attenzione il gran prix citta di roccapiemonte che si doveva svolgere domenica 9 luglio è stato spostato di una settimana.quindi si terra domenica 15/07/2006.inizio iscrizioni ore 16 fino 18 inizio gara ore 20:30
gran prix citta di roccapiemonte
Collapse
X
-
gran prix roccapiemonte
ragazzi accorrete numerosi ottima organizzazione e montepremi in denaro perr i primi 3 di ogni categoria.
siamo gia al 4 gran prix fin ora tutto bene accorrete numerosi vi aspettiamo per vivere una giornata all insegna del rispetto delle regole per questo magnifico sport
-
-
Salve a tutti!!!Ieri si è svolto il IV GRAN PRIX città di Roccapiemonte organizzato dalla famiglia Sellitto.
Tutto si è svolto con molto ordine e serietà,buon livello, circa 85 atleti partecipanti,ottimo scenario e pubblico,davvero un evento di rilievo per il Centro-Sud Italia.
Sono stato impegnato nelle vesti di mallatore x gli atleti della palestra COSTA GYM di Cava de' Tirreni e x quello ke ho potuto vedere la giuria ha dovuto veramente impegnarsi nel giudicare gli atleti.
Secondo il mio parere(e penso non solo il mio!!!)il migliore atleta della serata è stato Caliolo Pasquale,veramente terrificante e preparato al top.
Presto posterò una mia foto con Caliolo Pasquale.
Concludo ringraziando ancora la famiglia Sellitto x la passione e l'impegno svolti affinchè il nostro body-building venga valorizzato nel nostro territorio.
Commenta
-
-
ciao nerv2 sono daccordo con te caliolo in forma strepitosa devo complimentarmi con la costa gym sempre in ogni gara tanti atleti portati e tutti ben preparati.il nostro amico delle piccole taglie ha fatto una bellissima figura gran belle gambe. ciao a presto,spero di trovare la forma mentale per cominciare anche io a sealire sul palco ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nerv2 Visualizza MessaggioEcco la foto promessa!!!
A presto x le altre!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
-
Caliolo è Campione Mondiale nonchè 3° al 2 Torrisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioCaliolo è Campione Mondiale nonchè 3° al 2 Torri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nerv2 Visualizza MessaggioEcco la foto promessa!!!
A presto x le altre!!!La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta