If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IO DI CERTO TI POSSO DIRE CHE NON ERO ANCORA AL TOP, A RAVENNA ,SE MI SONO FATTO BENE I CALCOLI E SE LA RICARICA DI CARBOIDRATI VA BENE DOVREI VENIRE A BOLOGNA 3 KG IN PIU' E PIU' TIRATO ANCORA .
SEMPRE SE TROVO QUALCUNO CHE MI METTE IL MALLO.
A PROPOSITO SE NON TROVO NESSUNO E SALGO DA SOLO PERCHE' NON MI AIUTI TU E IO AIUTO TE.
E LA SERA CI ANDIAMO A PRENDERE PURE UN MEGA GELATO IN GELATERIA .....OFFRO IO.
ehehe perfetto !! senti dimmi un po' po' come fai a venire a bologna con 3kg di muscoli in piu ??? almeno ci provo anche io a ricaricare come te e non faccio la figura del mingherlino !! cmq riguardo al mallo se no ci sono io che ti aiuto, c'è ERRY che si offrira' volontario per mallarti !!![/quote]
[/quote]
Basta che nn vi fate anche la doccia assieme....
p-e
SCUSA MI SONO CONFUSO CON SPIDER .
FAMMI CAPIRE UNA COSA MA TU SEI NELLA CATGORIA FINO A -1,68
GORE.
si io sarò in quella categoria....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
fino a mercoledì 15 atleti iscritti.... in totale
p-e
noooooooooo che disastroooooooooooooooooo
dopo chiamo Umberto Munich chiedo un ultim'ora
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ehehe perfetto !! senti dimmi un po' po' come fai a venire a bologna con 3kg di muscoli in piu ??? almeno ci provo anche io a ricaricare come te e non faccio la figura del mingherlino !! cmq riguardo al mallo se no ci sono io che ti aiuto, c'è ERRY che si offrira' volontario per mallarti !!!
[/quote]
p-e[/quote]
AHUAUHAUHAAUHAUHAHUAHUAHUAAUHAHUAHUHA
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
IO DI CERTO TI POSSO DIRE CHE NON ERO ANCORA AL TOP, A RAVENNA ,SE MI SONO FATTO BENE I CALCOLI E SE LA RICARICA DI CARBOIDRATI VA BENE DOVREI VENIRE A BOLOGNA 3 KG IN PIU' E PIU' TIRATO ANCORA .
SEMPRE SE TROVO QUALCUNO CHE MI METTE IL MALLO.
A PROPOSITO SE NON TROVO NESSUNO E SALGO DA SOLO PERCHE' NON MI AIUTI TU E IO AIUTO TE.
E LA SERA CI ANDIAMO A PRENDERE PURE UN MEGA GELATO IN GELATERIA .....OFFRO IO.[/quote]
ehehe perfetto !! senti dimmi un po' po' come fai a venire a bologna con 3kg di muscoli in piu ??? almeno ci provo anche io a ricaricare come te e non faccio la figura del mingherlino !! cmq riguardo al mallo se no ci sono io che ti aiuto, c'è ERRY che si offrira' volontario per mallarti !!![/quote]
p-e[/quote]
AHUAUHAUHAAUHAUHAHUAHUAHUAAUHAHUAHUHA
[/quote]
NON TI PREOCCUPARE .... ALLORA CI INCONTREREMO SUL PALCO.
ADESSO PENSA A PASSARE LE SELEZIONI A VICENZA CHE POI A BOLOGNA SUL PALCO TI VOGLIO STRACCIARE MANGIA BENE TI RACCOMANDO,NON MI PARERE TROPPO PICCOLO
MI RIVOGLIO PRENDERE IL PRIMO POSTO RUBATOMI A RUSSI
ho chiamato vicenza,per disdire la mia partecipazione, munich mi sembrava alquanto scazzato
ho sentito Umberto adesso...
mi haconfermato i pochi atleti....
ragazzi che peccato !
comunque io ci vado
Spieder perchè hai disdettato ?!?!?!?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
a me pare che la 1° ragazza a sinistra (arrivata ultima a pari merito con le altre settime) sia la migliore del gruppo , migliore anche della ragazza a destra che invece è arrivata 5°....
puntualizzo questo , xkè la raga in questione nn ha preso x niente bene questo giudizio che anche a me cmq pare umiliante....
RAS la prima ragazza a sx senza fare nome e cognome è stat o è tutt'ora, ora nn ricordo bene, la campionessa italiana AINBB. personalmente è secondo me la migliore del gruppo e trovo assurdo come possa essere stata sorpassata i classifica dalle altre concorrenti visto il livello generale della competizione.
RAS la prima ragazza a sx senza fare nome e cognome è stat o è tutt'ora, ora nn ricordo bene, la campionessa italiana AINBB. personalmente è secondo me la migliore del gruppo e trovo assurdo come possa essere stata sorpassata i classifica dalle altre concorrenti visto il livello generale della competizione.
concordo con voi per quanto riguarda la classifica finale...
vi assicuro che ha fatto discutere molti presenti sul campo,
compresi gli atleti delle categorie maschili che erano nel retropalco.
non posso concordare invece la reazione della ragazza....
va bene che faceva caldo ma la bottiglia d'acqua e se non ricordo i fiori volanti... quelli non servivano proprio
cmq complimenti alla ragazza in questione per i volumi notevoli che aveva
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
concordo con voi per quanto riguarda la classifica finale...
vi assicuro che ha fatto discutere molti presenti sul campo,
compresi gli atleti delle categorie maschili che erano nel retropalco.
non posso concordare invece la reazione della ragazza....
va bene che faceva caldo ma la bottiglia d'acqua e se non ricordo i fiori volanti... quelli non servivano proprio
cmq complimenti alla ragazza in questione per i volumi notevoli che aveva
pero' more' io aggiungo solo una cosa, la reazione non è stata adatta, pero' mettere ultima una ragazza che si è allenata è stata a dieta(a differenza delle altre che va bè..........) è umiliante soprattutto quando sei 10 metri sopra le altre!!!!secondo me ci vorrebbe piu' obiettivita' da parte dei giudici!!poi pero' sul palco ci si mette in gioco e si accettano i giudizi, siamo li per quello d'altronde!!!!peace
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
pero' more' io aggiungo solo una cosa, la reazione non è stata adatta, pero' mettere ultima una ragazza che si è allenata è stata a dieta(a differenza delle altre che va bè..........) è umiliante soprattutto quando sei 10 metri sopra le altre!!!!secondo me ci vorrebbe piu' obiettivita' da parte dei giudici!!poi pero' sul palco ci si mette in gioco e si accettano i giudizi, siamo li per quello d'altronde!!!!peace
forse non mi son spiegato bene, ma anche io penso che la ragazza meritasse di piu
però che dire... le gare sono anche così.....
ps. Erry.... c'ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta