Ciao a tutti ragazzi ! Come vi sembra questa nuova promessa del BB. Phil Heath al New York Pro 2006..... Commenti....
Phil Heath
Collapse
X
-
Grandissima promessa, ha vinto entrambe le gare al suo esordio professionistico...braccia eccellenti.....se mette un po di massa.....lo vedremo sul palco dell'olympia col sandow in mano fra qualche anno....e da quello che ho letto in giro pare che si alleni solo da 4 o 5 anni...mah
Commenta
-
-
In effetti è spintissimo dai potenti... cmq ha una bella linea e soprattutto è molto simmetrico , non ha punti deboli nè punti forti come Haney ai suoi tempi .
Per andare contro Coleman e soci dovrebbe mettere sù una quindicina di kg a meno che non cambino i criteri di giudizio..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Haney di punti deboli ne aveva davvero pochi per l'epoca...
Heath ha un ottimo atleta e, soprattutto, si è presentato veramente tirato in gara cosa che, a quei livelli, non accade quasi mai...
Ma i punti deboli ne ha...le clavicole sono tutt'altro che larghe, si salva per il punto vita sottile.
Le masse non sono certo quelle dei big...il confronto con Dennis James in tal senso è eloquente...DJ è molto più largo e più grosso...a parità di condizione non ci sarebbe stato confronto.
Se mettesse su qualche chilo forse...però in genere la ricerca della massa non porta ad un aumento significativo della larghezza clavicolare ma in compenso rende vita ed addome molto meno sottili.....
Sarà dura.
Commenta
-
-
Anche a me è sembrato che avesse le spalle strette, ma guardando meglio le foto penso solo che sia dovuto al modo di posare!!!Se ci fai caso nelle pose di doppi bicipiti in cui è impossibile non aprirsi, ha spalle più large di Charles, quasi quanto quelle di DJ!!E' sulla most muscolar e sui dorsali frontali che si richiude tirando su le spalle...nn ti sembra???Io non lo vedo male,per ora se si presenta all' Olympia in questa forma penso che potrebbe rientrare nei primi 10!
Commenta
-
-
Con la forma mostrata nel Colorado PRO potrebbe arrivare al podio...con quella di New York forse ce la fa nei sei...
Ma l'Olympia è vicino e ripetere questo stato di forma più di una volta l'anno sarà dura.
Ciao Luca
PS
Comunque sono disponibili on-line i video di entrambe le competizioni...la differenza tra il Colorado e New York è nettissima.
Commenta
-
-
Concordo con il pensiero di Rox68... oltre al fatto che non ha clavicole ampissime è anche vero che sembra non posare bene sulla rilassata frontale quindi le spalle vengono penalizzate..mi sembra di notare che andrebbe anche migliorata la bombatura e la massa sulla spalla e l'ampiezza sul dorsale..personalmente come atleta mi piace molto e spero che in futuro sia nei top 3 all'olympia.La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
com'è bono!!!
ragazzi...
permettetemi di dire,,,.
MA QUANT'E' BONO PHIL.-...
Commenta
-
Commenta