qualche foto italiani ainbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
    scusate, ma personalmente rimango abbastanza allibito da quanto leggo....abbiamo 2 uenti rsilver e master che criticano forme , masse, etc...dei partecipanti; addirittura un bulldozer...che è preoccupato.
    Secondo em i punti su cui focalizzare la cosa sono altri:
    1)come mai se siamo pieni di fenomeni, nessuno di essi gareggia e vince almeno un *****? Io , io là etc...xò il culo sul palco non lo portano, la preparazione che costa fatica e sacrificio non la fanno e con la loro % di fat a 2 cifre giudicano persone che x raggiungere la singola cifra, magari hanno giocato kg di massa.
    2)certe pose e certi persoanggi fanno parecchio pensare, ma ricordatevi che quelli che vedete non è detto che siano i migliori, sono semplicemente quelli che hanno partecipato....altrimenti sarebbe come dire che miss italia è la + bella d'italia, no, è la più bella tra quelle che hanno partecipato.
    Mi sento, anche se non nominato , un po' messo in causa dato che ho criticato pure io.

Allora:

Mi alleno dal 1981, ho visto oltre 150gare, ho fatto 5 anni di agonismo in Ifbb cat medi e poi medio max. Oltre ai regionali toscani vinti nei medio max, sono sempre rientrato nei primi 3 al centro italia e a gran prix nazionali.
    Da anni ho appeso il costume al chiodo ... credo comunque di avere una certa esperienza per muovere delle critiche.
    Purtroppo quello che si vede oggi è questo: cat h/p, dove tolti i primi 2 o 3 di cat a livello Due Torri, fanno pena! Federazioni "natural" dove i puliti veri saranno si e no il 2%! Se poi si fanno pure h/p natural... viene da piangere!! .
    Il Bb intenso come tale... è sempre più ai minimi termini, basta vedere anche la gara più importante oggi, il Due Torri appunto, dove c'erano un centinaio di atleti.. ma il pubblico, che fino ad anni fa accalcava il Palamalaguti, era praticamente... assente!!!
    Da quando anni fa' Fassi lascià la presidenza Ifbb... è stato un tracollo! Vedo che Mondello si sta dando da fare... ma ce ne vuole per tirar su la situazione. Nabba... ha chiuso i battenti. Altri.. arrancano a farsi garettine in casa fregiandosi di campionati italiani o addirittura mondiali!!
    Ragazzi... la vedo dura per il bb in Italia!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
      Mi sento, anche se non nominato , un po' messo in causa dato che ho criticato pure io.

Allora:

Mi alleno dal 1981, ho visto oltre 150gare, ho fatto 5 anni di agonismo in Ifbb cat medi e poi medio max. Oltre ai regionali toscani vinti nei medio max, sono sempre rientrato nei primi 3 al centro italia e a gran prix nazionali.
      Da anni ho appeso il costume al chiodo ... credo comunque di avere una certa esperienza per muovere delle critiche.
      Purtroppo quello che si vede oggi è questo: cat h/p, dove tolti i primi 2 o 3 di cat a livello Due Torri, fanno pena! Federazioni "natural" dove i puliti veri saranno si e no il 2%! Se poi si fanno pure h/p natural... viene da piangere!! .
      Il Bb intenso come tale... è sempre più ai minimi termini, basta vedere anche la gara più importante oggi, il Due Torri appunto, dove c'erano un centinaio di atleti.. ma il pubblico, che fino ad anni fa accalcava il Palamalaguti, era praticamente... assente!!!
      Da quando anni fa' Fassi lascià la presidenza Ifbb... è stato un tracollo! Vedo che Mondello si sta dando da fare... ma ce ne vuole per tirar su la situazione. Nabba... ha chiuso i battenti. Altri.. arrancano a farsi garettine in casa fregiandosi di campionati italiani o addirittura mondiali!!
      ...vero...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

Allora:

non ho capito bene destino, che cosa vorresti dire che gli atleti italiani non sono preparati come un po' di anni fa????perdonami spiegami meglio...

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
          non ho capito bene destino, che cosa vorresti dire che gli atleti italiani non sono preparati come un po' di anni fa????perdonami spiegami meglio...
          ...ci sono ottimi atleti preparati bene oggi... come ieri . Ovviamente tecniche alimentari, integratori e doping di oggi... non sono nemmeno lontanamente paragonabile a quello di anni fa' .
          La differenza è però un altra: c'è più gente che si rimbomba..ma questo non ha voluto dire che ci siano più atleti agonisti e sopratutto di buon livello. La frammentazione delle varie federazioni, il tracollo ifbb in Italia, il "wellness" al posto del bb... ci hanno portato alla situazione attuale.
          Inoltre, personalmente, mi son rotto le palle di sentir dire a gare di bb dove al max ci sono 50 atleti fra tutte le categorie: "poverino, ha avuto il coraggio di montare sul palco.. va premiato". Va premiato una segaccia nulla!!! C'è gente che monta sul palco oggi piazzandosi pure... che se gareggiava alcuni anni fa' arrivava esimissima!!! Basta con sto' bonismo del cavolo!!!
          Sei grossotto e in forma? Bene.. ecco la coppa! Se una mezza ****? A casaaaaaaaaaaaaa... riprova il prx anno! Semplice no?

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

...ci sono ottimi atleti preparati bene oggi... come ieri . Ovviamente tecniche alimentari, integratori e doping di oggi... non sono nemmeno lontanamente paragonabile a quello di anni fa' .
            La differenza è però un altra: c'è più gente che si rimbomba..ma questo non ha voluto dire che ci siano più atleti agonisti e sopratutto di buon livello. La frammentazione delle varie federazioni, il tracollo ifbb in Italia, il "wellness" al posto del bb... ci hanno portato alla situazione attuale.
            Inoltre, personalmente, mi son rotto le palle di sentir dire a gare di bb dove al max ci sono 50 atleti fra tutte le categorie: "poverino, ha avuto il coraggio di montare sul palco.. va premiato". Va premiato una segaccia nulla!!! C'è gente che monta sul palco oggi piazzandosi pure... che se gareggiava alcuni anni fa' arrivava esimissima!!! Basta con sto' bonismo del cavolo!!!
            Sei grossotto e in forma? Bene.. ecco la coppa! Se una mezza ****? A casaaaaaaaaaaaaa... riprova il prx anno! Semplice no?
            Concordo in tutto....però devo correggerti su una cosa se mi permetti: la Presidenza IFBB sta facendo passi da gigante rispetto a prima e ora in campo internazionale ce la giochiamo....vedrai che pian piano andrà sempre meglio
            Certo il numero di atleti è calato...

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
              Concordo in tutto....però devo correggerti su una cosa se mi permetti: la Presidenza IFBB sta facendo passi da gigante rispetto a prima e ora in campo internazionale ce la giochiamo....vedrai che pian piano andrà sempre meglio
              Certo il numero di atleti è calato...
              Ripetto agli anni bui.. sicuramente si. Mondello e Francese stanno facendo in buon lavoro.. spero davvero di cuore che la situazioni migliori e di rivedere molti atleti sul palco .

Commenta

• Silvester
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 3558
                • 47
                • 32
                • nord italia
                • Send PM

A cascina c'eri e manco l'hai detto....a roma x gli italiani ci sarai?

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

ho capito ma cosa vorresti fare???secondo il tuo discorso i natural sarebbero tagliati fuori dalle gare se in italia ci fosse solo una federazione pensa che livello che ci sarebbe chi volrrebbe gareggiare dovrebbe doparsi
                  per arrivare a quei livelli, uno come me a proteine e aminoacidi dove andrebbe?????queste federazioni pseudonatural tipo ainbb sono nate per questo, poi anche li ci sono i bombati ma ci si compete meglio!!!!

sul discorso del buonismo sono pienamente d'accordo!!!
                  ma non mi sembra che siano stati premiati i secchi, e i grossi a casa anzi!!!!!
                  ciao destino!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                    A cascina c'eri e manco l'hai detto....a roma x gli italiani ci sarai?
                    ...l'avevo detto e ci sono andato a vedere un mio amico (h/p 178, 3° class.)... a Roma no, non vengo. Penso che la prx gara sarà, eventualmente, il 2T.
                    Cmq, a Cascina ho conosciuto Drugo... Tu di dove sei Silvester?

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

ho capito ma cosa vorresti fare???secondo il tuo discorso i natural sarebbero tagliati fuori dalle gare se in italia ci fosse solo una federazione pensa che livello che ci sarebbe chi volrrebbe gareggiare dovrebbe doparsi
                      per arrivare a quei livelli, uno come me a proteine e aminoacidi dove andrebbe?????queste federazioni pseudonatural tipo ainbb sono nate per questo, poi anche li ci sono i bombati ma ci si compete meglio!!!!

sul discorso del buonismo sono pienamente d'accordo!!!
                      ma non mi sembra che siano stati premiati i secchi, e i grossi a casa anzi!!!!!
                      ciao destino!!!
                      Purtroppo il doping... è in qualsiasi sport agonistico e il bb non è escluso! Con una sola o al max due federazioni... il livello sarebbe ovviamente più alto... ma avrebbe anche valore gareggiare. Cosa preferiresti, esser primo nella WKZXY oppure fra i primi dieci in Ifbb?
                      Per quanto riguarda i "natural" dovrebbero esserci dei controlli accuratissimi, tipo Cio alle Olimpiadi (e anche lì si può sgamare ), per aver credibilità... ma la vedo mooooooolto dura! Personalmente pur preparando atleti natural di buon livello, ho sempre visto queste federazioni... delle buffonate. Vuoi fare il bb? Sai quello che ti aspetta... se no, allenati..fatti un bel fisichino.. e non piagnucolare se poi a codeste gare "natural" ti passa avanti qualche "natural" più di te!

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

Vuoi fare il bb? Sai quello che ti aspetta... se no, allenati..fatti un bel fisichino.. e non piagnucolare se poi a codeste gare "natural" ti passa avanti qualche "natural" più di te![/quote]

io non ho piagnucolato, e se ti devo dire la verita' il problema è il loro io quando torno a casa dormo tranquillo!!!sono arrivato a un bella condizione senza toccare niente , sono salito sul palco e stavo bene ero il piu' giovane ma non ho sfigurato, mi sono qualificato agli italiani......per me ho gia' vinto caro destino!!!non mi frega niente se qualcuno si dopa e sta meglio di me te lo ripeto "IL PROBLEMA è IL LORO"!!!!

comunque non ce l'avevo con te è che la gente parla senza aver mai visto una gara e spara a zero su tutti!!!ma venitele a fare le gare mettetevi in gioco e poi criticate, vediamo dopo le preparazioni cosa rimane delle vostre "masse" e delle vostre "linee"!!

ripeto il commento non è riferito a te destino!!!!!

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Vuoi fare il bb? Sai quello che ti aspetta... se no, allenati..fatti un bel fisichino.. e non piagnucolare se poi a codeste gare "natural" ti passa avanti qualche "natural" più di te!

io non ho piagnucolato, e se ti devo dire la verita' il problema è il loro io quando torno a casa dormo tranquillo!!!sono arrivato a un bella condizione senza toccare niente , sono salito sul palco e stavo bene ero il piu' giovane ma non ho sfigurato, mi sono qualificato agli italiani......per me ho gia' vinto caro destino!!!non mi frega niente se qualcuno si dopa e sta meglio di me te lo ripeto "IL PROBLEMA è IL LORO"!!!!

comunque non ce l'avevo con te è che la gente parla senza aver mai visto una gara e spara a zero su tutti!!!ma venitele a fare le gare mettetevi in gioco e poi criticate, vediamo dopo le preparazioni cosa rimane delle vostre "masse" e delle vostre "linee"!!

ripeto il commento non è riferito a te destino!!!!![/quote]

no problem

Commenta

• Silvester
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 3558
                            • 47
                            • 32
                            • nord italia
                            • Send PM

Varese....vabè...sarà per le gare di fine anno

Commenta

• LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
                              Secondo me stiamo un pò uscendo dal tema..se mettiamo in dubbio la preparazione cambia tutto.
                              Ripeto ke se qualkuno fa una Gara Natural dopandosi è solo uno SFIGATO !!!!! Non ci si può nascondere con : tanto lo fanno tutti perkè ci sono regole, se non ti vanno cambia Federazione
                              infatti sono dei falliti..guardali che roba...so storti, tirati all'invero simile, con massa cmq ridicole..

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS
                                invece , a livelli europei e mondiali , la ifbb è l'unica che fa controlli antidoping validi

(...con rare eccezioni...)
                                sai un esperto e spari cagate...boh...ifbb che fa controlli buoni?
                                Allora dimmi in quale gara si vedono mai fisici natural.

Commenta

Working...
                                X