Eduardo Kawak R.I.P.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Aveva delle braccia davvero impressionanti....

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
      Un altro grande del passato ci ha lasciato... Riposi in pace..
      Onore ad un grande atleta.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• cardiopower
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2002
        • 586
        • 1
        • 0
        • Mantova
        • Send PM

Dispiace veramente anche a me.
        Kawak era libanese come Bannout, e ricordo benissimo quando era agli apici nella meta' degli anni'80 ( il nostro Massaroni ricordo benissimo si piazzo' secondo dietro di lui al MrUniverso Nabba professionisti nel 1984 ).
        Ricordo anche quando provo a fare l' Olympia nell' 88 ai tempi di DeMey, Labrada, Gaspari, Beckles etc, e non fu nemmeno considerato ( !!! )
        Lo vidi di persona nel 1982 A Venezia in occasione dei campionati Europei Wabba, e fui uno di quei personaggi che mi portarono ( allora 17enne ) ad andare in palestra.
        Ricordo benissimo anche quando con Muscleshock, in palestra da Pino a Venezia, guardavamo uno Sport e salute ( rivista della defunta FNCF ) in cui c'erano proprio i personaggi di spicco della nabba nella prima meta' degli anni'80 : Buchanan, Belknap e Kawak.

Addio....grande campione

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

porca vacca che tristezza era un bonaccione....

Commenta

• renata
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 290
            • 1
            • 0
            • Send PM

l'ho conosciuto da vicino per il fatto che lavoravo per una ditta che lo aveva aiutato moltissimo. Il figlio del mio capo è stato battezzato addirittura col suo nome per la stima che si aveva. Una grande persona, un mito della forza, ma anche un grande poeta e scrittore. Una parte di lui che nessuno conosceva. Un altro amico che se ne va. Approfitto e ricordo anche Valentino..del vecchio Wabba group. Un doppio dolore

Commenta

• ernieBIGtaylor
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 262
              • 0
              • 0
              • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
              • Send PM

Originariamente Scritto da renata
              l'ho conosciuto da vicino per il fatto che lavoravo per una ditta che lo aveva aiutato moltissimo. Il figlio del mio capo è stato battezzato addirittura col suo nome per la stima che si aveva. Una grande persona, un mito della forza, ma anche un grande poeta e scrittore. Una parte di lui che nessuno conosceva. Un altro amico che se ne va. Approfitto e ricordo anche Valentino..del vecchio Wabba group. Un doppio dolore
              Ho letto molti tuoi articoli sul mitico Body magazine che grande rivista Kawak se non erro faceva i bicipiti con i manubri da 50kg
              ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

Working...
              X