Trofeo Due Torri 2006 - Info e proposte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da 851 Visualizza Messaggio
    ma il mio nome Giovanni Monti...non lo conosce nessuno e questo perche'?....
    forse ti conosce molta + gente di quanta immagini.... non ti dice niente la foto insieme al mio compagno??? bè stamattina mentre facevo le gambe avevo la foto dei tuoi glutei striati in primo piano!!! e ti assicuro che vieni preso spesso come esempio di determinazione e completezza!

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• pipistrello
      Bodyweb Pro Member
      • Feb 2005
      • 324
      • 16
      • 1
      • Send PM

Bull, i tuoi propositi sono interessanti...la giuria che tu idealmente hai formulato...non fa una piega... ma solo idealmente....in realta'...le cose sono un po' diverse...la maggior parte dei nomi citati...sono anche preparatori...con atleti che gareggiano...e non voglio creare polemiche...inutili..ma dal primo all'ultimo...sfido chiunque ad essere imparziale.
      La prerogativa di un giudice e' essere non di parte...ma soprattutto non avere atleti....amici...preparati...mogli....etc sul palco.
      In 25 anni ne ho viste di cotte e di crude...credimi...ma fino a quando ci sara' il benche' minimo interesse....il giudice nel vedere il proprio atleta...di certo non lo penalizzera'...a discapito di chi magari non ha un nome e nemmeno amicizie...Io ho vinto molto....ma non devo ringraziare nessuno...solo me stesso...ma questo non mi ha giovato....anzi...chi mi conosce sa che mai nessuno ha mai messo una mia foto su nessuna rivista...figurati la copertina...eppure ho vinto gare difficili...ma il mio nome Giovanni Monti...non lo conosce nessuno e questo perche'?....Perche' quando gareggiavo mi dicevo devo presentarmi al 200 per cento...solo cosi' nessuno puo' dire niente...ma ti assicuro che se non fossi stato sempre super preparato...mi avrebbero messo davanti volentieri altri atleti...che poi figuravano puntualmente su tutte le riviste....Devo dirti che da un po' di tempo leggo di atleti che hanno dei titoli incredibili...campione del mondo...mr universo...campione europeo....etc...ma solo sulla carta...
      Questi campioni mondiali vorrei vederli ad un vero mondiale...quello IFBB...
      poi vediamo le classifiche e ne riparliamo....
      Comunque...almeno tu cerchi di far chiarezza...di cominciare...a fare qualcosa di decente...non sono daccordo sui nomi dei giudici...ma mi trovi completamente in sintonia sul discorso donne...basta con queste miriadi di categorie...soft...pioneer..shape...figure...fitness...non se ne puo' piu'...
      se una donna e' bella oggettivamente...di viso...che faccia la fitness....altrimenti faccia la bb....non c'e' peggior cosa che vedere un'atleta emaciata...con un volto distrutto dalla dieta e altro tentare di sorridere e fare la carina con un bell'abito da sera...che faccia la bb.
      Le fitness devono essere donne....femminili....muscoli nei canoni...ma soprattutto belle di viso.....
      Andrea non e' facile...ma ti apprezzo perche' ci provi...Ciao
      ciao Giovanni sai chi sono? c'è modo di contattarti?

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• 851
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 26
        • 2
        • 0
        • Lombardia, provincia di Milano
        • Send PM

Ciao IGOR, come stai...so che forse farai il due torri...l'ultima volta lo abbiamo fatto insieme...ti ha visto Walter...in un ristorante cinese...e mi ha detto che ti ha visto in forma...sai chi e'...il giudice ifbb...fratello di Miriam...
        bhe' sono contento...verro' a vederti...con Walter ci vediamo quasi tutti i giorni...poi la domenica mi alleno da lui...di pomeriggio ha una palestra all'aperto con piscina...tipo California...e' piena di gente che gareggia...e cosi' mi tengono informato....Walter e' appena tornato da Sapri e me ne ha parlato benissimo...bella gara...cornice unica...ed un sacco di atleti di tutte le nazionalita'...tra l'altro quest'anno hanno fatto mr italia mr universo...dovevo andarci ma per impegni ho dovuto rinunciare...pero' con Walter saremo al 2 torri...questo e' sicuro...Magari

Commenta

• 851
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 26
          • 2
          • 0
          • Send PM

Ciao IGOR, come stai...so che forse farai il due torri...l'ultima volta lo abbiamo fatto insieme...ti ha visto Walter...in un ristorante cinese...e mi ha detto che ti ha visto in forma...sai chi e'...il giudice ifbb...fratello di Miriam...
          bhe' sono contento...verro' a vederti...con Walter ci vediamo quasi tutti i giorni...poi la domenica mi alleno da lui...di pomeriggio ha una palestra all'aperto con piscina...tipo California...e' piena di gente che gareggia...e cosi' mi tengono informato....Walter e' appena tornato da Sapri e me ne ha parlato benissimo...bella gara...cornice unica...ed un sacco di atleti di tutte le nazionalita'...tra l'altro quest'anno hanno fatto mr italia mr universo...dovevo andarci ma per impegni ho dovuto rinunciare...pero' con Walter saremo al 2 torri...questo e' sicuro...Magari ci si vede alla

Commenta

• 851
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 26
            • 2
            • 0
            • Send PM

prossima gara...Ciao e salutami la tua ragazza...bella atleta...

Commenta

• 851
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 26
              • 2
              • 0
              • Send PM

Chi e' Walter....mi chiederete...praticamente mio fratello...non di sangue ma e' lo stesso....ora vi racconto...nel 90 mi allenavo in una palestra...quando arriva un nuovo istruttore...io ero un mosca...lui gareggiava gia' da 5 anni...ed io ero agli inizi...bene mi ha guardato e mi ha detto...meno male che qui qualcuno si allena....e da allora mi sono sentito meno solo...non c'e stata gara in cui non mi ha accompagnato...ogni estate in vacanza insieme...insomma come fratelli..calcola che e' un atleta che ha fatto non so quante gare...tantissime..ma come me non lo conosce nessuno...alla fine ha deciso di fare qualcosa di buono...e da quasi 10 anni e' un giudice ifbb, ma soprattutto uno che si allena da circa 25 anni...,un giudice imparziale...che non guarda in faccia a nessuno...Crepaldi...Gianni e Betto lo conoscono bene...e non ha mai perso una gara...La sorella Miriam ottima atleta ha vinto i lombardi e nord italia, nel body building...la moglie e' una campionessa di fitness...e mi sa che quest'anno torneranno a gareggiare...avendo due palestre il tempo e' quello che e'...ma pensa che nonostante tutto la passione e' tanta che si allenano per rientrare ...e stanno convincendo anche me...Questo era doveroso nei suoi confronti...visto che l'ho nominato...speriamo che non se la prenda....e di che poi...Ciao a tutti e specialmente a te Walter....

Commenta

• medusa
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 312
                • 4
                • 0
                • Trieste
                • Send PM

Carmen...il mio consiglio e' di fare la fitness...preparati al meglio...e vedrai che tutti potranno ammirare muscoli e bellezza....e femminilita'....ogni anno il 2 torri per le donne e' diverso...non pensare all'anno scorso...ma fidati...presentati al 100 per cento...e vediamo che succede.
                ciao

www.carmengalasso.it
                sigpicA

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio
                  Se quest'anno dovessi decidere di gareggiare dove vado????
                  CARMEN CARMEN..non ti preoccupare stai sempre meglio... nella stessa categoria questanno ti vedra' tra le protagoniste... coplimenti per le foto..[/quote]

Bull sei sempre il solito gentlemen
                  Sai le foto sono state fatte da un triestino che sicuramente conosci
                  Giorgio [/quote]
                  quel vecio disfa'...

Commenta

• medusa
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 312
                    • 4
                    • 0
                    • Trieste
                    • Send PM

quel vecio disfa'... [/quote]

fisicamente disfà , però molto bravo
                    File Allegati
                    www.carmengalasso.it
                    sigpicA

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

prossima gara...Ciao e salutami la tua ragazza...bella atleta...
                      grazie... ho avuto il miglior Maestro in assoluto!

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• jure115
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 25
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

grazie mille pel disfà,se mollo le foto torno sul palco.....ma a scovar per terra co xe fini tuto....comunque el disfa xe ancora in garanzia e pel momento funziona regolare...ciao disfai....ah ah ah

Commenta

• jure115
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 25
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio
                          quel vecio disfa'...

fisicamente disfà , però molto bravo [/quote]

grazie mille pel disfà,se mollo le foto torno sul palco.....ma a scovar per terra co xe fini tuto....comunque el disfa xe ancora in garanzia e pel momento funziona regolare...ciao disfai....ah ah ah

Commenta

• medusa
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 312
                            • 4
                            • 0
                            • Trieste
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jure115 Visualizza Messaggio
                            fisicamente disfà , però molto bravo
                            grazie mille pel disfà,se mollo le foto torno sul palco.....ma a scovar per terra co xe fini tuto....comunque el disfa xe ancora in garanzia e pel momento funziona regolare...ciao disfai....ah ah ah[/quote]

no no no questo non devi neanche pensarlo ... mollare le foto assolutamente no... puoi tornare sul palco anche continuando a dedicarti alle foto
                            File Allegati
                            www.carmengalasso.it
                            sigpicA

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Una proposta per il 2t :

perche' non fare un tabellone in ogni categoria e ad estrazione fare l'uno contro uno ? Due atleti sul palco, giudici estranei agli atleti in questione e che mano a mano valutano a turno ... Ci si scontra sulle pose obbligatorie e poi qualche secondo di routine ciascuno... Eliminazione diretta fino alla finale

In questo modo tutti gli atleti saranno protagonisti anche se eliminati subito, la valutazione sarebbe piu' approfondita e attenta con solo due per volta ... La gara potenzialmente potrebbe durare di piu' ma si potrebbe fare le qualificazioni e avere un tabellone ridotto
                              sigpic

Commenta

• poppo
                                Banned
                                • Jul 2006
                                • 1
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Hi, my name is poppo and I am a dumbass
                                This is my site:

Last edited by Max_79; 02-08-2006, 04:20:11.

Commenta

Working...
                                X