Originariamente Scritto da gigio9
qualche foto italiani ainbb
Collapse
X
-
bè...iniziare per tirarti....le diete son soggettive, ma in teoria sarebbe questo:
devi mantenere le kcal uguali eliminando pian pianino (molto piano) i carboidrati, innalzando le pro e i grassi insaturi (da tenere non troppo alti)...
queswto è un metodo...
uno più rischioso sarebbe prendere come riferimento la perdita di circa 10kg (di solito sono lo standard per tirarsi ben bene), fare il calcolo delle pro base leggermente aumentate (ex.:anzichè 1,5-2gr passi magari a 3-3,5) moltiplicate per la massa attuale senza i 10kg da togliere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon so da dove iniziare per tirarmi..non hai idea di quanta massa magra ho perso per un fisico come quello in avatar (80-81 kg li' mi pare)..e poi non so..depilarmi, lampade, mallo, pubblico..boh..non so se ho il carattere adatto
ps: vorrei fare un foto con te di schiena ...............secondo me viene una bella doppia V!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASquesto 3d stà diventando il re dell'inutilità
vi invito ad aprire un 3d apposito per le vostre discussioni e tutto ciò che nn riguarda la gara "italiani ainbb2006"
La mia amica ci andrà a portare alta la bandiera dell'ITALIA, visto che la federazione gli paga il viaggio poi ci va anche più volentieri.__________D U R A L E X S E D L E X___________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da numero034Chi di voi avrà la fortuna di andare a Barcellona agli europei?
La mia amica ci andrà a portare alta la bandiera dell'ITALIA, visto che la federazione gli paga il viaggio poi ci va anche più volentieri.
che sarà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eForse è meglio sembrare malati ma nn esserlo che sembrare pieni di salute e marci dentro...e controllati dai nas...
p-e
non tutti sono marci dentro ..e tutto collegato alla genetica alla preparazione e alla conoscenza dei fattori predominanti del vero bb..
che secondo me' pochi conoscono...
esempio...
1 anno e mezzo faccio attivita' aerobica seria ..tipo...10k corsa 3 volte a sett..e bici in salita x 80 minuti i restanti 3 giorni..in piu' un muscolo al di' in palestra...
e i risultati si vedono te lo assicuro..
certo e stata dura ma adesso che sono in forma senza steroidi posso dire che e possibile avere un fisico da bb ...in giro si parla troppo e ci si rompe il culo poco..
immagina se adesso incomincio una preparazione da 110 k al 6 cosa succede...
ed e questo il discorso...
piccolo esempio lampante....i vari coleman..gustavo ecc secondo voi prendono cose miracolose o si rompono il culo sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozercaro p-e... ..penso che ti sbagli...il bello del bb e che non esiste regola..e non capisco come tu non lo sai??
non tutti sono marci dentro ..e tutto collegato alla genetica alla preparazione e alla conoscenza dei fattori predominanti del vero bb..
che secondo me' pochi conoscono...
esempio...
1 anno e mezzo faccio attivita' aerobica seria ..tipo...10k corsa 3 volte a sett..e bici in salita x 80 minuti i restanti 3 giorni..in piu' un muscolo al di' in palestra...
e i risultati si vedono te lo assicuro..
certo e stata dura ma adesso che sono in forma senza steroidi posso dire che e possibile avere un fisico da bb ...in giro si parla troppo e ci si rompe il culo poco..
immagina se adesso incomincio una preparazione da 110 k al 6 cosa succede...
ed e questo il discorso...
piccolo esempio lampante....i vari coleman..gustavo ecc secondo voi prendono cose miracolose o si rompono il culo sempre...
Guarda ke quest' anno devi andare sul Palco eh ??
Non deluderci!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer....i vari coleman..gustavo ecc secondo voi prendono cose miracolose o si rompono il culo sempre...
Tu guardi h/p ifbb e poi questi ainbb e ridi..pero' non consideri che i secondi forse sono natural..
Commenta
-
-
Mah, certo che se Mr Olimpia Ronnie Coleman vedesse le foto consiglierebbe a Tutti di fare i bagagli e di ritornare a casa......Si può premiare la definizione ma è body-building, non competizione da fighetti........Oppure si potrebbe organizzare una scampagnata per il concorso "Fighetti in campagna" con a capo della giuria casalinghe ultra50enni e donne anziane del gruppo "Rosario alle 4.30 ogni giorno"........Nn voglio offendere nexuno ma Ronnie Coleman si fà un culo così per ottenere i risultati e gente come quella si strafà di anabolizzanti solo per la definizione......Scusatemi la domanda: non è bello di più un fisico "grosso" e definito che uno stecchino scolpito??????
"ai posteri l'ardua sentenza"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bounce-VeeMah, certo che se Mr Olimpia Ronnie Coleman vedesse le foto consiglierebbe a Tutti di fare i bagagli e di ritornare a casa......Si può premiare la definizione ma è body-building, non competizione da fighetti........Oppure si potrebbe organizzare una scampagnata per il concorso "Fighetti in campagna" con a capo della giuria casalinghe ultra50enni e donne anziane del gruppo "Rosario alle 4.30 ogni giorno"........Nn voglio offendere nexuno ma Ronnie Coleman si fà un culo così per ottenere i risultati e gente come quella si strafà di anabolizzanti solo per la definizione......Scusatemi la domanda: non è bello di più un fisico "grosso" e definito che uno stecchino scolpito??????
"ai posteri l'ardua sentenza"contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverEntrambe le cose...non puoi negare che senza steroidi il peso degli atleti si ridurrebbe del 20% minimo..i volumi non ne parliamo...doparsi una vita, raggiungere i 120 kg (e non dico sia facile, anzi) e poi fare il natural a 100 kg non mi pare tanto onesto...sai bene che per sfondare nel b-building bisogna anche avere recettori buoni..ho visto parecchia gente prendere e perdere 10 kg a botta..quello è culturismo? quello è faticarsi la crescita muscolare?...un natural in stallo o che progredisce come una lumaca è frustrato da far schifo..
Tu guardi h/p ifbb e poi questi ainbb e ridi..pero' non consideri che i secondi forse sono natural..
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Ciao Bull ma sei veramente 110 kg al 6% ? Cavolo, per curiosità sei come in foto all' incirca ?
Guarda ke quest' anno devi andare sul Palco eh ??
Non deluderci!!!
il problema e'...quale palco???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozersono 10k meno della foto ma piu' tirato..e con il vitino piccolo...una figata..
...rientrare è un piacere...
Ma se non si rientra alla grande che piacere è?!Last edited by Plutone; 02-06-2006, 12:18:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozersono 10k meno della foto ma piu' tirato..e con il vitino piccolo...una figata..
E ancora, so che vieni da una lunga esperienza diciamo non natural.
Come sei riuscito a mantenere tutta quella massa magra, a quel tiraggio cosi' basso, ora che sei natural? Almeno cosi' mi pare di avere capito, se sbaglio correggimi.
Te lo chiedo per pura curiosita' scientifica, lo sai, non per altro.
Io ammiro i veri BB, molto grossi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASMichele P. , che imo meritava una posizione in + .....___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta