Originariamente Scritto da golden
qualche foto italiani ainbb
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverHo sbagliato a parlare in quel modo. Mi spiace solo che il livello sia cosi' basso perchè da natural si puo' far di piu'..già la differenza coi dopati è mostruosa ancora nelle gare natural si presentano atleti cosi'..bah..vorrei vedere un b-building natural disgnitoso.La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverHo detto di essere mostruosamente grosso e tirato? So solo di esser migliore del 90% di quegli atleti li' ...ma fidati che non è un granchè..per esser migliori di quelli ci va poco..ma le hai viste le donne? Una ha il culo moscio e cellulitico..ti sembra un buon livello atletico?
Se tu vedi dei bei b-builder li' ci son 2 possibilità:
1)sei cieco
2)fai parte del mazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Ti ripeto: sali su un palco e dimostralo..E' facile parlare da FUORI ti ricordo ke un vincitore dell' ultimo 2Torri Body Evol. è un ex atleta Ainbb, se sei migliore del 90 % degli atleti dimostralo..ricordati di tirati però....
Non credere che sul forum siano solo tutti cazzari e bravi a criticare..qualcuno che si fa il culo in pal c'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvermi paghi la preparazione in termini di alimentazione, integratori e preparatore per la dieta..quando iniziamo? Io sono pronto già da adesso..la motivazione e lo spirito agonistico non mi mancano..i soldi si, ma se tu poni rimedio a questo dettaglio
Non credere che sul forum siano solo tutti cazzari e bravi a criticare..qualcuno che si fa il culo in pal c'è...
nessuno mette in dubbio ke ti fai il culo in pal. mi rompe solamente il tono ke hai usato nel criticare..comunque vedo ke ti sei già scusato, no problem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenScusa RAS perchè parli male della NABBA ... da quello che affermi sembra che in NABBA non ci siano mai stati atleti validi ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenPreciso che io non ho niente a che fare con la AINBB e che dubito fortemente sulla trasparenza di alcuni atleti/e..detto questo però ti vorrei far presente che bisognerebbe comunque avere rispetto per gli atleti più o meno fortunati dal punto di vista genetico o no e di qualsiasi federazione loro appartengano....per quanto mi riguarda solo il fatto di fare sacrifici e di confrontarsi su un palco con altre persone meriterebbe una considerazione speciale.Non dico che tu debba mentire e fare complimenti se non credi di farli, ma ci sono altri modi per esprimere le proprie opinioni.
infatti
il problema è che chi nn ha mai gareggiato ste cose nn le capisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Non credere ke la preparazione natural sia così costosa..se parliamo di sacrifici e privazioni sì...ma per gli Integratori si possono limitare, basta curare molto ma molto bene la preparazione, non è ke tutti sono miliardari..
Commenta
-
-
Finchè mi allenavo e basta anche io ero critico all'ennesima potenza nei confronti degli atleti che gareggiavano e non arrivavano in formissima, quando ho cominciato a gareggiare facendo anche sacrifici economici non indifferenti (privandomi praticamente di tutto il superfluo per pagarmi integratori ed alimentazione e lavorando anche la notte in discoteca) ho capito che solo con l'esperienza si può arrivare ad una gara veramente in forma, alle volte basta anche una ricarica sbagliata per rovinare il sudore di mesi e mesi di preparazione.
Tanto di cappello a tutti gli atleti che decidono di confrontarsi davanti agli occhi di una giuria, invece di tutte quelle persone che rimangono in una mediocre forma da spiaggia per i tre mesi dell'estate e che con troppa leggerezza criticano chi ha deciso di VOLER PROVARE anche solo per una volta. Vorrei ricordare che i primi posti posti ci sono anche perchè ci sono i secondi, i terzi e via dicendo....
Complimenti a tutti gli atleti motivati che hanno dimostrato Sabato scorso un sano agonismo e la voglia di mettersi in gioco.__________D U R A L E X S E D L E X___________
Commenta
-
-
numero034 c'eri anche tu sabato ad arezzo ?sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da numero034Finchè mi allenavo e basta anche io ero critico all'ennesima potenza nei confronti degli atleti che gareggiavano e non arrivavano in formissima, quando ho cominciato a gareggiare facendo anche sacrifici economici non indifferenti (privandomi praticamente di tutto il superfluo per pagarmi integratori ed alimentazione e lavorando anche la notte in discoteca) ho capito che solo con l'esperienza si può arrivare ad una gara veramente in forma, alle volte basta anche una ricarica sbagliata per rovinare il sudore di mesi e mesi di preparazione.
Tanto di cappello a tutti gli atleti che decidono di confrontarsi davanti agli occhi di una giuria, invece di tutte quelle persone che rimangono in una mediocre forma da spiaggia per i tre mesi dell'estate e che con troppa leggerezza criticano chi ha deciso di VOLER PROVARE anche solo per una volta. Vorrei ricordare che i primi posti posti ci sono anche perchè ci sono i secondi, i terzi e via dicendo....
Complimenti a tutti gli atleti motivati che hanno dimostrato Sabato scorso un sano agonismo e la voglia di mettersi in gioco.
infatti...
poi: a veder le foto sembra sempre che ...... "questo lo batto , questo fa schifo , questo è + piccolo di me , io ho femorali migliori di quello che ha vinto l'assoluto , io ho + righe sul gluteo" ecc... ecc...
poi quando ci sali, sul palco insieme a loro , cambia tutto , diventano tutti grossi e tirati ......
"eppure laltro anno non erano così , chissà quest'anno la roba che si sò fatti... guarda quello... ha migliorato i femorali.... e quell'altro... mica ce l'aveva così striato il gluteo sulle foto..."
un classico....
meditate gente meditate
gli abbiamo fatti tutti questi errori...
esperienza , ci vuole esperienza e umiltàLast edited by RAS; 29-05-2006, 14:25:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da numero034Finchè mi allenavo e basta anche io ero critico all'ennesima potenza nei confronti degli atleti che gareggiavano e non arrivavano in formissima, quando ho cominciato a gareggiare facendo anche sacrifici economici non indifferenti (privandomi praticamente di tutto il superfluo per pagarmi integratori ed alimentazione e lavorando anche la notte in discoteca) ho capito che solo con l'esperienza si può arrivare ad una gara veramente in forma, alle volte basta anche una ricarica sbagliata per rovinare il sudore di mesi e mesi di preparazione.
Complimenti a tutti gli atleti motivati che hanno dimostrato Sabato scorso un sano agonismo e la voglia di mettersi in gioco.
Ti dico..apprezzo gli atleti per i sacrifici che fanno, preparare una gara di b-building è mostruoso, il livello di privazioni rasenta la pazzia (e infatti la testa regge fin quando sei sul palco, la sera dopo la gara c'è gente che si fotte un barattolo da 500 gr di mayonnaise in una botta sola)..pero' non si puo' salire sul palco con evidenti carenze strutturali e pretendere applausi..queste sono le regole dell'agonismo, si va per imporsi..sbagliare una preparazione è facilissimo e ci sta, ma qui i difetti degli aleti sono di ben altro tipo..non è la ricarica sbagliata che critico..quello che noto è il parametro di giudizio, sembra che anche chi ha linee veramente brutte si piazzi molto bene (magari avanti a gente un pelo meno tirata e piccina ma con forme piu' belle..e non ha senso soprattutto in ainbb dove in ballo non ci sono masse stratosferiche). In una federazione dove la linea, la simmetria dovrebbero essere i parametri piu' valutati ti trovi atleti tutti storti..è strano! E vincono pure!
Commenta
-
-
vorrei una considerazione obiettiva su questa foto
cosa pensate?Last edited by RAS; 30-06-2010, 03:08:21.
Commenta
-
-
ras.,.pero' poi non dirmi che son cattivo e maleducato..cosa vuoi che ti si dica..le due atlete bionde sono ridicole..incredibile come una delle due sia arrivata quinta. Comunque la settima, sempre bionda ha una cellulite che non finisce piu'..gasp!
Commenta
-
Commenta