Corso istruttore fitness e BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mario21
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 3
    • 0
    • 0
    • latina
    • Send PM

Corso istruttore fitness e BB

ciao a tutti, mi sono registrato oggi al sito perchè ho visto che ci sono moltissimi argomenti interessanti.
    Io in particolare vorrei sapere se ci sono corsi da istruttore di fitness e BB che iniziano in questo periodo nel lazio (possibilmente Roma) perchè mi è sembrato di leggere nei vari forum e sui vari siti che la maggior parte dei corsi sono già iniziati.
    Vorrei inoltre precisare che sono un laureato in scienze motorie (che non mi ha dato molto a livello pratico ma solo teorico) e ho l'intenzione di frequentare quindi un corso che mi spieghi qualcosa a livello pratico, quale federazione mi consigliate? che ne pensate dei corsi della FIF?
    grazie anticipatamente per qualsiasi informazione vogliate darmi...
    ciao
    mario
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

a livello pratico poco xchè si parte sempre da teorie specifiche ... a Roma nns o quando faremo di nuovo i corsi IFBB di BB ... avendo tu fatto scienze motorie puoi saltare il primo livello (secondo me bellissimo, ma come insegnante nn faccio testo ' ) e passare al secondo livello direttamente.
    nn so dirti nulal delle altre associazioni/federazioni, ma sui loro siti dovrebbe esserci scritto tutto.
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Curva Sud
      Bodyweb Advanced

• Nov 2005
      • 570
      • 3
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da mario21
      sono un laureato in scienze motorie
      IUSM?

Commenta

• mario21
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 3
        • 0
        • 0
        • latina
        • Send PM

no, mi sono laureato a Cassino!!! perchè durante i tre anni di laurea ho lavorato in una palestra di formia (dove vivo e lavoro ancora) come istruttore di spinning...e quindi sono rimasto in zona!!!!
        ciao!!!!

Commenta

• mario21
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 3
          • 0
          • 0
          • latina
          • Send PM

per drugo84, scusami ma non sai più o meno in che periodo attivano il corso di secondo livello (almeno prima di questa estate), anche se non a Roma comunque nel Lazio o dintorni... io sono di Formia!!!
          grazie ciao.

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da mario21
            per drugo84, scusami ma non sai più o meno in che periodo attivano il corso di secondo livello (almeno prima di questa estate), anche se non a Roma comunque nel Lazio o dintorni... io sono di Formia!!!
            grazie ciao.
            no, ora la presidenza è molto impegnata con la stagione agonistica da poco iniziata e 2 (...) gare internazionali da organizzare (1 europeo tra 2 settimane a viterbo e il mondiale...) per cui si è andati a rilento con i corsi (abbiamo per ora concluso nel 2006 solo un 1° e 2 livello a Genova) ... tanto che il prossimo corso sarà un altro 1° livello a Genova dopo gli Italiani (ultime 2 sett di Giugno) ... per i 2° livelli nn si sa nulla ... si sta cercando di organizzare uan rete regionale ... Roma cmq è sempre stato uno dei punti forti.
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• mitch
              Bodyweb Advanced

• Nov 2001
              • 1127
              • 3
              • 0
              • Send PM

io ti consiglio fif e issa

Commenta