If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ras anch'io mi sono chiesta ....perchè Sonia quarta? Mi aspettavo che si piazzasse meglio... sarei curiosa di sapere il motivo. Niente da dire sulla vincitrice, ma Sonia quarta non l'ho capito.. ha avuto secondo me un po' di spurchia perchè dal 1999 gareggia nella categoria fitness con routine e non si piazzava bene perchè il livello delle altre nella routine era migliore, quest'anno che ha deciso di entrare nelle BF non era così e non avrebbe x niente sfigurato con la sua routine.. penso lì avrebbe vinto.. o no?!! Ovviamente so che ormai ciò che è fatto è fatto.. era solo una riflessione, non voglio assolutamente polemizzare.
Ras anch'io mi sono chiesta ....perchè Sonia quarta? Mi aspettavo che si piazzasse meglio... sarei curiosa di sapere il motivo. Niente da dire sulla vincitrice, ma Sonia quarta non l'ho capito.. ha avuto secondo me un po' di spurchia perchè dal 1999 gareggia nella categoria fitness con routine e non si piazzava bene perchè il livello delle altre nella routine era migliore, quest'anno che ha deciso di entrare nelle BF non era così e non avrebbe x niente sfigurato con la sua routine.. penso lì avrebbe vinto.. o no?!! Ovviamente so che ormai ciò che è fatto è fatto.. era solo una riflessione, non voglio assolutamente polemizzare.
Penso che chi è stato a Viterbo non si ponga la domanda del xchè di quella classifica
adirittura si parla di un ricovero ....pazzesco...se la cosa e vera secondo me' bisogna squalificare a vita la persona e non solo nella sua federazione ..ma in tutte!!!
adirittura si parla di un ricovero ....pazzesco...se la cosa e vera secondo me' bisogna squalificare a vita la persona e non solo nella sua federazione ..ma in tutte!!!
la rissa non riguardava atleti di quella gara , pare sia stata una cosa personale...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta