qualche foto italiani ainbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Al2
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 2339
    • 104
    • 236
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da avido
    dovrebbe controlalre solo diuretici e clenbuterolo mi pare
    se non erro mi pare che il clembuterolo non risulta in nessun test antidoping
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Al2

Commenta

• gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
        Complimenti per lo stato di forma!
        Concordo sul fatto che anche chi non gareggia puo' criticare chiunque.
        Non è il problema di criticare chi va sul palco deve in ogni caso accettare tutto critiche e complimenti, ci sarà sempre ki dirà è troppo magro, è poco tirato, è appannato, meritava l' altro, che gara di merda.....fa parte del gioco..Il problema non è ki non gareggia ma ki le Gare non le guarda nemmeno, siamo tutti d' accordo ke da una foto non si capisce un c..o ?? Mancano miriade di dettagli.
        Bisogna valutare le persone sul palco e poi è la solita storia ke davanti allo spekkio siamo tutti grossi e tirati !!!

Un' ultima cosa: bisogna capire il contesto nel quale si parla: l ' Ainbb in linea teorica è una Federazione per i Natural, poi se qualkuno fa il furbo: ragazzi è solamente sfigato ke non ha il coraggio di misurarsi altrove..

Commenta

• gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Al2
          Lo trovano, lo trovano è sempre sostanza dopante

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83
            a veder ste foto mi sa che me la potrò giocare solo con la linea...
            (per quest'anno...)
            e ti pare poco? ti ho visto in foto e fidati che col mallo e le luci da palco renderesti bene anche se non hai grandi masse (che poi in un h/p natural chi le ha?)...secondo me ti piazzi bene se riesci a presentarti tirato..
            PS: ma nelle pose di schiena ti vedi inferiore a quelli?

X p.e: mi fai vedere una tua foto in gara?

Commenta

• gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
              e ti pare poco? ti ho visto in foto e fidati che col mallo e le luci da palco renderesti bene anche se non hai grandi masse (che poi in un h/p natural chi le ha?)...secondo me ti piazzi bene se riesci a presentarti tirato..
              PS: ma nelle pose di schiena ti vedi inferiore a quelli?

X p.e: mi fai vedere una tua foto in gara?
              RSV facciamo un discorso intelligente senza polemizzare: ma perkè non provia a tirarti da Natural ? Intendo tirarti da Gara non da spiaggia. Poi mi dici se è semplice come la fai tu: sofri un pò la fame stai sempre attento a non svuotarti troppo. La definizione non è data solo dalla magrezza ma anche dalla densità e dalla vascolarizzazione in poke parole dalla qualità muscolare. Se poi vedi ke sei dotato perkè non provia a Gareggiare ? Ti togli una soddisfazione se tirompe darti il mallo vengo io volentieri ti aiuto !!

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
                RSV facciamo un discorso intelligente senza polemizzare: ma perkè non provia a tirarti da Natural ? Intendo tirarti da Gara non da spiaggia. Poi mi dici se è semplice come la fai tu: sofri un pò la fame stai sempre attento a non svuotarti troppo. La definizione non è data solo dalla magrezza ma anche dalla densità e dalla vascolarizzazione in poke parole dalla qualità muscolare. Se poi vedi ke sei dotato perkè non provia a Gareggiare ? Ti togli una soddisfazione se tirompe darti il mallo vengo io volentieri ti aiuto !!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

Il fatto che uno abbia un ottimo fisico non significa automaticamente che debba gareggiare.E' una vecchia polemica, alquanto sterile.
                  Qui si fanno solo delle rilevazioni oggettive, e cioe' che quei ragazzi ritratti nelle foto, ripeto, hanno l'aspetto di malati estremamente emaciati.
                  Cavate loro l'abbronzatura e il minimo di pompaggio che hanno sul palco, e ditemi voi, onestamente se hanno di piu' l'aspetto di BB o malati.
                  Che c'e' da essere fieri?
                  A ragione Buldozer la cosa e' preoccupante.
                  Forse è meglio sembrare malati ma nn esserlo che sembrare pieni di salute e marci dentro...e controllati dai nas...
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Non è il problema di criticare chi va sul palco deve in ogni caso accettare tutto critiche e complimenti, ci sarà sempre ki dirà è troppo magro, è poco tirato, è appannato, meritava l' altro, che gara di merda.....fa parte del gioco..Il problema non è ki non gareggia ma ki le Gare non le guarda nemmeno, siamo tutti d' accordo ke da una foto non si capisce un c..o ?? Mancano miriade di dettagli.
                    Bisogna valutare le persone sul palco e poi è la solita storia ke davanti allo spekkio siamo tutti grossi e tirati !!!

Un' ultima cosa: bisogna capire il contesto nel quale si parla: l ' Ainbb in linea teorica è una Federazione per i Natural, poi se qualkuno fa il furbo: ragazzi è solamente sfigato ke non ha il coraggio di misurarsi altrove..
                    Sfigati che non hanno coraggio di misurarsi altrove, purtroppo ce ne sono molti.Inutile nasconderlo.
                    E poi per vedere che un ragazzo ha l'aspetto di un emaciato, non occorre essere esperti di gare.
                    E' del tutto evidente, cosi' come e' evidente, al contrario un buon fisico.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• golden
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 420
                      • 24
                      • 0
                      • Sud
                      • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                      si caro sono preoccupato.. ormai il bb si dirige in una strada che io non condivido...ma putroppo percorro per inerzia...
                      e poi non diciamo di chi critica che non gareggia..
                      nel mio caso sono in forma ...110k al 6 potrei gareggiare domani ve lo assicuro ..ma non gareggio per altri motivi...e mi sento in grado di criticare chiunque...tanto per intenderci...
                      Complimenti Bull .... devi essere davvero
                      La volontà sopra ogni cosa.
                      Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
                        Forse è meglio sembrare malati ma nn esserlo che sembrare pieni di salute e marci dentro...e controllati dai nas...
                        p-e
                        Forse e' meglio avere l'aspetto di un vero BB, sano davvero, e non controllato dai NAS perche' natural.
                        Questo e' il reale obbiettivo, che pare in quelle gare non viene raggiunto dalla maggior parte dei gareggianti.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

sinceramente non mi son mai tirato da gara per due motivi..anzi 3
                          1)non dovevo far gare eheh
                          2)non so da dove iniziare visto che non sono un preparatore..se faccio di testa mia faccio danni
                          3)non ho le masse adguate per rendere come dico io da tirato..mi servono almeno altri 5kg di muscoli in piu'..(cio' non significa che tirato sono meno degli atleti in quelle foto eheh)

ah erry..ho visto la tua foto..ho visto la tua definizione..già nell'avatar son piu' tirato io..idem nelle foto di 6 anni fa in spiaggia..io per tirato da gara intendo ben altro..è quando si va al 5-6% che inizi a fotterti piu' muscoli che grasso..alla tua definizione ci si arriva tranquillamente. Io ho molto apprezzato il tiraggio negli atleti ainbb piazzatisi bene (che poi voglio vedere quanti si son tirati da natural ed è li' che ci si gioca la perdita di massa magra, con gli aiutini ti tiri meglio, prima e senza comprometter nulla..ma vabb&#232.
                          Erry tu ti alleni da poco..tra un po' di anni, quando sarai piu' grosso la penserai come me. Sei uno buono, andare ad un h/p dopo pochissimi anni di pesi è ottimo!

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

Sfigati che non hanno coraggio di misurarsi altrove, purtroppo ce ne sono molti.Inutile nasconderlo.
                            E poi per vedere che un ragazzo ha l'aspetto di un emaciato, non occorre essere esperti di gare.
                            E' del tutto evidente, cosi' come e' evidente, al contrario un buon fisico.
                            Allora mi ripeto spero per l' ultima volta: QUEL RAGAZZO è arrivato 6 nella cat. h/p + 178 cm. di una gara Natural (essendo alto 1.80 non puo' pesare + di 84 kg. o giù di lì almeno credo..) ha battuto alcuni atleti più grossi di lui (ero lì ve lo assicuro) ma polentoni ke sul palco non sapevano stare ! caro Master questa è la Gara tu sarai anke grosso (complimenti ho visto le foto anke per la perseveranza) ma se non sei tirato e denso in una gara h/p vai fuori..se i parametri non ti garbano hai semplicemnte sbagliato Gara. Quando quel ragazzo tirava (nella foto non sta tirando non è nemmeno in una rilassata) veniva fuori la qualità.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Allora mi ripeto spero per l' ultima volta: QUEL RAGAZZO è arrivato 6 nella cat. h/p + 178 cm. di una gara Natural (essendo alto 1.80 non puo' pesare + di 84 kg. o giù di lì almeno credo..) ha battuto alcuni atleti più grossi di lui (ero lì ve lo assicuro) ma polentoni ke sul palco non sapevano stare ! caro Master questa è la Gara tu sarai anke grosso (complimenti ho visto le foto anke per la perseveranza) ma se non sei tirato e denso in una gara h/p vai fuori..se i parametri non ti garbano hai semplicemnte sbagliato Gara. Quando quel ragazzo tirava (nella foto non sta tirando non è nemmeno in una rilassata) veniva fuori la qualità.
                              Che posso dirti.Dal vivo probabilmente rendera' di piu'.Dalla foto no.
                              E poi in quella gara molti avevano una definizione inferiore alla mia, specie nelle gambe.
                              Ed io non mi sono tirato per nessuna gara.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• gigio9
                                Inattivo
                                • Sep 2005
                                • 0
                                • 42
                                • 2
                                • PADOVA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                                sinceramente non mi son mai tirato da gara per due motivi..anzi 3
                                1)non dovevo far gare eheh
                                2)non so da dove iniziare visto che non sono un preparatore..se faccio di testa mia faccio danni
                                3)non ho le masse adguate per rendere come dico io da tirato..mi servono almeno altri 5kg di muscoli in piu'..(cio' non significa che tirato sono meno degli atleti in quelle foto eheh)

ah erry..ho visto la tua foto..ho visto la tua definizione..già nell'avatar son piu' tirato io..idem nelle foto di 6 anni fa in spiaggia..io per tirato da gara intendo ben altro..è quando si va al 5-6% che inizi a fotterti piu' muscoli che grasso..alla tua definizione ci si arriva tranquillamente. Io ho molto apprezzato il tiraggio negli atleti ainbb piazzatisi bene (che poi voglio vedere quanti si son tirati da natural ed è li' che ci si gioca la perdita di massa magra, con gli aiutini ti tiri meglio, prima e senza comprometter nulla..ma vabbè).
                                Erry tu ti alleni da poco..tra un po' di anni, quando sarai piu' grosso la penserai come me. Sei uno buono, andare ad un h/p dopo pochissimi anni di pesi è ottimo!
                                Ti ripeto ke tirarti da Natural non è semplice perkè vengono fuori i difetti, molti si riescono ad asciugare bene ma non a far venire fuori la qualità, la densità del muscolo

Commenta

Working...
                                X