Originariamente Scritto da DR. MORTE
Allora:
Mi alleno dal 1981, ho visto oltre 150gare, ho fatto 5 anni di agonismo in Ifbb cat medi e poi medio max. Oltre ai regionali toscani vinti nei medio max, sono sempre rientrato nei primi 3 al centro italia e a gran prix nazionali.
Da anni ho appeso il costume al chiodo ... credo comunque di avere una certa esperienza per muovere delle critiche.
Purtroppo quello che si vede oggi è questo: cat h/p, dove tolti i primi 2 o 3 di cat a livello Due Torri, fanno pena! Federazioni "natural" dove i puliti veri saranno si e no il 2%! Se poi si fanno pure h/p natural... viene da piangere!! .
Il Bb intenso come tale... è sempre più ai minimi termini, basta vedere anche la gara più importante oggi, il Due Torri appunto, dove c'erano un centinaio di atleti.. ma il pubblico, che fino ad anni fa accalcava il Palamalaguti, era praticamente... assente!!!
Da quando anni fa' Fassi lascià la presidenza Ifbb... è stato un tracollo! Vedo che Mondello si sta dando da fare... ma ce ne vuole per tirar su la situazione. Nabba... ha chiuso i battenti. Altri.. arrancano a farsi garettine in casa fregiandosi di campionati italiani o addirittura mondiali!!
Ragazzi... la vedo dura per il bb in Italia!
Commenta