Routine Gara Robotizzata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nick_gh
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 336
    • 0
    • 0
    • Send PM

Routine Gara Robotizzata...

Ciao, qualcuno sa darmi qualche brano di un minuto o qualche canzone intera dove ci siano effetti tipo robot e cose spaziali? So che tempo fa si era fatto vedere il video di un bber che faceva la sua routine con passi di eletric boogie, ecco io volevo un brano tipo quello. Se conoscete qualcosa di simile postate....è urgente..grazie....
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da nick_gh
    Ciao, qualcuno sa darmi qualche brano di un minuto o qualche canzone intera dove ci siano effetti tipo robot e cose spaziali? So che tempo fa si era fatto vedere il video di un bber che faceva la sua routine con passi di eletric boogie, ecco io volevo un brano tipo quello. Se conoscete qualcosa di simile postate....è urgente..grazie....
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

Working...
    X