Originariamente Scritto da LOTHAR
qualche foto italiani ainbb
Collapse
X
-
[quote=master wallace]Massimi?
Mah! Ripeto onore a questi ragazzi per il loro impegno e coraggio, ma dire che quello in foto e' un peso massimo di BB, ce ne corre.
Questo non e' piu' BB, sono gare di ragazzi con l'aspetto di malati, emaciati, senza le minime masse decenti.
Allora meglio la follia dei MO, almeno loro probabilmente sarano malati,(forse), ma il loro aspetto e' quello che fa sognare i veri appassionati di BB.
23 anni..22 mesi di allenamento, nn è categoria massimi, è categoria h/p sopra i 178 cm che è la massima altezza.
Così s'incentiva i giovani a fare b.b. nn proponendogli di conficcarsi aghi nel culo e altro tutti i dì...in gara c'erano anche i suoi genitori e lui nn aveva nulla da nascondere e i suoi stessi genitori sono venuti a vederlo come qls genitore segue il proprio figlio in qls disciplina sportiva...che si rispetti.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverHo visto una gara (un regionale credo)..gareggiava uno della mia palestra negli h/p ..ha vinto la sua categoria e l'assoluto..ottimo tiraggio e struttura e masse ridicole (lo so perchè l'ho avuto 10 anni in pal..so come sono io e so come è lui)...devo aggiungere altro?
Me lo immaginavo.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEscusate, ma personalmente rimango abbastanza allibito da quanto leggo....abbiamo 2 uenti rsilver e master che criticano forme , masse, etc...dei partecipanti; addirittura un bulldozer...che è preoccupato.
Secondo em i punti su cui focalizzare la cosa sono altri:
1)come mai se siamo pieni di fenomeni, nessuno di essi gareggia e vince almeno un *****? Io , io là etc...xò il culo sul palco non lo portano, la preparazione che costa fatica e sacrificio non la fanno e con la loro % di fat a 2 cifre giudicano persone che x raggiungere la singola cifra, magari hanno giocato kg di massa.
2)certe pose e certi persoanggi fanno parecchio pensare, ma ricordatevi che quelli che vedete non è detto che siano i migliori, sono semplicemente quelli che hanno partecipato....altrimenti sarebbe come dire che miss italia è la + bella d'italia, no, è la più bella tra quelle che hanno partecipato.
Qui si fanno solo delle rilevazioni oggettive, e cioe' che quei ragazzi ritratti nelle foto, ripeto, hanno l'aspetto di malati estremamente emaciati.
Cavate loro l'abbronzatura e il minimo di pompaggio che hanno sul palco, e ditemi voi, onestamente se hanno di piu' l'aspetto di BB o malati.
Che c'e' da essere fieri?
A ragione Buldozer la cosa e' preoccupante.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
bah...francamente sta gente nn si rende conto...
nel senso....alcune donne si son presentate troppo cellulitiche...una addirittura neanche si vede la schiena se non ti sforzi....per gli uomini...forse e dico forse...due son natural, il resto è ridicolo anche pensarlo...
e, francamente, sembrare morto per gareggiare in una federazione natural dopo essermi prosciugato pure il buco del culo con i diuretici è assurdo...ma che roba è!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARbah...francamente sta gente nn si rende conto...
nel senso....alcune donne si son presentate troppo cellulitiche...una addirittura neanche si vede la schiena se non ti sforzi....per gli uomini...forse e dico forse...due son natural, il resto è ridicolo anche pensarlo...
e, francamente, sembrare morto per gareggiare in una federazione natural dopo essermi prosciugato pure il buco del culo con i diuretici è assurdo...ma che roba è!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEscusate, ma personalmente rimango abbastanza allibito da quanto leggo....abbiamo 2 uenti rsilver e master che criticano forme , masse, etc...dei partecipanti; addirittura un bulldozer...che è preoccupato.
Secondo em i punti su cui focalizzare la cosa sono altri:
1)come mai se siamo pieni di fenomeni, nessuno di essi gareggia e vince almeno un *****? Io , io là etc...xò il culo sul palco non lo portano, la preparazione che costa fatica e sacrificio non la fanno e con la loro % di fat a 2 cifre giudicano persone che x raggiungere la singola cifra, magari hanno giocato kg di massa.
2)certe pose e certi persoanggi fanno parecchio pensare, ma ricordatevi che quelli che vedete non è detto che siano i migliori, sono semplicemente quelli che hanno partecipato....altrimenti sarebbe come dire che miss italia è la + bella d'italia, no, è la più bella tra quelle che hanno partecipato.ormai il bb si dirige in una strada che io non condivido...ma putroppo percorro per inerzia...
e poi non diciamo di chi critica che non gareggia..
nel mio caso sono in forma ...110k al 6 potrei gareggiare domani ve lo assicuro ..ma non gareggio per altri motivi...e mi sento in grado di criticare chiunque...tanto per intenderci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozersi caro sono preoccupato..ormai il bb si dirige in una strada che io non condivido...ma putroppo percorro per inerzia...
e poi non diciamo di chi critica che non gareggia..
nel mio caso sono in forma ...110k al 6 potrei gareggiare domani ve lo assicuro ..ma non gareggio per altri motivi...e mi sento in grado di criticare chiunque...tanto per intenderci...
Concordo sul fatto che anche chi non gareggia puo' criticare chiunque.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta