qualche foto italiani ainbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • numero034
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 82
    • 3
    • 0
    • Send PM

Certamente il livello è basso rispetto a competizioni di altre federazioni però c'è da dire che i primi 2 o 3 di ogni categoria erano in forma, sempre partendo dal presupposto del natural, gli altri ovviamente riempivano il palco, si notava molto chi si era preparato anni addietro in altre federazioni, sia per il modo di posare, sia per i volumi più generosi, cmq la categoria più piacevole è stata quella degli over 40 secondo me.
    Per quanto riguarda le signorine nella foto, stiamo parlando di 5° e settimi posti, mi sembra un po' assurdo questionare su certe posizioni, penso che la differenza sia poca anche per le atlete stesse.
    Nelle gare ifbb e altre federazioni, le donne alle qualificazioni ed ai Grand Prix non sono tanto meglio, sempre se parliamo di quinti posti e sotto a patto che ci siano così tante atlete.
    L'anno scorso a Sapri c'erano una quindicina di alete e almeno setto o otto facevano pena per cellulite ed altro nonostante il doping.
    __________D U R A L E X S E D L E X___________

Commenta

• p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

Nn sarà mica un caso che sono state postate le foto delle peggiori atlete della gara...forse si cercava di s*******re la federazione...forse...
      Giudizi errati li ho visti in tutte le federazioni di gare che ho visto, ifbb, aicap, nabba e anche nella'inbb ci sono giudici umani che possono sbagliare.
      Il verdetto delle alte taglie donne è contestabile, sono d'accordo.
      Atleti ridicoli ne ho visti a tutti livelli, mondiali WABBA Campionati pro ifbb...chi si ricorda di giannotta alla gara pro ifbb a rimini, lui 70 kg con Gary Strydom a fianco 120...chi nn si ricordo di quel strano tipo al 2T che si presentava ogni anno che sembrava uno zombi tra personaggi disumani?
      Ma è colpa delle federazioni se c''è gente che ha gli specchi di legno a casa?

p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

ragazzi mettiamola come vogliamo ma se il vero bb sta' mutando in questa direzione....e un disastro....

Commenta

• cardiopower
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2002
          • 586
          • 1
          • 0
          • Mantova
          • Send PM

real natural bodibuiders

Luigi Ciriache' della power-Fitness 6° classificato cat. medio massimi, nonche' mio amico

Commenta

• cardiopower
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2002
            • 586
            • 1
            • 0
            • Mantova
            • Send PM

File Allegati

Commenta

• cardiopower
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2002
              • 586
              • 1
              • 0
              • Mantova
              • Send PM

Baracco, 6° classificato cat. Massimi campionati Italiani AINBB
              File Allegati

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da cardiopower
                Baracco, 6° classificato cat. Massimi campionati Italiani AINBB
                Massimi?
                Mah! Ripeto onore a questi ragazzi per il loro impegno e coraggio, ma dire che quello in foto e' un peso massimo di BB, ce ne corre.
                Questo non e' piu' BB, sono gare di ragazzi con l'aspetto di malati, emaciati, senza le minime masse decenti.
                Allora meglio la follia dei MO, almeno loro probabilmente sarano malati,(forse), ma il loro aspetto e' quello che fa sognare i veri appassionati di BB.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

scusate, ma personalmente rimango abbastanza allibito da quanto leggo....abbiamo 2 uenti rsilver e master che criticano forme , masse, etc...dei partecipanti; addirittura un bulldozer...che è preoccupato.
                  Secondo em i punti su cui focalizzare la cosa sono altri:
                  1)come mai se siamo pieni di fenomeni, nessuno di essi gareggia e vince almeno un *****? Io , io là etc...xò il culo sul palco non lo portano, la preparazione che costa fatica e sacrificio non la fanno e con la loro % di fat a 2 cifre giudicano persone che x raggiungere la singola cifra, magari hanno giocato kg di massa.
                  2)certe pose e certi persoanggi fanno parecchio pensare, ma ricordatevi che quelli che vedete non è detto che siano i migliori, sono semplicemente quelli che hanno partecipato....altrimenti sarebbe come dire che miss italia è la + bella d'italia, no, è la più bella tra quelle che hanno partecipato.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

perchè gareggiare evidentemente non è il mio obiettivo..o meglio non lo è a queste condizioni..a me piace il b-building, mi piace vedere muscoli tirati al limite ma l'idea di salire sul palco non mi ha mai convinto molto..mettermi li' col mallo a posare, non è nella mia indole..se vuoi prendila come scusa..sta di fatto che le mie foto le ho postate (ne ho una di schiena che devo postare venuta veramente bene, veiamo un po' se sono al livello di questi) e non mi sento inferiore a questi come linea e volumi..non mi sono mai tirato all'osso ma sarei veramente l'unico al mondo che da tirato rende meno che da coperto (già nella foto di 6 anni fa in spiaggia in cui ero all'8-9% stavo meglio di questi a volumi..vattela a vedere, e adesso sono molto piu' grosso)..e comunque se io e master la pensiamo allo stesso modo un motivo c'è...ma dai..guarda la foto del 6 massimo..ma non ti vien da ridere a vedere quelle gambe (pure coperte) e quelle braccia...io vedo solo tiraggio con brutte linee..se tu invece ritieni che quelli siano bei corpi, dei natural spinti al limite be..continua pure a fare sacrifici e ad allenartrti per un 38 di braccio (al 4% pero' eheh).

X RAS: l'aleta arrivata 7 è uno scandalo..secondo me stava bene..vorrei evdere il podio a questo punto..magari tra le prime 3 ce n'era qualcuna peggiore..non mi stupirei viste le valutazioni..bah..ci credo che non l'ha presa bene..esser superata di 2 posizioni da vecchie cellulitiche..

Commenta

• gigio9
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 0
                      • 42
                      • 2
                      • PADOVA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                      perchè gareggiare evidentemente non è il mio obiettivo..o meglio non lo è a queste condizioni..a me piace il b-building, mi piace vedere muscoli tirati al limite ma l'idea di salire sul palco non mi ha mai convinto molto..mettermi li' col mallo a posare, non è nella mia indole..se vuoi prendila come scusa..sta di fatto che le mie foto le ho postate (ne ho una di schiena che devo postare venuta veramente bene, veiamo un po' se sono al livello di questi) e non mi sento inferiore a questi come linea e volumi..non mi sono mai tirato all'osso ma sarei veramente l'unico al mondo che da tirato rende meno che da coperto (già nella foto di 6 anni fa in spiaggia in cui ero all'8-9% stavo meglio di questi a volumi..vattela a vedere, e adesso sono molto piu' grosso)..e comunque se io e master la pensiamo allo stesso modo un motivo c'è...ma dai..guarda la foto del 6 massimo..ma non ti vien da ridere a vedere quelle gambe (pure coperte) e quelle braccia...io vedo solo tiraggio con brutte linee..se tu invece ritieni che quelli siano bei corpi, dei natural spinti al limite be..continua pure a fare sacrifici e ad allenartrti per un 38 di braccio (al 4% pero' eheh).

X RAS: l'aleta arrivata 7 è uno scandalo..secondo me stava bene..vorrei evdere il podio a questo punto..magari tra le prime 3 ce n'era qualcuna peggiore..non mi stupirei viste le valutazioni..bah..ci credo che non l'ha presa bene..esser superata di 2 posizioni da vecchie cellulitiche..
                      Vedi Rsv il tuo limite sta proprio qui: tu probabilmente oltre a non aver mai partecipato non hai nemmeno mai visto una gara.
                      Ora il ragazzo arrivato 6 nei massimi (intendiamo h/p) quindi non massimi di categoria lo vedo pure io ke non è grosso !! Ma ti assicura ke sul palco e in posa rende !! Eccome se rende !! Poi la tua opinione io non la discuto siamo per qui per parlare dopo tutto però io credo ke da natural al suo tiraggio tu non arrivi o se ci arrivi ci arrivi svuotatissimo poi magari io mi sbaglio.
                      Tu hai canoni di fisico ke probabilmente non sono questi rispettabilissimi, ma ti ripeto : sul palco ci sono trasformazioni ke in foto non si colgono

x ras: sull' atleta in questioni ti dò ragione io l' avrei vista 5 senza dubbio, però magari posta foto delle prime 3 della categoria - 50 kg. così per completezza di informazione facciamo vedere anke atlete ben preparate

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
                        Vedi Rsv il tuo limite sta proprio qui: tu probabilmente oltre a non aver mai partecipato non hai nemmeno mai visto una gara.
                        Ora il ragazzo arrivato 6 nei massimi (intendiamo h/p) quindi non massimi di categoria lo vedo pure io ke non è grosso !! Ma ti assicura ke sul palco e in posa rende !! Eccome se rende !! Poi la tua opinione io non la discuto siamo per qui per parlare dopo tutto però io credo ke da natural al suo tiraggio tu non arrivi o se ci arrivi ci arrivi svuotatissimo poi magari io mi sbaglio.
                        Tu hai canoni di fisico ke probabilmente non sono questi rispettabilissimi, ma ti ripeto : sul palco ci sono trasformazioni ke in foto non si colgono

x ras: sull' atleta in questioni ti dò ragione io l' avrei vista 5 senza dubbio, però magari posta foto delle prime 3 della categoria - 50 kg. così per completezza di informazione facciamo vedere anke atlete ben preparate
                        Ho visto una gara (un regionale credo)..gareggiava uno della mia palestra negli h/p ..ha vinto la sua categoria e l'assoluto..ottimo tiraggio e struttura e masse ridicole (lo so perchè l'ho avuto 10 anni in pal..so come sono io e so come è lui)...devo aggiungere altro?

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Ho visto una gara (un regionale credo)..gareggiava uno della mia palestra negli h/p ..ha vinto la sua categoria e l'assoluto..ottimo tiraggio e struttura e masse ridicole (lo so perchè l'ho avuto 10 anni in pal..so come sono io e so come è lui)...devo aggiungere altro?
                          No, Rsv ripeto la tua opinione è rispettabilissima da quello ke ho capito tu non aspiri a un fisico h/p ? Però ti ripeto ke l' atleta sul palco è tutta un' altra cosa e fino a prova conraria l ' Ainbb è una Federazione natural

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

il prossimo anno salite sul palco tu e master poi ne parliamo!!!!!ciao rsvsilver

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
                              il prossimo anno salite sul palco tu e master poi ne parliamo!!!!!ciao rsvsilver
                              certo che sparare certe cose dopo aver visto le foto di master è forte...posso capire prender per il culo me che non sono enorme ma dire che master come natural in gara non andrebbe lontano ehm..ce ne va..master non ha linee eccezionali a mio avviso (migliori di quelle di questi atleti comunque) ma ha masse della madonna..non so quanti natural ci siano messi cosi'. Guarda le sue foto..ha le gambe piu' tirate lui di tanti atleti sul palco.
                              Comunque chiudo il discorso..tanto ognuno la pensa come vuole.

PS: ainbb è natural? si..la % di atleti natural è alta ma non assoluta..sei stato il primo a dirlo tu stesso che eri li'..

Commenta

• Erry
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 3062
                                • 119
                                • 60
                                • Perugia
                                • Send PM

io non ho detto che non andrebbe lontano, e non ho preso per il culo nessuno, ho solo detto che criticare da fuori è facile mettetevi in gioco e salite sul palco poi ne riparliamo, tutto qua!!niente con nessuno anzi mi sei anche simpatico!!!e quello nella prima foto "piccole taglie" si è scaldato vicino a me e ti posso dire che stava da paura la foto non rende credimi!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

Working...
                                X