso vi parlo da giudice e da Pro Figure (quindi abituata a gareggiare fianco a fianco con Figure ai massimi livelli).Dunque,va considerato che tra gli elementi di valutazione posti in risalto nel regolamento del Gp Due Torri categoria Fitness (e mi continuo a domandare il perchè di questo nome...) la questione proporzioni -simmetria è posta in grande rilievo...Saprete bene che per simmetria si intende il giusto "balance" tra parte superiore e parte inferiore e lato sx e dx...Bè,la Nori ,dotata di ottima struttura scheletrica e di splendido V shape ,con clavicole larghe e punto vita sottile,no presenta tuttavia nella parte inferiore del corpo ,una muscolarità adeguata alla perfezione del busto.Se parliamo di femminilità,direi che Carità e Nori potvano non essere considerate "nella stessa cat" solo per la "questione gambe" ,in quanto praticamente equivalenti,negli altri distretti muscolari....
Io ,piuttosto punterei l'attenzione sull'intero (o quasi) line up della categoria in questione,dove tranne alcuni casi,la maggior parte delle atlete presentava ,chi per volumi,chi per tiraggio,chi per poca femminilità,elementi decisamente in contrasto con quanto richiesto TEORICAMENTE dal regolamento.....Dunque ,perchè accanirsi tanto nei confronti di Barby ,rea soltanto del fatto di essere semplicemente la più complretaed equilibrata in una categoria di persone del tutto simili a lei???"Vi veri veriversum visus vici"
Commenta
-
-
Ringrazio di cuore per i complimenti tutti voi ragazzi e altrettanto ringrazio chi mi ha avanzato critiche , anche queste servono per migliorarsi infatti cerchero' di presentarmi al mondiale con delle gambe ancor piu' proporzionate......almeno io ci provo!
A Super ranxerox vorrei dire : non so chi tu sia e se ho il piacere di conoscerti mi auguro pero' di poteri stringere la mano domenica a Padova sono certa che da parte tua non ci sia cattiveia nei miei confronti ma grande amore per Carlotta e per questo ti ammiro mi congratulo con te per aver preso le difese di una persona che stimi e questo mi fa capire che Carlotta deve essere una perona speciale che mi auguro di riuscire a conoscere piu' da vicino e condividere un viaggio che dovra' essere memorabile per entrambe!
IO E CARLOTTA siamo o no nella stessa nazionale? e allora facciamo la guerra al resto del mondo ma tra noi diamoci morale e sostegno!
Un a preso a tutti! e Grazie ancora!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Lancio una proposta a Carlotta se legge(spero) omenica saliamo sul palco e diamoci la mano o un abbraccio a dimostrazione che la cattiveria non c'è tra noi atleti ma solo sana competizione e stima reciproca alla faccia di chi tenta di metterci l'una contro l'altra e godiamoci la gara senza logorarci il fegato!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
non conosco .....purtroppo di persona carlotta...... spero di rivedervi ancora sul palco insieme... ma purtroppo non ho cosi tanto tempo da dedicare alle competizzioni .....il mio non e amore ..ma stima x una vera atleta che quando arriva dal nulla gratifica questa categoria ..... dando la media di vero riferimento.....dico la verita invidio però un pò il suo compagno ....voglio augurarvi a ambe due una sana sfida e un arrivederci a presto.....spero che la nori legga i nostri commenti ed un buona fortuna di cui ne te ne lei avete bisogno ................NON TUTTO SI ESAURISCE COL VINCERE O COL PERDERELast edited by super ranxerox; 11-11-2006, 16:11:12."Vi veri veriversum visus vici"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioLancio una proposta a Carlotta se legge(spero) omenica saliamo sul palco e diamoci la mano o un abbraccio a dimostrazione che la cattiveria non c'è tra noi atleti ma solo sana competizione e stima reciproca alla faccia di chi tenta di metterci l'una contro l'altra e godiamoci la gara senza logorarci il fegato!!Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
beh....io le conosco entrambe Barby e Carlotta, e son splendide persone prima che ottime atlete...son molte le donne che in questo sport si nutrono di invidie e cattiverie...ma non e' il loro caso..
SI barby hai ragione, e' stato bello esser tutte sul palco insieme...ed io, nonostante quest'anno abbia avuto notevoli problemi fisici e psicologici ho voluto essserci ugualmente...anche se al 30 % della mia forma ottimale. E' stato comunque un bellissimo evento; ci si vede domenica!!!
Commenta
-
-
Commenta