Originariamente Scritto da avido
qualche foto italiani ainbb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceComplimenti per lo stato di forma!
Concordo sul fatto che anche chi non gareggia puo' criticare chiunque.
Bisogna valutare le persone sul palco e poi è la solita storia ke davanti allo spekkio siamo tutti grossi e tirati !!!
Un' ultima cosa: bisogna capire il contesto nel quale si parla: l ' Ainbb in linea teorica è una Federazione per i Natural, poi se qualkuno fa il furbo: ragazzi è solamente sfigato ke non ha il coraggio di misurarsi altrove..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83a veder ste foto mi sa che me la potrò giocare solo con la linea...
(per quest'anno...)
PS: ma nelle pose di schiena ti vedi inferiore a quelli?
X p.e: mi fai vedere una tua foto in gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvere ti pare poco? ti ho visto in foto e fidati che col mallo e le luci da palco renderesti bene anche se non hai grandi masse (che poi in un h/p natural chi le ha?)...secondo me ti piazzi bene se riesci a presentarti tirato..
PS: ma nelle pose di schiena ti vedi inferiore a quelli?
X p.e: mi fai vedere una tua foto in gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9RSV facciamo un discorso intelligente senza polemizzare: ma perkè non provia a tirarti da Natural ? Intendo tirarti da Gara non da spiaggia. Poi mi dici se è semplice come la fai tu: sofri un pò la fame stai sempre attento a non svuotarti troppo. La definizione non è data solo dalla magrezza ma anche dalla densità e dalla vascolarizzazione in poke parole dalla qualità muscolare. Se poi vedi ke sei dotato perkè non provia a Gareggiare ? Ti togli una soddisfazione se tirompe darti il mallo vengo io volentieri ti aiuto !!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceIl fatto che uno abbia un ottimo fisico non significa automaticamente che debba gareggiare.E' una vecchia polemica, alquanto sterile.
Qui si fanno solo delle rilevazioni oggettive, e cioe' che quei ragazzi ritratti nelle foto, ripeto, hanno l'aspetto di malati estremamente emaciati.
Cavate loro l'abbronzatura e il minimo di pompaggio che hanno sul palco, e ditemi voi, onestamente se hanno di piu' l'aspetto di BB o malati.
Che c'e' da essere fieri?
A ragione Buldozer la cosa e' preoccupante.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Non è il problema di criticare chi va sul palco deve in ogni caso accettare tutto critiche e complimenti, ci sarà sempre ki dirà è troppo magro, è poco tirato, è appannato, meritava l' altro, che gara di merda.....fa parte del gioco..Il problema non è ki non gareggia ma ki le Gare non le guarda nemmeno, siamo tutti d' accordo ke da una foto non si capisce un c..o ?? Mancano miriade di dettagli.
Bisogna valutare le persone sul palco e poi è la solita storia ke davanti allo spekkio siamo tutti grossi e tirati !!!
Un' ultima cosa: bisogna capire il contesto nel quale si parla: l ' Ainbb in linea teorica è una Federazione per i Natural, poi se qualkuno fa il furbo: ragazzi è solamente sfigato ke non ha il coraggio di misurarsi altrove..
E poi per vedere che un ragazzo ha l'aspetto di un emaciato, non occorre essere esperti di gare.
E' del tutto evidente, cosi' come e' evidente, al contrario un buon fisico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozersi caro sono preoccupato.. ormai il bb si dirige in una strada che io non condivido...ma putroppo percorro per inerzia...
e poi non diciamo di chi critica che non gareggia..
nel mio caso sono in forma ...110k al 6 potrei gareggiare domani ve lo assicuro ..ma non gareggio per altri motivi...e mi sento in grado di criticare chiunque...tanto per intenderci...La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eForse è meglio sembrare malati ma nn esserlo che sembrare pieni di salute e marci dentro...e controllati dai nas...
p-e
Questo e' il reale obbiettivo, che pare in quelle gare non viene raggiunto dalla maggior parte dei gareggianti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sinceramente non mi son mai tirato da gara per due motivi..anzi 3
1)non dovevo far gare eheh
2)non so da dove iniziare visto che non sono un preparatore..se faccio di testa mia faccio danni
3)non ho le masse adguate per rendere come dico io da tirato..mi servono almeno altri 5kg di muscoli in piu'..(cio' non significa che tirato sono meno degli atleti in quelle foto eheh)
ah erry..ho visto la tua foto..ho visto la tua definizione..già nell'avatar son piu' tirato io..idem nelle foto di 6 anni fa in spiaggia..io per tirato da gara intendo ben altro..è quando si va al 5-6% che inizi a fotterti piu' muscoli che grasso..alla tua definizione ci si arriva tranquillamente. Io ho molto apprezzato il tiraggio negli atleti ainbb piazzatisi bene (che poi voglio vedere quanti si son tirati da natural ed è li' che ci si gioca la perdita di massa magra, con gli aiutini ti tiri meglio, prima e senza comprometter nulla..ma vabbè.
Erry tu ti alleni da poco..tra un po' di anni, quando sarai piu' grosso la penserai come me. Sei uno buono, andare ad un h/p dopo pochissimi anni di pesi è ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSfigati che non hanno coraggio di misurarsi altrove, purtroppo ce ne sono molti.Inutile nasconderlo.
E poi per vedere che un ragazzo ha l'aspetto di un emaciato, non occorre essere esperti di gare.
E' del tutto evidente, cosi' come e' evidente, al contrario un buon fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Allora mi ripeto spero per l' ultima volta: QUEL RAGAZZO è arrivato 6 nella cat. h/p + 178 cm. di una gara Natural (essendo alto 1.80 non puo' pesare + di 84 kg. o giù di lì almeno credo..) ha battuto alcuni atleti più grossi di lui (ero lì ve lo assicuro) ma polentoni ke sul palco non sapevano stare ! caro Master questa è la Gara tu sarai anke grosso (complimenti ho visto le foto anke per la perseveranza) ma se non sei tirato e denso in una gara h/p vai fuori..se i parametri non ti garbano hai semplicemnte sbagliato Gara. Quando quel ragazzo tirava (nella foto non sta tirando non è nemmeno in una rilassata) veniva fuori la qualità.
E poi in quella gara molti avevano una definizione inferiore alla mia, specie nelle gambe.
Ed io non mi sono tirato per nessuna gara.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversinceramente non mi son mai tirato da gara per due motivi..anzi 3
1)non dovevo far gare eheh
2)non so da dove iniziare visto che non sono un preparatore..se faccio di testa mia faccio danni
3)non ho le masse adguate per rendere come dico io da tirato..mi servono almeno altri 5kg di muscoli in piu'..(cio' non significa che tirato sono meno degli atleti in quelle foto eheh)
ah erry..ho visto la tua foto..ho visto la tua definizione..già nell'avatar son piu' tirato io..idem nelle foto di 6 anni fa in spiaggia..io per tirato da gara intendo ben altro..è quando si va al 5-6% che inizi a fotterti piu' muscoli che grasso..alla tua definizione ci si arriva tranquillamente. Io ho molto apprezzato il tiraggio negli atleti ainbb piazzatisi bene (che poi voglio vedere quanti si son tirati da natural ed è li' che ci si gioca la perdita di massa magra, con gli aiutini ti tiri meglio, prima e senza comprometter nulla..ma vabbè).
Erry tu ti alleni da poco..tra un po' di anni, quando sarai piu' grosso la penserai come me. Sei uno buono, andare ad un h/p dopo pochissimi anni di pesi è ottimo!
Commenta
-
Commenta