Originariamente Scritto da gigio9
qualche foto italiani ainbb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceFino a prova contraria anche Ron Coleman all'olimpia e' natural.
Ripeto ke se qualkuno fa una Gara Natural dopandosi è solo uno SFIGATO !!!!! Non ci si può nascondere con : tanto lo fanno tutti perkè ci sono regole, se non ti vanno cambia Federazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Secondo me stiamo un pò uscendo dal tema..se mettiamo in dubbio la preparazione cambia tutto.
Ripeto ke se qualkuno fa una Gara Natural dopandosi è solo uno SFIGATO !!!!! Non ci si può nascondere con : tanto lo fanno tutti perkè ci sono regole, se non ti vanno cambia Federazione
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Secondo me stiamo un pò uscendo dal tema..se mettiamo in dubbio la preparazione cambia tutto.
Ripeto ke se qualkuno fa una Gara Natural dopandosi è solo uno SFIGATO !!!!! Non ci si può nascondere con : tanto lo fanno tutti perkè ci sono regole, se non ti vanno cambia Federazionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
uuuuuuuuuuuuuuu che scoperta......
appunto fino a prova contraria lo sei anche tu.....quindi è inutile sottolinearlo sempre.....quando riguarda gli altri....eheheheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceIo non sono in alcuna federazione.Ho solo detto che sino a prova contraria anche gli atleti della iFBB(i migliori) non sono dopati.
Natural o dopato sono scelte personali dico ke l' Ainbb è l' unica federazione dove fanno un minimo di controlli da quello ke so io nell' IFBB non ci sono ma qui stiamo parlando di altre cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Il discorso era generale non riferito a te !!
Natural o dopato sono scelte personali dico ke l' Ainbb è l' unica federazione dove fanno un minimo di controlli da quello ke so io nell' IFBB non ci sono ma qui stiamo parlando di altre cose...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
tornando alle donne....
a me pare che la 1° ragazza a sinistra (arrivata ultima a pari merito con le altre settime) sia la migliore del gruppo , migliore anche della ragazza a destra che invece è arrivata 5°....
puntualizzo questo , xkè la raga in questione nn ha preso x niente bene questo giudizio che anche a me cmq pare umiliante....
Last edited by RAS; 29-05-2006, 20:07:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Il discorso era generale non riferito a te !!
Natural o dopato sono scelte personali dico ke l' Ainbb è l' unica federazione dove fanno un minimo di controlli da quello ke so io nell' IFBB non ci sono ma qui stiamo parlando di altre cose...
(...con rare eccezioni...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASvorrei una considerazione obiettiva su questa foto
cosa pensate?
..penso che...la prima sx ha i glutei tondi di suo..e la posa l'aiuta un po' la seconda e la quarta.. non ci siamo proprio!!! La terza..nn è un granchè.. ma qui può dire la sua.
Cmq ragazzi... basta con sto buonismo del *****! Se uno/a monta su un palco sa benissimo che verrà giudicato! Siccome in moooolte gare il livello è bassissimo.. sento sempre più spesso dire: poverino, ha avuto problemi, è "natural" , ha fatto tanti sacrifici. Du palle!!! Se fai pena... è giusto dirlo!! Punto e basta!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78io penso che prima di sputare in faccia a gente che fa i SACRIFICI dovresti toglierti dalla bocca quel bel cornetto che stai mangiando!!! tu dai sentenze e giudizi e non sai minimamente cosa significa gareggiare.
Sali sul palco... poi dai giudizi.
CMQ prova a tirarti cosi come quei due nella prima foto...voglio vedere con che masse rimani!!!
Ennio
ps commento sulle foto!! i due atleti in foto sono davvero ottimi...un tiraggio spaventoso.
ps le donne onestamente mi aspettavo meglio.
Atleti veramente ottimi???? Oh ragazzi.. un diciamo bischerate... son due mezze seghe!!! Sono secchi... non tirati!!! E uno..c'ha pure una piccola gine!!! Dai...
P.S. Il termine "mezze seghe" non è inteso come offesa.. ma come dato di fatto.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAStornando alle donne....
a me pare che la 1° ragazza a sinistra (arrivata ultima a pari merito con le altre settime) sia la migliore del gruppo , migliore anche della ragazza a destra che invece è arrivata 5°....
puntualizzo questo , xkè la raga in questione nn ha preso x niente bene questo giudizio che anche a me cmq pare umiliante....
frontale pure sembra la migliore:
addirittura sul frontale lo shape peggiore sembra quello della n.12
Commenta
-
Commenta