Barby si comincia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi cercava??? ...Eccomi eccomi , no mi sono offesa , ci mancherebbe, le critiche fanno parte del gioco e poi non costano nulla sono gratuite!
    Ho iniziato a fare sport a 4 anni e visuto di agonismo almeno a 25 se avessi badato alle chiacchiere avrei smesso anni fa ma chi lo sport lo ama e lo fa con vera passione, guarda i risultati .....il resto lascia il tempo che trova!
    Questo 2 Torri non ostante qualcuno tenti di rovinarmelo restera' una grande vittoria proprio perchè la cat.fitness quest'annoha messo a confronto atlete di gran livello, sul palco ricordo oltre alla spelndida Nori( spero di conoscerla personalmenie , e stringerle la mano) c'erano campionesse mondiali , europee......Mara Besacchi ,Cinzia Chiarenza , Gioia Mavi e tutte le altre preparatissime ......per me è stato un onore ed una gioia essere tra di loro e nessuno rovinera' questo mio ricordo e questa mia vittoria!
    Purtroppo ripeto è il risultato che conta e se i giudici hanno premiato me bisognerebbe accettarlo ed andare avanti , ci saranno altre occasioni per le altre , magari proprio ai moniali!
    Domenica prossima a Padova ci sara' un gran premio al quale sia io che Carlotta parteciperemo e spero di cuore di poter asistere ad uno spettacolo festoso e non ad una guerra , se mi sara' possibile parlare con Carlotta , le spieghero' quello che c'è nel mio cuore e credetemi, tutto all'infuori dell'invidia o della gelosia così come sicuramente sara' per lei......... sacriici ne facciamo tutti, alla fine vinca la migliore e se sara' lei sara' per me un onore festeggiarla!!
    Senza rancore la vostra Super Barby
    Barby mi intrometto perchè le critiche gratuite non mi piacciono per niente!!la gente parla sempre senza pensare.....purtroppo!!!e molti se starebbero zitti guadagnerebbero moooooolto di piu'!!!!!eri in forma strepitosa a mio avviso la vittoria è strameritata poi se per qualsiasi motivo QUALCUNO si vuole attaccare agli specchi per rovinarti questo momento .....facciano pure ...poveri illusi!!!!!livello altissimo bellissime atlete e complimenti vivissimi a tutte.....e soprattutto a te CAMPIONESSA!!!GODITI QUESTO MOMENTO STRAMERITATO sei una grande atleta e una gran persona!!!!ciao barbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• yleana
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 123
      • 10
      • 16
      • Roma
      • Send PM

GRANDISSIMA SUPERBARBY...hai strameritato la vittoria...
      un consiglio da amica: nn dar retta alle chiacchere...anche perchè la maggior parte delle volte la gente parla solo per invidia...
      un bacio

Commenta

• Snow
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 2102
        • 3
        • 1
        • Nord-Italia
        • Send PM

Che brutta bestia l'invidia... Vai barby

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• super ranxerox
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 11
          • 2
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Silvietta Visualizza Messaggio
          Ed ecco la mia....
          Premetto la mia amicizia profonda per Super Barby,elemento innegabile nella mia valutazione,ma in questo caso vi parlo da giudice e da Pro Figure (quindi abituata a gareggiare fianco a fianco con Figure ai massimi livelli).Dunque,va considerato che tra gli elementi di valutazione posti in risalto nel regolamento del Gp Due Torri categoria Fitness (e mi continuo a domandare il perchè di questo nome...) la questione proporzioni -simmetria è posta in grande rilievo...Saprete bene che per simmetria si intende il giusto "balance" tra parte superiore e parte inferiore e lato sx e dx...Bè,la Nori ,dotata di ottima struttura scheletrica e di splendido V shape ,con clavicole larghe e punto vita sottile,no presenta tuttavia nella parte inferiore del corpo ,una muscolarità adeguata alla perfezione del busto.Se parliamo di femminilità,direi che Carità e Nori potvano non essere considerate "nella stessa cat" solo per la "questione gambe" ,in quanto praticamente equivalenti,negli altri distretti muscolari....
          Io ,piuttosto punterei l'attenzione sull'intero (o quasi) line up della categoria in questione,dove tranne alcuni casi,la maggior parte delle atlete presentava ,chi per volumi,chi per tiraggio,chi per poca femminilità,elementi decisamente in contrasto con quanto richiesto TEORICAMENTE dal regolamento.....Dunque ,perchè accanirsi tanto nei confronti di Barby ,rea soltanto del fatto di essere semplicemente la più complretaed equilibrata in una categoria di persone del tutto simili a lei???
          non volevo offendere nessuno solo far capire che sono due atlete diverse e di pari valore ma non parlare di proporzioni...la nori con le clavicole.e gambe ..le gambe della carita con clavicola e spessore ... per non essere frainteso voglio fare i complimenti alla barby non sono contro lei ...credo che nel tempo ci saranno altri confronti e di pari valore ....auguri ad entrambe .. con la mia piccola preferenza
          "Vi veri veriversum visus vici"

Commenta

• Super Barby
            Bodyweb Advanced

• Oct 2004
            • 563
            • 25
            • 0
            • Send PM

Ringrazio di cuore per i complimenti tutti voi ragazzi e altrettanto ringrazio chi mi ha avanzato critiche , anche queste servono per migliorarsi infatti cerchero' di presentarmi al mondiale con delle gambe ancor piu' proporzionate......almeno io ci provo!
            A Super ranxerox vorrei dire : non so chi tu sia e se ho il piacere di conoscerti mi auguro pero' di poteri stringere la mano domenica a Padova sono certa che da parte tua non ci sia cattiveia nei miei confronti ma grande amore per Carlotta e per questo ti ammiro mi congratulo con te per aver preso le difese di una persona che stimi e questo mi fa capire che Carlotta deve essere una perona speciale che mi auguro di riuscire a conoscere piu' da vicino e condividere un viaggio che dovra' essere memorabile per entrambe!
            IO E CARLOTTA siamo o no nella stessa nazionale? e allora facciamo la guerra al resto del mondo ma tra noi diamoci morale e sostegno!
            Un a preso a tutti! e Grazie ancora!
            sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

SuperBarby ti invita a visitare
            www.culturefisiche.it
            online dal 27 maggio alle ore 23,15

Commenta

• Super Barby
              Bodyweb Advanced

• Oct 2004
              • 563
              • 25
              • 0
              • Send PM

Lancio una proposta a Carlotta se legge(spero) omenica saliamo sul palco e diamoci la mano o un abbraccio a dimostrazione che la cattiveria non c'è tra noi atleti ma solo sana competizione e stima reciproca alla faccia di chi tenta di metterci l'una contro l'altra e godiamoci la gara senza logorarci il fegato!!
              sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

SuperBarby ti invita a visitare
              www.culturefisiche.it
              online dal 27 maggio alle ore 23,15

Commenta

• super ranxerox
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 11
                • 2
                • 1
                • Send PM

non conosco .....purtroppo di persona carlotta...... spero di rivedervi ancora sul palco insieme... ma purtroppo non ho cosi tanto tempo da dedicare alle competizzioni .....il mio non e amore ..ma stima x una vera atleta che quando arriva dal nulla gratifica questa categoria ..... dando la media di vero riferimento.....dico la verita invidio però un pò il suo compagno ....voglio augurarvi a ambe due una sana sfida e un arrivederci a presto.....spero che la nori legga i nostri commenti ed un buona fortuna di cui ne te ne lei avete bisogno ................NON TUTTO SI ESAURISCE COL VINCERE O COL PERDERE
                Last edited by super ranxerox; 11-11-2006, 16:11:12.
                "Vi veri veriversum visus vici"

Commenta

• Silvester
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 3558
                  • 47
                  • 32
                  • nord italia
                  • Send PM

Brava Barby ottima risposta......anzi ottima analisi

Commenta

• body_d
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 130
                    • 5
                    • 0
                    • Pordenone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggio
                    Lancio una proposta a Carlotta se legge(spero) omenica saliamo sul palco e diamoci la mano o un abbraccio a dimostrazione che la cattiveria non c'è tra noi atleti ma solo sana competizione e stima reciproca alla faccia di chi tenta di metterci l'una contro l'altra e godiamoci la gara senza logorarci il fegato!!
                    Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• Sweet Shape
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 73
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Commenta

• errezeta
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 113
                        • 2
                        • 0
                        • Padova
                        • Send PM

Barby in gara....

Fotografo per passione.

Commenta

• Sweet Shape
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 73
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

..... non si vede!!!

Commenta

• MARA
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2005
                            • 178
                            • 10
                            • 0
                            • brescia
                            • Send PM

beh....io le conosco entrambe Barby e Carlotta, e son splendide persone prima che ottime atlete...son molte le donne che in questo sport si nutrono di invidie e cattiverie...ma non e' il loro caso..
                            SI barby hai ragione, e' stato bello esser tutte sul palco insieme...ed io, nonostante quest'anno abbia avuto notevoli problemi fisici e psicologici ho voluto essserci ugualmente...anche se al 30 % della mia forma ottimale. E' stato comunque un bellissimo evento; ci si vede domenica!!!
                            la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da errezeta Visualizza Messaggio
                              Barby in gara....

SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!

Commenta

• errezeta
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2006
                                • 113
                                • 2
                                • 0
                                • Padova
                                • Send PM

In pre-gara: