qualche foto italiani ainbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
    sai un esperto e spari cagate...boh...ifbb che fa controlli buoni?
    Allora dimmi in quale gara si vedono mai fisici natural.
    dovrebbe controlalre solo diuretici e clenbuterolo mi pare

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da avido
      dovrebbe controlalre solo diuretici e clenbuterolo mi pare
      infatti son quelli che controlla...ricordi nasser?

Commenta

• Silvester
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 3558
        • 47
        • 32
        • nord italia
        • Send PM

infatti son quelli che controlla...ricordi nasser?
        ai pro ifbb....ai mondiali,europei o gare internazionali ifbb amatoriali ci sono i controlli a fine gara...

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
          ai pro ifbb....ai mondiali,europei o gare internazionali ifbb amatoriali ci sono i controlli a fine gara...

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

Come nel ciclismo e nell'atletica e in tutti gli altri sport "fisici", fanno i controlli che vogliono e quando vogliono..poi vanno a 55 kmh in bici x 250 km al gg x 25 gg di fila...
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

[quote=master wallace]Massimi?
              Mah! Ripeto onore a questi ragazzi per il loro impegno e coraggio, ma dire che quello in foto e' un peso massimo di BB, ce ne corre.
              Questo non e' piu' BB, sono gare di ragazzi con l'aspetto di malati, emaciati, senza le minime masse decenti.
              Allora meglio la follia dei MO, almeno loro probabilmente sarano malati,(forse), ma il loro aspetto e' quello che fa sognare i veri appassionati di BB.

23 anni..22 mesi di allenamento, nn è categoria massimi, è categoria h/p sopra i 178 cm che è la massima altezza.
              Così s'incentiva i giovani a fare b.b. nn proponendogli di conficcarsi aghi nel culo e altro tutti i dì...in gara c'erano anche i suoi genitori e lui nn aveva nulla da nascondere e i suoi stessi genitori sono venuti a vederlo come qls genitore segue il proprio figlio in qls disciplina sportiva...che si rispetti.
              p-e

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                Ho visto una gara (un regionale credo)..gareggiava uno della mia palestra negli h/p ..ha vinto la sua categoria e l'assoluto..ottimo tiraggio e struttura e masse ridicole (lo so perchè l'ho avuto 10 anni in pal..so come sono io e so come è lui)...devo aggiungere altro?
                Quindi sei il signor nessuno che nn può assolutamente tirare giudizi su foto che riportano cmq solo una minima parte della gara.
                Me lo immaginavo.
                p-e

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                  si...
                  sebbene poi non servano ad un *****

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

a veder ste foto mi sa che me la potrò giocare solo con la linea...
                    (per quest'anno...)

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      scusate, ma personalmente rimango abbastanza allibito da quanto leggo....abbiamo 2 uenti rsilver e master che criticano forme , masse, etc...dei partecipanti; addirittura un bulldozer...che è preoccupato.
                      Secondo em i punti su cui focalizzare la cosa sono altri:
                      1)come mai se siamo pieni di fenomeni, nessuno di essi gareggia e vince almeno un *****? Io , io là etc...xò il culo sul palco non lo portano, la preparazione che costa fatica e sacrificio non la fanno e con la loro % di fat a 2 cifre giudicano persone che x raggiungere la singola cifra, magari hanno giocato kg di massa.
                      2)certe pose e certi persoanggi fanno parecchio pensare, ma ricordatevi che quelli che vedete non è detto che siano i migliori, sono semplicemente quelli che hanno partecipato....altrimenti sarebbe come dire che miss italia è la + bella d'italia, no, è la più bella tra quelle che hanno partecipato.
                      Il fatto che uno abbia un ottimo fisico non significa automaticamente che debba gareggiare.E' una vecchia polemica, alquanto sterile.
                      Qui si fanno solo delle rilevazioni oggettive, e cioe' che quei ragazzi ritratti nelle foto, ripeto, hanno l'aspetto di malati estremamente emaciati.
                      Cavate loro l'abbronzatura e il minimo di pompaggio che hanno sul palco, e ditemi voi, onestamente se hanno di piu' l'aspetto di BB o malati.
                      Che c'e' da essere fieri?
                      A ragione Buldozer la cosa e' preoccupante.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

bah...francamente sta gente nn si rende conto...
                        nel senso....alcune donne si son presentate troppo cellulitiche...una addirittura neanche si vede la schiena se non ti sforzi....per gli uomini...forse e dico forse...due son natural, il resto è ridicolo anche pensarlo...
                        e, francamente, sembrare morto per gareggiare in una federazione natural dopo essermi prosciugato pure il buco del culo con i diuretici è assurdo...ma che roba è!

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

bah...francamente sta gente nn si rende conto...
                          nel senso....alcune donne si son presentate troppo cellulitiche...una addirittura neanche si vede la schiena se non ti sforzi....per gli uomini...forse e dico forse...due son natural, il resto è ridicolo anche pensarlo...
                          e, francamente, sembrare morto per gareggiare in una federazione natural dopo essermi prosciugato pure il buco del culo con i diuretici è assurdo...ma che roba è!
                          Lothar devo concordare!
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            scusate, ma personalmente rimango abbastanza allibito da quanto leggo....abbiamo 2 uenti rsilver e master che criticano forme , masse, etc...dei partecipanti; addirittura un bulldozer...che è preoccupato.
                            Secondo em i punti su cui focalizzare la cosa sono altri:
                            1)come mai se siamo pieni di fenomeni, nessuno di essi gareggia e vince almeno un *****? Io , io là etc...xò il culo sul palco non lo portano, la preparazione che costa fatica e sacrificio non la fanno e con la loro % di fat a 2 cifre giudicano persone che x raggiungere la singola cifra, magari hanno giocato kg di massa.
                            2)certe pose e certi persoanggi fanno parecchio pensare, ma ricordatevi che quelli che vedete non è detto che siano i migliori, sono semplicemente quelli che hanno partecipato....altrimenti sarebbe come dire che miss italia è la + bella d'italia, no, è la più bella tra quelle che hanno partecipato.
                            si caro sono preoccupato.. ormai il bb si dirige in una strada che io non condivido...ma putroppo percorro per inerzia...
                            e poi non diciamo di chi critica che non gareggia..
                            nel mio caso sono in forma ...110k al 6 potrei gareggiare domani ve lo assicuro ..ma non gareggio per altri motivi...e mi sento in grado di criticare chiunque...tanto per intenderci...

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                              si caro sono preoccupato.. ormai il bb si dirige in una strada che io non condivido...ma putroppo percorro per inerzia...
                              e poi non diciamo di chi critica che non gareggia..
                              nel mio caso sono in forma ...110k al 6 potrei gareggiare domani ve lo assicuro ..ma non gareggio per altri motivi...e mi sento in grado di criticare chiunque...tanto per intenderci...
                              Complimenti per lo stato di forma!
                              Concordo sul fatto che anche chi non gareggia puo' criticare chiunque.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                                Complimenti per lo stato di forma!
                                Concordo sul fatto che anche chi non gareggia puo' criticare chiunque.
                                piu' che critiche opinioni personali.

grazie..master...

Commenta

Working...
                                X