Barby si comincia...
Collapse
X
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggiociao barby scusa se rispondo solo adesso, i cambiamenti sul tuo fisico sono veramente stupendi, si diciamo che le proporzioni stanno migliorando e comunque avro il piacere di complimentarmi con te salutami tanto alberto ciaosigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobellissima!!! stai davvero alla grande. migliori di giorno in giorno!
COMPLIMENTI DAVVERO!
ennio
ps Bellissimi anche il colore dei capelli!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggio
nn è che hai una figlia sui 16-17 anni single e che ha ripreso da te???
no xkè te la sposo al volo su 2 piedi
Commenta
-
-
quanto manca alla gara? hai delle gambe strepitose... oscurano molto la parte alta. forse devi ancora affinarle...ed è un peccato! xché SONO SPAZIALI!COMPLIMENTI!
ennio
ps in alcune foto hai la spalla destra + bassa...forse è una mia impressione...forse anzi sicuro ERI STANCA dopo ore di posedown!
Commenta
-
-
Ennio manca un mese al 2 Torri quindi ho ancora tempo per scendere di volumi e in particolare di scendere di quadricipiti......
per la spalla , hai visto bene è piu' bassa una dall'altra un po' per stanchezza e un po' per vizio sono tutta stortasigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
sono colpita...
ciao barby sono una dilettante e ti scrivo perchè vedere le tue foto e i tuoi progressi (e immaginando la fatica e l'impegno) mi dà una grande carica per continuare... nella mia scelta sono sola e a volte trovare le motivazioni è difficile.
Sei davvero bellissima. Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioEnnio manca un mese al 2 Torri quindi ho ancora tempo per scendere di volumi e in particolare di scendere di quadricipiti......
per la spalla , hai visto bene è piu' bassa una dall'altra un po' per stanchezza e un po' per vizio sono tutta storta
Aspetto le tue prossime foto...
ennio
ps x le pose...NON SEI LA SOLA ad avere di questi problemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggio
SEI STUPENDA........NON HO PAROLE CREDIMI.....
Sì NU' SPETTACOL'!!!!!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta