If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x MUSCLESHOCK
visto che sei stato gentile con medusa
se vuoi che sotterriamo l'ascia di guerra nel periodo "feriale"
ho deciso di offrirti un calamaro fritto alla trattoria "al gambero" a porto cesareo,
puzza un po' di fritto misto ma......
le dosi sono abbondanti e cmq spero di non rovinarti la linea.
Tanto mi sa che saremo tutti in zona nello stesso periodo
Vada per il calamaro, pero' preferisco ai ferri, non fritto..
non vorrei fare 1 affronto troppo grosso al resto della compagnia di atleti
Le asce di guerra non hanno mai fatto bene a nessuno.
Vada per il calamaro, pero' preferisco ai ferri, non fritto..
non vorrei fare 1 affronto troppo grosso al resto della compagnia di atleti
Le asce di guerra non hanno mai fatto bene a nessuno.
ottimo
anche perchè avremo tutto il team
delle magnifiche pugliesi presente nella loro terra in contemporanea
Barbara Panarese - Agnese Russo - Carmen Galasso
W LA PUGLIA che ha dato questi buoni frutti
Betto Mondello
Gianni Coselli
Francesco de Nardo
Biagio Filizola
Filippo Massaroni
Gianca Scimeca
Giampiero Cataldi
Piero Nocerino
Mauro Sassi
ci sono anche altri nomi ..ma ditemi che ne pensate questa linea??
ottimo Bull,come era da aspettarsi da te,una proposta all'altezza della situazione,e forse più semplice da attuare,valide anche le altre due terne.
mi sono venuti in mente questi nomi per una ragione ben precisa..nei miei tanti anni a scrutare gare e giurie loro sono le persone secondo me' che rispecchiano il vero giudice..cioe'...non sono influenzabili ..con un orgoglio forte che ci mette in mani sicure per il giudizio...a parte massaroni che comunque come giudice non fa na piega ..gli altri li conosco x questo mi sono permesso di nominarli..nel tempo posso dire che sono con il carattere giusto per fare il lavoro...in piu' con NICOLA a capo ...le cose non possono andare male...come nome femminile..e qua' magari sono di parte ..SABINA ASSANTO..incoruttibile onesta e capace..da anni la vedo allopera..e vi assicuro che fa' un lavoro perfetto in giuria e tanti di voi lo possono testimoniare...volevo inserirmi anche nella lista... ma in fondo sono troppo di parte e tengo a tifare per i miei amici..mi autoboccio... pero' mi candido per il capo pedana che mi viene molto bene..
fatemi altri esempi di persone che pero' devono avere le stesse prerogative da voi testate seno' si perde tempo... vediamo di tirar giu' qualcopsa..
esempio non dite un nome solo perche' magari e simpatico.. seno' faremo una giuria simpatica che fara' pure 4 risate...
ma non va' bene.
bisogna sciegliere passandosi una mano nella coscienza e trovare la persona giusta per un incarico difficile..ok?
Quelle 3 terne di giudici proposte e la tua in particolare sono OK non c'è bisogno di altra carne al fuoco.
Piuttosto se passa la mozione della segretezza e il blindaggio delle strisciate una persona che potrebbe aiutare Floriana e Raffaella Fabbri... e al di sopra di ogni sospetto...nel computo, escorporo e sommatorie potrebbe essere AMEDEO MARSAN.....
Come detto, le ipotesi di giuria mi sembrano tutte buone per lo spessore dei personaggi.
Il problema è che occorre anche tener conto delle legittime esigenze di Fabbri.
In parole povere, stante il fatto che è Fabbri ad organizzare e a tirar fuori i quattrini per il montepremi, bisogna come minimo accettare di buon grado, pur discutendole, alcune sue convinzioni.
Tali convinzioni si traducono principalmente nella presenza in guiria di alcuni giurati storici...storici nel senso che rappresentano da anni una costante nel corpo giudicante.
Basta dare un'occhiata ai presenti nelle ultime 5-6 edizioni e ciascuno si può fare un'idea in merito. Si tratta di persone di fiducia di Fabbri e, onestamente, anche abbastanza valide nel giudicare alcune categorie.
La seconda convinzione, di cui sembra tutti si siano dimenticati, è che Fabbri (dal 2005) ha allargato la competizione agli atleti stranieri onde conferire il crisma di internazionale al 2Torri.
In ragione di ciò Fabbri mi ha manifestato la volontà di avere in giuria 4 giudici stranieri, 2 IFBB e 2 WABBA...questo per tutelare ed incentivare anche gli atleti stranieri che si sobbarcano di Km e di spese per arrivare a gareggiare a Bologna.
Lo scorso anno, visto che si trattava della prima esperienza e che la notizia non si era ancora diffusa con la necessaria capillarità, la risposta degli atleti stranieri mi è sembrata buona per numero e qualità dei partecipanti.
Ragionevolmente si può può pensare di ridurre ad 1 + 1 la presenza di giudici stranieri, ma al di sotto di questa soglia non ritengo sia opportuno andare.
Un saluto a tutti.
Quelle 3 terne di giudici proposte e la tua in particolare sono OK non c'è bisogno di altra carne al fuoco.
Piuttosto se passa la mozione della segretezza e il blindaggio delle strisciate una persona che potrebbe aiutare Floriana e Raffaella Fabbri... e al di sopra di ogni sospetto...nel computo, escorporo e sommatorie potrebbe essere AMEDEO MARSAN.....
ottimo bella idea..
altra bella idea x i giudici esteri...
ALEX ARDENTI
FLAVIO BACIANINI
x alex fabbri dovrebbe fare un cambio merce...gli da' lo spazio stend e alex si mette in giuria...
x flavio ci si paga il biglietto e si cerca di farlo venire per amore x la patria... e mo voio vede' se qualcuno si lamenta...
ALEX ARDENTI
FLAVIO BACIANINI
x alex fabbri dovrebbe fare un cambio merce...gli da' lo spazio stend e alex si mette in giuria...
x flavio ci si paga il biglietto e si cerca di farlo venire per amore x la patria... e mo voio vede' se qualcuno si lamenta...
stadard obligatorio..
regolamento dato in anticipo ai giudici partecipanti..chi non lo condivide a casa...
lo stadard da seguire e CRISTIANA CASONI...dunque ragazze fate fede alla forma di cristiana e se vi rendete conto di non essere in linea.con lei..piu' o meno...state a casa...
dunque 1 categoria di ragazze con fisico diciamo in linea con CRy
e la categoria bb classico ..e basta!!
e cosi si taglia la testa al toro!!basta mille categorie incoprensibili..
la cosa da tener conto e la rigidita' nel interpetrare il regolamento...
percio' il giorno prima i signori giudici verranno convocati da fabbri per prendere visione del regolamento e firmarlo.. acettarlo con i canoni previsti..
insomma piu' serieta' nel far rispettare il regolamento... cose che avevo gia' detto.. e secondo me' la strada giusta...
stadard obligatorio..
regolamento dato in anticipo ai giudici partecipanti..chi non lo condivide a casa...
lo stadard da seguire e CRISTIANA CASONI...dunque ragazze fate fede alla forma di cristiana e se vi rendete conto di non essere in linea.con lei..piu' o meno...state a casa...
percio' il giorno prima i signori giudici verranno convocati da fabbri per prendere visione del regolamento e firmarlo.. acettarlo con i canoni previsti..
insomma piu' serieta' nel far rispettare il regolamento... cose che avevo gia' detto.. e secondo me' la strada giusta...
stadard obligatorio..
Bull, i tuoi propositi sono interessanti...la giuria che tu idealmente hai formulato...non fa una piega... ma solo idealmente....in realta'...le cose sono un po' diverse...la maggior parte dei nomi citati...sono anche preparatori...con atleti che gareggiano...e non voglio creare polemiche...inutili..ma dal primo all'ultimo...sfido chiunque ad essere imparziale.
La prerogativa di un giudice e' essere non di parte...ma soprattutto non avere atleti....amici...preparati...mogli....etc sul palco.
In 25 anni ne ho viste di cotte e di crude...credimi...ma fino a quando ci sara' il benche' minimo interesse....il giudice nel vedere il proprio atleta...di certo non lo penalizzera'...a discapito di chi magari non ha un nome e nemmeno amicizie...Io ho vinto molto....ma non devo ringraziare nessuno...solo me stesso...ma questo non mi ha giovato....anzi...chi mi conosce sa che mai nessuno ha mai messo una mia foto su nessuna rivista...figurati la copertina...eppure ho vinto gare difficili...ma il mio nome Giovanni Monti...non lo conosce nessuno e questo perche'?....Perche' quando gareggiavo mi dicevo devo presentarmi al 200 per cento...solo cosi' nessuno puo' dire niente...ma ti assicuro che se non fossi stato sempre super preparato...mi avrebbero messo davanti volentieri altri atleti...che poi figuravano puntualmente su tutte le riviste....Devo dirti che da un po' di tempo leggo di atleti che hanno dei titoli incredibili...campione del mondo...mr universo...campione europeo....etc...ma solo sulla carta...
Questi campioni mondiali vorrei vederli ad un vero mondiale...quello IFBB...
poi vediamo le classifiche e ne riparliamo....
Comunque...almeno tu cerchi di far chiarezza...di cominciare...a fare qualcosa di decente...non sono daccordo sui nomi dei giudici...ma mi trovi completamente in sintonia sul discorso donne...basta con queste miriadi di categorie...soft...pioneer..shape...figure...fitness...non se ne puo' piu'...
se una donna e' bella oggettivamente...di viso...che faccia la fitness....altrimenti faccia la bb....non c'e' peggior cosa che vedere un'atleta emaciata...con un volto distrutto dalla dieta e altro tentare di sorridere e fare la carina con un bell'abito da sera...che faccia la bb.
Le fitness devono essere donne....femminili....muscoli nei canoni...ma soprattutto belle di viso.....
Andrea non e' facile...ma ti apprezzo perche' ci provi...Ciao
Bull, i tuoi propositi sono interessanti...la giuria che tu idealmente hai formulato...non fa una piega... ma solo idealmente....in realta'...le cose sono un po' diverse...la maggior parte dei nomi citati...sono anche preparatori...con atleti che gareggiano...e non voglio creare polemiche...inutili..ma dal primo all'ultimo...sfido chiunque ad essere imparziale.
La prerogativa di un giudice e' essere non di parte...ma soprattutto non avere atleti....amici...preparati...mogli....etc sul palco.
In 25 anni ne ho viste di cotte e di crude...credimi...ma fino a quando ci sara' il benche' minimo interesse....il giudice nel vedere il proprio atleta...di certo non lo penalizzera'...a discapito di chi magari non ha un nome e nemmeno amicizie...Io ho vinto molto....ma non devo ringraziare nessuno...solo me stesso...ma questo non mi ha giovato....anzi...chi mi conosce sa che mai nessuno ha mai messo una mia foto su nessuna rivista...figurati la copertina...eppure ho vinto gare difficili...ma il mio nome Giovanni Monti...non lo conosce nessuno e questo perche'?....Perche' quando gareggiavo mi dicevo devo presentarmi al 200 per cento...solo cosi' nessuno puo' dire niente...ma ti assicuro che se non fossi stato sempre super preparato...mi avrebbero messo davanti volentieri altri atleti...che poi figuravano puntualmente su tutte le riviste....Devo dirti che da un po' di tempo leggo di atleti che hanno dei titoli incredibili...campione del mondo...mr universo...campione europeo....etc...ma solo sulla carta...
Questi campioni mondiali vorrei vederli ad un vero mondiale...quello IFBB...
poi vediamo le classifiche e ne riparliamo....
Comunque...almeno tu cerchi di far chiarezza...di cominciare...a fare qualcosa di decente...non sono daccordo sui nomi dei giudici...ma mi trovi completamente in sintonia sul discorso donne...basta con queste miriadi di categorie...soft...pioneer..shape...figure...fitness...non se ne puo' piu'...
se una donna e' bella oggettivamente...di viso...che faccia la fitness....altrimenti faccia la bb....non c'e' peggior cosa che vedere un'atleta emaciata...con un volto distrutto dalla dieta e altro tentare di sorridere e fare la carina con un bell'abito da sera...che faccia la bb.
Le fitness devono essere donne....femminili....muscoli nei canoni...ma soprattutto belle di viso.....
Andrea non e' facile...ma ti apprezzo perche' ci provi...Ciao
grade giovanni ..ma lo sai che mi sono sempre chiesto ...ma chi e sto' ragazzone che si prepara al meglio??
e come mai non appare mai in nessun posto??
complimenti veramente per le tue vittorie con forma stellare ...spero di rivederti presto sul palco...ma qusta volta ti stringero' la mano...
volevo solo puntualizzare una cosa...la lista che propongo di giudici ripeto ..sono persone che mettono da parte certe cose e lavorano in tutta onesta'..te lo posso garantire...potevo metterci una miriade di nomi ma putroppo sapendo certe cose e certi difetti non li cito nemmeno..loro secondo me' sono al disopra di ogni dubbio...esempio conosco mauro sassi da 25 anni..e ti assicuro che se lo metti a giudicare fara' un lavoro impeccabile..e poi con laria che tira non ne vale la pena spingere nessuno perche' me ne accorgerei subito.. il 2t deve riuscire ad rimanere una gara speciale..e con poco ci si riuscira'...
nelle donne bisogna fare le regole..ed ancora piu' importante farle rispettare... ciao giovanni ..uno dei pochi con glutei spaziali..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta