If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, sono partito dal mio paese pieno di speranze e sono tornato deluso !!
possibile che anche in una federazione che si ritiene Natural ci debbano essere degli "Atleti" palesemente dopati ???? !!!
Ragazzi, sono partito dal mio paese pieno di speranze e sono tornato deluso !!
possibile che anche in una federazione che si ritiene Natural ci debbano essere degli "Atleti" palesemente dopati ???? !!!
Devi battere anche quelli..cosi' la tua vittoria avrà piu' valore e la loro sconfitta sarà piu' vergognosa..non ho ideal del livello raggiunto da atleti dopati in ainbb..sicuramente non è quello degli atleti i fbb..un buon natural secondo me puo' fare bene in quella federazione..questo è il b-building..se ti piace è cosi' e puoi continuare a gereggiare sapendo che c'è sempre il furbo (che probabilmente si piazzerà bene) altrimenti si fa tutto da amatore (e non uol dire avere un fisico peggiore) e buonanotte. Anche a me piace la competitività, vorrei aver scelto uno sport in cui confrontarmi con altri..solo che l'idea di trovarmi affianco uno con 2 deltoidi enormi e svenati mi fa passare la voglia, non son fatto per arrivare ultimo (caratterialmente eheh..poi magari fisicamente lo merito).
ti diro' non sembrava una selezione per un campionato italiano, ma la selezione per il mr. Olympia, cmq sono rientrato nei primi 6 e oggi mi sono iscritto al camp. italiano
ti diro' non sembrava una selezione per un campionato italiano, ma la selezione per il mr. Olympia, cmq sono rientrato nei primi 6 e oggi mi sono iscritto al camp. italiano
in ainbb ci sono delle restrizioni per quel che riguarda il peso (cosi' pensano di evitare tanti dopati ahahah..che boiata..come se non fosse piu' comune trovare un dopato piccolo che uno grosso)..quindi obiettivamente i volumi piu' di tanto non possono essere. Per quel che riguarda la qualità posso darti ragione..se usi farmaci e fai le cose come dio comanda anche da h/p spacchi..ci sono foto del g.p? voglio rendermi conto del livello dei primi..
Purtroppo per quanto riguarda i regolamenti, natural vuol dire solo risultare relativo al test antidoping...dopo la gara, secondo me ainbb dovrebbe fare una politica di controlli a sorpresa durante tutto l'anno sugli atleti iscritti alla federazione pero' questo ha un costo che non penso siano disposti a sostenere.
Mah...
Bastassero i controlli a sorpresa...
L'anno in cui esordì il mio amico (quello che hai conosciuto agli italiani NABBA) in Ainbb arrivò secondo agli italiani con tanto di plateale contestazione Galli (che per la cronaca ha vinto il 2 torri h/p -1,78 l'anno scorso se non sbaglio...).
Si sa bene che non tutto si trova all'antidoping... Specie attraverso le urine...
Tutto sta alla sincerità degli atleti visto che gli antidoping "a vista" sono facilmente contestabili e tutto sommato poco corretti.
L'anno in cui esordì il mio amico (quello che hai conosciuto agli italiani NABBA) in Ainbb arrivò secondo agli italiani con tanto di plateale contestazione Galli (che per la cronaca ha vinto il 2 torri h/p -1,78 l'anno scorso se non sbaglio...).
Si sa bene che non tutto si trova all'antidoping... Specie attraverso le urine...
Tutto sta alla sincerità degli atleti visto che gli antidoping "a vista" sono facilmente contestabili e tutto sommato poco corretti.
Lo scorso anno l'ainbb ha fatto 30 test antidoping di cui moltissimi a sorpresa.
Costano 500 € l'uno facciamo due conti nn è poco x una piccola federazione come l'ainbb.
Certo si può sempre migliorare ma cmq basterebbe che la gente dopata fosse coerente con se stessa primariamente e andasse a gareggiare sulle federazioni che nn fanno test e che automaticamente premiano chi osa di +.
p-e
Lo scorso anno l'ainbb ha fatto 30 test antidoping di cui moltissimi a sorpresa.
Costano 500 € l'uno facciamo due conti nn è poco x una piccola federazione come l'ainbb.
Certo si può sempre migliorare ma cmq basterebbe che la gente dopata fosse coerente con se stessa primariamente e andasse a gareggiare sulle federazioni che nn fanno test e che automaticamente premiano chi osa di +.
p-e
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta