Originariamente Scritto da poppo
Visualizza Messaggio
Trofeo Due Torri 2006 - Info e proposte
Collapse
X
-
................... (se la NABBA non c'è più le ottime persone rimangono), ?????????
Commenta
-
-
rtornando al discorso nuovi parametri di giudizio...
secondo voi si deve tornare ad un fisico piu' proporzionato e con linea ..o basta seguire le linee ifbb....anche se si dice che questanno si cambia anche da loro....
che sa da fa'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiortornando al discorso nuovi parametri di giudizio...
secondo voi si deve tornare ad un fisico piu' proporzionato e con linea ..o basta seguire le linee ifbb....anche se si dice che questanno si cambia anche da loro....
che sa da fa'...
La linea scaturirà da come la giuria risulterà composta....nel senso dei singoli componenti di giuria.
Per gli uomini ( Bevolution e categorie) non penso ci siano problemi.....il quid rimane sempre le donne....pace e amen.
Come tu asseristi all'inizio di questo movimentato (ma poi neanche tanto rispetto agli anni scorsi ) thread il bello del 2 Torri consiste proprio nella VARIABILITA' delle VARIABILI ........ quindi a 7 settimane e 3 giorni..... vada come vada...e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiortornando al discorso nuovi parametri di giudizio...
che sa da fa'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 851 Visualizza Messaggioprossima gara...Ciao e salutami la tua ragazza...bella atleta...
p.s.in quell'edizione eri mostruoso,mai vista tanta massa in soli 79 kg,da paurasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jure115 Visualizza MessaggioDaghe dentro bogiacan....
devo venir su...vedemo....
Commenta
-
-
mo' che fai parli veneto????????
ti aiuto io per la routine!!!
guai se vieni su e non ci si vede!
Commenta
-
-
La macchina organizzativa del 2Torri continua a muoversi nella direzione di realizzare una competizione che rappresenti anche una festa del nostro sport...e questo nonostante le precarie condizioni finanziarie che da sempre sono prerogativa del nostro settore.
Ieri Franco Fabbri mi ha comunicato che è riuscito ad avere quale ospite d'onore (non concorrente ) Gustavo Badell, reduce dal Mr.Olympia.
Sarà senz'altro uno spettacolo nello spettacolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioLa macchina organizzativa del 2Torri continua a muoversi nella direzione di realizzare una competizione che rappresenti anche una festa del nostro sport...e questo nonostante le precarie condizioni finanziarie che da sempre sono prerogativa del nostro settore.
Ieri Franco Fabbri mi ha comunicato che è riuscito ad avere quale ospite d'onore (non concorrente ) Gustavo Badell, reduce dal Mr.Olympia.
Sarà senz'altro uno spettacolo nello spettacolo.
benfatto FRANCO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioLa macchina organizzativa del 2Torri continua a muoversi nella direzione di realizzare una competizione che rappresenti anche una festa del nostro sport...e questo nonostante le precarie condizioni finanziarie che da sempre sono prerogativa del nostro settore.
Sarà senz'altro uno spettacolo nello spettacolo.sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Waoa! a disposizion...bela storia ciò fate vivo
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiociao jure...gavessi proprio bisogno de ti ..x la rutin e la musica...
devo venir su...vedemo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggiomo' che fai parli veneto????????
ti aiuto io per la routine!!!
guai se vieni su e non ci si vede!
Commenta
-
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
Commenta