SI SA GIA LA DATA DEL TORRI DI QUEST?ANNO?
2 torri 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza MessaggioSI SA GIA LA DATA DEL TORRI DI QUEST?ANNO?
... siamo impazienti gia' x il 2T?? gareggi?3° class.Trofeo 2Torri '06
Camp. Assoluto NOC 06
Camp. Ludus Maximus 06
4°class. Camp.Europeo 07
Camp.Italiano IFBB 07
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...pare la prima sett di dicembre...
...il 26 dovrebbe esserci il freeway, la sett dopo il 2T...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioal king's club ci hanno detto che è da confermare ma sembra essere la prima di NOVEMBRE....
K
Appena sai qualcosa di certo posta le news Kappa!
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioQlc mi riferito che quest'anno la IFBB abbia intenzione di dare pikke al 2T...sarebbe una perdita gravissima...chi ne sà qlc di +?
p-e
...nel senso che vieterà ai tesserati di partecipare alla competizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wboy72 Visualizza Messaggiociao ragazzi,ne approfitto x presentarmi,spero di essere il benvenuto.
... siamo impazienti gia' x il 2T?? gareggi?
mah kissà...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...nel senso che vieterà ai tesserati di partecipare alla competizione?
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggionon sono ancora stato informato della cosa!!!
come atleta internazionale IFBB mi spiacerebbe non poter partecipare...
...scusa se mi permetto "Alessandrone nazionale", non è che in quanto tale sei al corrente di dati più precisi circa la data del 2T?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovince giustiniani
Commenta
-
Commenta