qualche foto italiani ainbb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • numero034
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 82
    • 3
    • 0
    • Send PM

Diciamo che questa foto riprende dei particolari che non spiegano la classifica finale, la sig.ina a sinistra effettivamente meritava qualcosina in più secondo me e la sig.ina a destra invece qualcosa in meno, bosogna considerare però che questo è solo un confronto, nella maggior parte delle altre pose soprattutto frontali il giudizio era un po' meno evidente.
    Il comportamento della concorrente di destra però non è giustificato, perchè lasciarsi andare a certe manifestazioni non è mai scusabile.
    __________D U R A L E X S E D L E X___________

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAS
      vorrei una considerazione obiettiva su questa foto

cosa pensate?
      penso che la mia ragazza non fa gare ma ha un sedere mille volte più sodo, almeno all'aspetto.

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        ras.,.pero' poi non dirmi che son cattivo e maleducato..cosa vuoi che ti si dica..le due atlete bionde sono ridicole..incredibile come una delle due sia arrivata quinta. Comunque la settima, sempre bionda ha una cellulite che non finisce piu'..gasp!

io penso che prima di sputare in faccia a gente che fa i SACRIFICI dovresti toglierti dalla bocca quel bel cornetto che stai mangiando!!! tu dai sentenze e giudizi e non sai minimamente cosa significa gareggiare.
        Sali sul palco... poi dai giudizi.

CMQ prova a tirarti cosi come quei due nella prima foto...voglio vedere con che masse rimani!!!

Ennio

ps commento sulle foto!! i due atleti in foto sono davvero ottimi...un tiraggio spaventoso.

ps le donne onestamente mi aspettavo meglio.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78
          io penso che prima di sputare in faccia a gente che fa i SACRIFICI dovresti toglierti dalla bocca quel bel cornetto che stai mangiando!!! tu dai sentenze e giudizi e non sai minimamente cosa significa gareggiare.
          Sali sul palco... poi dai giudizi.
          Tu ora mi paghi la preparazione e io salgo sul palco a prendere applausi se li merito e fischi se faccio schifo. Adesso devo pure dire che quelli sono dei bei fisici per rispetto dei sacrifici che han fatto. Rimango della mia idea..quella è gente che non ha la genetica del b-builder..io magari nemmeno ma non sto messo a certi livelli..per ora le spalle son ancora piu' larghe del culo..avevo moderato i toni ma poi te ne esci con ste sparate..bah..

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Tu ora mi paghi la preparazione e io salgo sul palco a prendere applausi se li merito e fischi se faccio schifo. Adesso devo pure dire che quelli sono dei bei fisici per rispetto dei sacrifici che han fatto. Rimango della mia idea..quella è gente che non ha la genetica del b-builder..io magari nemmeno ma non sto messo a certi livelli..per ora le spalle son ancora piu' larghe del culo..avevo moderato i toni ma poi te ne esci con ste sparate..bah..
            fammi un esempio di chi ha genetica x fare BB!!! dai fammi un esempio!!!

PARLIAMO DI GENTE NATURAL...altrimenti se vai nella IFFB e pieno di ragazzi con ottimi fisici...xò....

e poi continui a dire pagatemi la preparazione.... gli altri come fanno?sono tutti miliardari?mah!
            Ripeto stai dando sentenze senza aver mai provato...ed è sbagliato!

ennio

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

fammi un esempio di chi ha genetica x fare BB!!! dai fammi un esempio!!!

PARLIAMO DI GENTE NATURAL...altrimenti se vai nella IFFB e pieno di ragazzi con ottimi fisici...xò....

e poi continui a dire pagatemi la preparazione.... gli altri come fanno?sono tutti miliardari?mah!
              Ripeto stai dando sentenze senza aver mai provato...ed è sbagliato!

ennio
              Che son tutti natural in ainbb lo dici tu. Tu vedi belle strutture ossee nelle foto postate? Belle forme muscolari? Io ben poche..2-3 atleti si salvano..poi magari in foto fan pena e dal vivo sono 3 volte me con spalle large 3 metri..mi pare di capire dai vostri commenti che è cosi'..bene, buon per loro!

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

Che son tutti natural in ainbb lo dici tu. Tu vedi belle strutture ossee nelle foto postate? Belle forme muscolari? Io ben poche..2-3 atleti si salvano..poi magari in foto fan pena e dal vivo sono 3 volte me con spalle large 3 metri..mi pare di capire dai vostri commenti che è cosi'..bene, buon per loro!
                dimmi dove ho scritto che in ainbb sono tutti natural. non mi sembra.

tornando alle foto se prendi le prime foto postate da ras i primi due Atleti sono notevoli se pensi che quelli fanno parte del podio delle PICCOLE TAGLIE! io non vedo tutta queste linee e masse di cacca che vedi tu ... e come vedi anche altri la pensano come me.

quello che mi dispiace è che tu pensi che il BB sia solo da 90 kg in su tirato!tutto il resto è 0.
                Cmq buon x te se sei tre volte quelli in foto...

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

che strutture e che masse di merda (anche se fossero natural)!!!!!Pero' che tiraggi..non mi aspettavo che la definizione fosse cosi' spinta in ainbb

PS: linee pietose..no comment..
                  Concordo con Silver.
                  Intendiamoci, quegli atleti vanno rispettati perche' hanno fatto una dura preparazione, e hanno havuto il coraggio di salire su un palco, il che non e' da tutti, quindi onore a loro.
                  Il giudizio tecnico pero', e' un altra cosa.
                  Se consideriamo che probabilmente anche li' il doping c'e' di sicuro, ebbene il livello e' davvero scarso.
                  Masse muscolari e misure inesistenti con braccine e gambine da campo di concentramento e linee davvero brutte.
                  Diciamo che si e' visto di meglio in gare del genere.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

dimmi dove ho scritto che in ainbb sono tutti natural. non mi sembra.

tornando alle foto se prendi le prime foto postate da ras i primi due Atleti sono notevoli se pensi che quelli fanno parte del podio delle PICCOLE TAGLIE! io non vedo tutta queste linee e masse di cacca che vedi tu ... e come vedi anche altri la pensano come me.

quello che mi dispiace è che tu pensi che il BB sia solo da 90 kg in su tirato!tutto il resto è 0.
                    Cmq buon x te se sei tre volte quelli in foto...
                    RAS la pensa come me..
                    per me il b-builder non è uno con 60 di braccio..è uno bello a vedersi..io stesso son leggero e non tirerei acqua al mio mulino se apprezzassi solo gente con certi pesi e misure eheh
                    Un b-builder natural basso è avvantaggiato rispetto ad uno alto..mi aspettavo volumi decisamente migliori su gambe e braccia..tutto li'..
                    SE per te quelli sono ottimi atleti va bene cosi'..questione di gusti..

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                      Concordo con Silver.
                      Intendiamoci, quegli atleti vanno rispettati perche' hanno fatto una dura preparazione, e hanno havuto il coraggio di salire su un palco, il che non e' da tutti, quindi onore a loro.
                      Se consideriamo che probabilmente anche li' il doping c'e' di sicuro, ebbene il livello e' davvero scarso.
                      Masse muscolari e misure inesistenti con braccine e gambine da campo di concentramento e linee davvero brutte.
                      io pero' mi sono espresso da cafone e non va bene..comunque il succo è quello.

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

Concordo con Silver.
                        Allora: i due atleti in questione sono piccole taglie ma quanto volete possano pesare ?? Ma che volumi volete possano avere ??? Avevano dettagli ke con tutto il rispetto molti si sognano !!! Ragazzi sono h/p natural (sul doping se volete apriamo un capitolo a parte...), per favore venitele a vedere le Gare !!!

Considerazione sulle donne: La Trevisan era in ottima forma,con masse muscolari forse addirittura esagerate comunque gradevole nell' insieme. La Monica C. non era al massimo della forma e lo ha ammesso lei per prima l' ho viata l' anno scorso e nelle foto ai Mondiali al top è veramente spendida oltre a tutto posa da dio !!!!

P.s.: le Gare se non volete farle almeno venitele a vedere !!!

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
                          Allora: i due atleti in questione sono piccole taglie ma quanto volete possano pesare ?? Ma che volumi volete possano avere ??? Avevano dettagli ke con tutto il rispetto molti si sognano !!! Ragazzi sono h/p natural (sul doping se volete apriamo un capitolo a parte...), per favore venitele a vedere le Gare !!!

Considerazione sulle donne: La Trevisan era in ottima forma,con masse muscolari forse addirittura esagerate comunque gradevole nell' insieme. La Monica C. non era al massimo della forma e lo ha ammesso lei per prima l' ho viata l' anno scorso e nelle foto ai Mondiali al top è veramente spendida oltre a tutto posa da dio !!!!

Negli HP il doping si usa solo per il tiraggio e quello bene o male c'era.
                          Me a onestamente si sono visti in altre gare, degli HP con masse e proporzioni molto migliori.
                          Ovvio che non possono essere enormi.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9

un h/p se fatto bene puo' dire la sua..se pero' già la struttura ossea è pesante e la vita è larga ecco che 5 kg di possibili muscoli sfumano via..e si vede..niente da dire sul tiraggio di alcuni (natural?o diuretici?bah..non lo so e non mi interessa).

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

Negli HP il doping si usa solo per il tiraggio e quello bene o male c'era.
                              Me a onestamente si sono visti in altre gare, degli HP con masse e proporzioni molto migliori.
                              Ovvio che non possono essere enormi.
                              Purtroppo non solo per il tiraggio ma se è per questo serve sopratutto sulla densità muscolare quella ke un vero Natural perde nel momento in cui si tira.
                              Certo ke se guardi un Body Evol. al 2 Torri il discorso cambia ma qui siamo in AINBB e fino a prova contraria Natural

Commenta

• gigio9
                                Inattivo
                                • Sep 2005
                                • 0
                                • 42
                                • 2
                                • PADOVA
                                • Send PM

un h/p se fatto bene puo' dire la sua..se pero' già la struttura ossea è pesante e la vita è larga ecco che 5 kg di possibili muscoli sfumano via..e si vede..niente da dire sul tiraggio di alcuni (natural?o diuretici?bah..non lo so e non mi interessa).
                                Qui siamo d' accordo anke secondo me la struttura in un h/p dovrebbe avere più rilevanza

Commenta

Working...
                                X