Hai gia un ottima forma,i complimenti sono d obbligo,la muscolatura e impressionante e la definizione superlativa,buona fortuna per il 2 Torri,secondo me parti bene
Barby si comincia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggioconosci Muratori?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Ragazzi e basta con queste gambe .....non mi sembra che il resto sia da meno!!! In qualsiasi posa si mette sta benissimo e con dettagli in evidenza
Cmq oggi l'ho rivista e vi assicuro che migliora sempre di+,si sta impegnando al massimo e i risultati si vedono...BRAVA BARBY continua così
Commenta
-
-
Eccomi, eccomi.....ci siamo quasi......finalmenteeeee!!!!!!!!!
Prince grazie degli in bocca al lupo , io arrivero' domattina a Bologna , ci vediamo e faciamo tutte le foto che vuoi!
A domani e buona gara a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioEccomi, eccomi.....ci siamo quasi......finalmenteeeee!!!!!!!!!
Prince grazie degli in bocca al lupo , io arrivero' domattina a Bologna , ci vediamo e faciamo tutte le foto che vuoi!
A domani e buona gara a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO X LA GARA!
underbody
Commenta
-
-
Crepi il lupo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Ragazzi ho visto le foto di gara della nostra eroina...........................che dire:10+!
'no schianto!Le strapazza tutte....se la gioca solo con una (linea migliore) ma lei è più voluminosa.....almeno penso.
Vai eroina.Aspettiamo le tue foto!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by aspirante; 07-11-2006, 15:08:54.
Commenta
-
Commenta