Aveva delle braccia davvero impressionanti....
Eduardo Kawak R.I.P.
Collapse
X
-
Dispiace veramente anche a me.
Kawak era libanese come Bannout, e ricordo benissimo quando era agli apici nella meta' degli anni'80 ( il nostro Massaroni ricordo benissimo si piazzo' secondo dietro di lui al MrUniverso Nabba professionisti nel 1984 ).
Ricordo anche quando provo a fare l' Olympia nell' 88 ai tempi di DeMey, Labrada, Gaspari, Beckles etc, e non fu nemmeno considerato ( !!! )
Lo vidi di persona nel 1982 A Venezia in occasione dei campionati Europei Wabba, e fui uno di quei personaggi che mi portarono ( allora 17enne ) ad andare in palestra.
Ricordo benissimo anche quando con Muscleshock, in palestra da Pino a Venezia, guardavamo uno Sport e salute ( rivista della defunta FNCF ) in cui c'erano proprio i personaggi di spicco della nabba nella prima meta' degli anni'80 : Buchanan, Belknap e Kawak.
Addio....grande campione
Commenta
-
-
l'ho conosciuto da vicino per il fatto che lavoravo per una ditta che lo aveva aiutato moltissimo. Il figlio del mio capo è stato battezzato addirittura col suo nome per la stima che si aveva. Una grande persona, un mito della forza, ma anche un grande poeta e scrittore. Una parte di lui che nessuno conosceva. Un altro amico che se ne va. Approfitto e ricordo anche Valentino..del vecchio Wabba group. Un doppio dolore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renatal'ho conosciuto da vicino per il fatto che lavoravo per una ditta che lo aveva aiutato moltissimo. Il figlio del mio capo è stato battezzato addirittura col suo nome per la stima che si aveva. Una grande persona, un mito della forza, ma anche un grande poeta e scrittore. Una parte di lui che nessuno conosceva. Un altro amico che se ne va. Approfitto e ricordo anche Valentino..del vecchio Wabba group. Un doppio dolore....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
Commenta