qualche foto italiani ainbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

alla gara ho partecipato anch'io, sono arrivato 5 nella cat fino 173.
    secondo ras meritavo una posizione in più, lo ringrazio e mi dispiace non averlo incontrato...
    seconto me i primi classificati di ogni categoria erano molto belli, forse troppo per essere natural , ma forse la mia è solo invidia.
    certo alcuni atleti forse potevano "rimanere" a casa ma secondo me il livello generale era buono per essere "tutti" atleti natural.
    non ho visto la gara perchè ero troppo preso, ma quelli che ho visto e conosciuto ditro il palco erano dei signori atleti.

ne aprofitto per salutare e ringraziare gigi spider e pe che sono dei grandi.
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• gigio9
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 0
      • 42
      • 2
      • PADOVA
      • Send PM

Originariamente Scritto da potenza
      secondo ras meritavo una posizione in più, lo ringrazio e mi dispiace non averlo incontrato...
      seconto me i primi classificati di ogni categoria erano molto belli, forse troppo per essere natural , ma forse la mia è solo invidia.
      certo alcuni atleti forse potevano "rimanere" a casa ma secondo me il livello generale era buono per essere "tutti" atleti natural.
      non ho visto la gara perchè ero troppo preso, ma quelli che ho visto e conosciuto ditro il palco erano dei signori atleti.

Ciao michele, tutto bene ? Sempre un grande quoto tutto
      Toglimi una curiosità: cos' hai mangiato alla fine ? Avevi mille idee: gelati, primi,...Io avevo lo stomaco chiusissimo alla fine solo della cioccolata..

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
        ragazzi mettiamola come vogliamo ma se il vero bb sta' mutando in questa direzione....e un disastro....

ma quello in foto sei tu??????
        carino!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

ciao michele intanto COMPLIMENTI, mi dispiace che non ci siamo conosciuti di persona!!comunque sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto!!!bellissima giornata alla prossima!!!!eri bello tirato belle le gambe!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
            Ciao michele, tutto bene ? Sempre un grande quoto tutto
            Toglimi una curiosità: cos' hai mangiato alla fine ? Avevi mille idee: gelati, primi,...Io avevo lo stomaco chiusissimo alla fine solo della cioccolata..
            sabato sera mi sono "limitato"
            prosciutto e melone
            un calzone con cotto e salsiccia e bel gelato
            il problema è tutto quello che ho mangiato dopo, infatti da oggi mi rimetto un pò a dieta...

se questo week ho tempo posso mettere le foto che abbiamo fatto insieme sul mio sito?
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

da quanto ti alleni potenza?hai una buona qualià muscolare..hai le foto dei primi classificati oltre 1m78?

Commenta

• gigio9
                Inattivo
                • Sep 2005
                • 0
                • 42
                • 2
                • PADOVA
                • Send PM

sabato sera mi sono "limitato"
                prosciutto e melone
                un calzone con cotto e salsiccia e bel gelato
                il problema è tutto quello che ho mangiato dopo, infatti da oggi mi rimetto un pò a dieta...

se questo week ho tempo posso mettere le foto che abbiamo fatto insieme sul mio sito?
                Puoi ??? Ne sono onorato e non scherzo !!

Commenta

• gigio9
                  Inattivo
                  • Sep 2005
                  • 0
                  • 42
                  • 2
                  • PADOVA
                  • Send PM

>Michele slutami la tua famiglia: fratello e fidanzata, ti vogliono veramente bene da quanto ti hanno seguito !!

Commenta

• potenza
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 5084
                    • 33
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
                    ciao michele intanto COMPLIMENTI, mi dispiace che non ci siamo conosciuti di persona!!comunque sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto!!!bellissima giornata alla prossima!!!!eri bello tirato belle le gambe!!
                    grazie per i complimenti, dispiace anche a me non averti conosciuto,
                    magari l'anno prossimo, visto che ho deciso di riprovarci.
                    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                      da quanto ti alleni potenza?hai una buona qualià muscolare..hai le foto dei primi classificati oltre 1m78?
                      sono quasi 10 anni anni che mi alleno e la prima gara l'ho fatta nel 2000. se vai sul mio sito puoi vedere un pò di foto...
                      ho fatto qualche bel piazzamento ma non ho mai vinto gare importanti.
                      era dal 2003 che non gareggiavo più per vari motivi tra cui un bel incidente in moto. ho ripreso ad allenare le gambe, che sono il mio punto forte, solo da gennaio, il quadricipite ha ripreso bene ma i gluti mancano di qualità.

se vai sul sito fotoravenna.it trovi tutte le foto ma del nord italia
                      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

bel fisico potenza complimenti!

Commenta

• potenza
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 5084
                          • 33
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
                          >Michele slutami la tua famiglia: fratello e fidanzata, ti vogliono veramente bene da quanto ti hanno seguito !!
                          da questo punto di vista mi ritengo molto fortunato,
                          cmq devo ringraziare anche te che mi hai aiutato, spero solo di riuscire a rincontrarti prima delle prox gare
                          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Nella categoria open ho visto qualcuno ben messo a masse..

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

Nella categoria open ho visto qualcuno ben messo a masse..
                              Guardati anke gli over 40 nemmeno lì ci sono limiti di peso

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

perchè gareggiare evidentemente non è il mio obiettivo..o meglio non lo è a queste condizioni..a me piace il b-building, mi piace vedere muscoli tirati al limite ma l'idea di salire sul palco non mi ha mai convinto molto..mettermi li' col mallo a posare, non è nella mia indole..se vuoi prendila come scusa..sta di fatto che le mie foto le ho postate (ne ho una di schiena che devo postare venuta veramente bene, veiamo un po' se sono al livello di questi) e non mi sento inferiore a questi come linea e volumi..non mi sono mai tirato all'osso ma sarei veramente l'unico al mondo che da tirato rende meno che da coperto (già nella foto di 6 anni fa in spiaggia in cui ero all'8-9% stavo meglio di questi a volumi..vattela a vedere, e adesso sono molto piu' grosso)..e comunque se io e master la pensiamo allo stesso modo un motivo c'è...ma dai..guarda la foto del 6 massimo..ma non ti vien da ridere a vedere quelle gambe (pure coperte) e quelle braccia...io vedo solo tiraggio con brutte linee..se tu invece ritieni che quelli siano bei corpi, dei natural spinti al limite be..continua pure a fare sacrifici e ad allenartrti per un 38 di braccio (al 4% pero' eheh).

X RAS: l'aleta arrivata 7 è uno scandalo..secondo me stava bene..vorrei evdere il podio a questo punto..magari tra le prime 3 ce n'era qualcuna peggiore..non mi stupirei viste le valutazioni..bah..ci credo che non l'ha presa bene..esser superata di 2 posizioni da vecchie cellulitiche..
                                no, non mi piacciono proprio....xchè un tiraggio simile lovedo solo su fisici + massosi, sui secchi vedo meglio % di fat superiori....ma sono i miei gusti.
                                io mi chiedo se sarei mai in grado di ottenere certi tiraggi da natural senza magiarmi tutto...ecco xchè cmq apprezzo il loro impegno e sacrificio.
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
                                X