qualche foto italiani ainbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
    ho fatto lo shearch ho trovato solo il post intitolato "5 foto" nel quale :
    1 hai un braccio che sembra un salame appannatissimo e senza forme
    2 non si vede un *****
    3 le gambe???
    4 la schiena qualcosa si vede controluce
    5 il petto???
    6 nell'avatar si vedono solo i capelli
    7 come fai a giudicare le linee se delle tue foto posti solo i mezzi busti al buio????

.
    senza offesa ma prima di parlare .......
    posta una foto intera visto da davanti e lascia perdere "senza pump" "a freddo" ecc ecc poi vediamo,se sei meglio di me ti faccio i complimenti!!senno' lasciamo perdere inutili polemiche!!!

ps:quanti anni hai????
    Io le foto di Silver le ho viste e gia' all'epoca gli feci i complimenti, e non solo io
    A me pare un ottimo fisico.
    Il tuo non l'ho mai visto.
    Dove sono le tue foto?
    Cosi' posso fare una comparazione.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• gigio9
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 0
      • 42
      • 2
      • PADOVA
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      il 99% degli atleti h/p in ifbb..
      bah..vabbè lasciam perdere..voi gareggiate e sentitevi fighi e muscolosi tra quegli atleti li' e io continuo a sentirmi figo e muscoloso col panino e salsiccia in spiaggia..
      Questi sono i tuoi limiti. Ho sbagliato non andare mai a vedere una gara meglio...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
        Questi sono i tuoi limiti.
        gli unici limiti che mi preoccupano son quelli genetici..ma se dio vuole ancora ne ho da metter su di carne.

Commenta

• gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

gli unici limiti che mi preoccupano son quelli genetici..ma se dio vuole ancora ne ho da metter su di carne.
          guarda ti faccio un complimento perkè mi piace essere obbiettivo:
          tu geneticamente sei ok non hai limiti particolari se cercassi avere un' apertura mentale (non è un' offesa eh) più ampia saresti un' ottimo h/p natural con le tue misure in bella evidenza e non appannate renderesti molto poi pensala come vuoi ma se mi ascolti stai da dio

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

guarda ti faccio un complimento perkè mi piace essere obbiettivo:
            tu geneticamente sei ok non hai limiti particolari se cercassi avere un' apertura mentale (non è un' offesa eh) più ampia saresti un' ottimo h/p natural con le tue misure in bella evidenza e non appannate renderesti molto poi pensala come vuoi ma se mi ascolti stai da dio
            è che non mi piace tirarmi ed esser piccolo (io mi vedo piccolissimo)..ho avuto i momenti (anni) in cui pensavo solo a esser asciutto fregandomene di prender massa velocemente..ora voglio pendere kg di muscoli..purtroppo quest'anno ho fatto letteralmente schifo col cibo e son ingrassato parecchio (anche se ho messo pure muscoli)..devo asciugarmi un po' (altrimenti po asciugarsi diventa una tortura) e poi ricominciare a metter su. arrivato a 95-96 kg posso pensare ad asciugarmi sperando di trovarmi un fisico abbatanza muscoloso (almeno 85 tiracchiato..io ho il problema/vantaggio di pesare poco per i volumi che ho)..mancano 5 kg all'appello.. devo prenderli il prossimo anno..faro' di tutto..se ho soldi provo anche qualche integratore, vediamo come va..ora che non guadagno niente ho poco da fare il rognoso con la dieta coi miei..mangio quel che trovo in frigo..nel 99% dei casi son porcherie..

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

ti ho postato i link
              la schiena è 3 volte la tua e si vede..il braccio appannato è un 44 a freddo..le luci son quelle di casa mia, non ho uno studio fotografico nella mia stanza..
              il petto lo vedi sul link che ti ho dato..erry io ho voluto farti i complimenti quando hai fatto vedere la tua foto in gara all'11% di grasso..non farmi diventare cattivo eheh..chiudo qui il discorso.
              scusa cio' paura!!!!

non diventare cattivo dai.....poi vado in depressione ah ah ah a h

ripostami il link

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

hai ragione!!!mi tolgo il cappello e ti faccio i "COMPLIMENTI"

bellissimo fisico piu' tirato di me in gara bravo!!!!!

anni??

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

è che non mi piace tirarmi ed esser piccolo (io mi vedo piccolissimo)..ho avuto i momenti (anni) in cui pensavo solo a esser asciutto fregandomene di prender massa velocemente..ora voglio pendere kg di muscoli..purtroppo quest'anno ho fatto letteralmente schifo col cibo e son ingrassato parecchio (anche se ho messo pure muscoli)..devo asciugarmi un po' (altrimenti po asciugarsi diventa una tortura) e poi ricominciare a metter su. arrivato a 95-96 kg posso pensare ad asciugarmi sperando di trovarmi un fisico abbatanza muscoloso (almeno 85 tiracchiato..io ho il problema/vantaggio di pesare poco per i volumi che ho)..mancano 5 kg all'appello.. devo prenderli il prossimo anno..faro' di tutto..se ho soldi provo anche qualche integratore, vediamo come va..ora che non guadagno niente ho poco da fare il rognoso con la dieta coi miei..mangio quel che trovo in frigo..nel 99% dei casi son porcherie..
                    Una cosa: da natural 5 kg. vuol dire averne buoni 1 se ti va bene e poi tirarti diventa una sofferenza, il fatto di non pesare molto e di avere grossi volumi è un vantaggio. Non ho capito quanto sei alto ? Io in Gara ero 80 kg. (sono 1.77) appena Potenza mette le foto sul suo sito puoi vederle, non aspettarti Cutler però ti ripeto ke negli ultimi 2 anni ho lavorato molto sulla qualità e ho cambiato il fisico

ps.: ci vediamo tutti piccoli

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

1m80..27 anni..
                      80 kg da gara su 1m77 è buono!!!!!
                      PS: conto di fare le cose a dovere ...di fare almeno 6 pasti sani al giorno invece dei 2-3 schifosi attuali. non ho mai vissuto da b-builder io..mi alleno e basta, ma li' ci metto l'anima...vediamo che succede ottimizzando con la dieta..io son fiducioso!Mi serve un lavoro e i soldi per mantenere questo capriccio pero' eheh

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

Una cosa: da natural 5 kg. vuol dire averne buoni 1 se ti va bene e poi tirarti diventa una sofferenza, il fatto di non pesare molto e di avere grossi volumi è un vantaggio. Non ho capito quanto sei alto ? Io in Gara ero 80 kg. (sono 1.77) appena Potenza mette le foto sul suo sito puoi vederle, non aspettarti Cutler però ti ripeto ke negli ultimi 2 anni ho lavorato molto sulla qualità e ho cambiato il fisico

ps.: ci vediamo tutti piccoli

questo 3d stà diventando il re dell'inutilità

vi invito ad aprire un 3d apposito per le vostre discussioni e tutto ciò che nn riguarda la gara "italiani ainbb2006"

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Erry
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 3062
                          • 119
                          • 60
                          • Perugia
                          • Send PM

1m80..27 anni..
                          PS: conto di fare le cose a dovere ...di fare almeno 6 pasti sani al giorno invece dei 2-3 schifosi attuali. non ho mai vissuto da b-builder io..mi alleno e basta, ma li' ci metto l'anima...vediamo che succede ottimizzando con la dieta..io son fiducioso!Mi serve un lavoro e i soldi per mantenere questo capriccio pero' eheh
                          ma tu che lavoro fai????

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS
                            questo 3d stà diventando il re dell'inutilità

vi invito ad aprire un 3d apposito per le vostre discussioni e tutto ciò che nn riguarda la gara "italiani ainbb2006"

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

1m80..27 anni..
                              1.80 per 85 kg. (circa) rendi e non solo sul palco credimi !!!
                              Se riesci a essere come in foto senza alimentarti da bb con un pò di attenzione cambi il fisico credimi !! E non serve nemmeno questa grossa spesa...Dai ke forse tra 1 anno riesco a convincerti e almeno una gara la fai poi se l' ambiente non ti piace, smetti ma almeno ci avrai provato...

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
                                ma tu che lavoro fai????
                                nessuno per ora ahahah..quello è il guaio..fare la vita da b-builder senza una lira è dura..dai se va di culo inizio tra 2 mesi dopo lo stage..

Commenta

Working...
                                X