Mr.Italia a Sapri 1-2 luglio 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • medusa
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 312
    • 4
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

Originariamente Scritto da numero034 Visualizza Messaggio
    Purtroppo le foto non ti rendono giustizia, dal vivo sei veramente perfetta, sarebbe bello che ci fossero più donne in giro con i tuoi 'muscoletti'!!!!!!
    grazie tante numero34, non per essere ripetitiva ma si sa che noi atleti (tutti) donne e uomini siamo dei narcisi ci riempiono di gioia i complimenti
    Se mi dici cio' , vuol dire he eri presente a Sapri?
    Cmq ti ringrazio tanto dei complimneti
    File Allegati
    www.carmengalasso.it
    sigpicA

Commenta

• oneW78
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 663
      • 44
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
      ottima edizione!!!non so' quanti atleti ...ma vi assicuro tanti... mi sono fatto un c..... come una casa ..per metterli a posto sul palco.....

tutti in forma strepitosa...ormai SAPRI e diventata una gara di livello stratosferico..ogni categoria aveva almeno 3.4 glutei striati..

bravo BIAGIO ci regali due giorni bellissimi grazie...
      atmosfera da sogno.....mi sono divertito tantissimo.....magari un buon piazzamento avrebbe reso piu' magica l'atmosfera.....ma ci rifaremo ...... ......sono stato strafelice di aver conosciuto il mitico Bull ....che colgo l'occasione di ringraziare per la sua smodata cortesia ......e voglio ringraziare il mitico Carmelo LOWRAIDER ormai un caro amico ,dotato di un carisma e di una verve fuori dal comune.....davvero un grande.....per non parlare di Stefano Cocco che ha stravinto palesando uno stato di forma fisica da .....perfettamente striato e svenato ovunque......bellissimo davvero......
      File Allegati
      ...THE TEAM.....

Commenta

• uilliam uollas
        AIC-IBFA Certified
        • Jun 2004
        • 1825
        • 8
        • 0
        • un posto come un altro
        • Send PM

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• Sting
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 38
          • 0
          • 1
          • Rieti
          • Send PM

Grazie...

Salve a tutti...!

Dopo le "fatiche" della scorsa settimana volevo RINGRAZIARE UFFICIALMENTE tutti coloro che mi hanno sostenuto, sia quelli che gia conoscevo sia i tantissimi altri che ho avuto il piacere di incontrare per la prima volta in una cornice unica come soltanto Sapri può essere.
          Ormai senza ombra di dubbio la manifestazione organizzata sapientemente da Filizola è arrivata a valori di altissimo livello internazionale che di anno in anno la proiettano sempre più nella ristretta cerchia delle classiche da non poter mancare almeno una volta nella carriera agonistica.
          Sostengo questo pur avendo ancora il grosso rammarico e la cocente delusione del torto subito al Mr.Universo h/p Over 45 che, a detta di tutti, ma proprio tutti, avevo stravinto... (le fotografie pubblicate finora non rendono assolutamente giustizia ma mi riserverò di postarvele io personalmente non appena le riceverò dall'agenzia che aveva l'esclusiva cosicchè, coloro che non erano presenti potranno rendersi conto della veridicità della mia affermazione).
          Con questo discorso non voglio assolutamente entrare in polemica con il Prof.Filizola, perchè mi conosce bene e sa che prima che atleta mi ritengo UOMO e PERSONA CORRETTA e SPORTIVA e quindi, in quanto tale so accettare i verdetti, anche quelli più assurdi e incomprensivi che a volte (anzi purtroppo molto spesso aggiungo io) in questo nostro meraviglioso sport raggiungono e rasentano il ridicolo e tanto fanno male alla veridicità del movimento.
          Detto questo, non posso che essere comunque più che soddisfatto per i risultati ottenuti in una settimana densa di impegni che mi hanno visto calcare più volte i palchi di gara della I.B.F.A.:

1° classificato al Mr.Italia h/p cat.Over 45 a Sapri il 1° luglio;
          2° Classificato al Mr.Universo h/p cat.Over 45 a Sapri il 2 luglio;
          1° Classificato al Mr.Europa h/p cat.Over 45 a Rossano il 4 luglio;
          1° Classificato al Mr.Europa h/p cat.Media Taglie a Rossano il 4 luglio;
          1° Classificato nella cat.Over 45 h/p al "Gran Prix dei 2 Mari" di Taranto;
          1° Classificato nella cat.Medie Taglie h/p al "Gran Prix dei 2 Mari" di Taranto;
          2° Classificato all'Assoluto h/p del "Gran Prix dei 2 Mari" di Taranto.

GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE al "Team Bull" al completo di cui ho l'onore di far parte, ma un pensiero particolare e unico permettetemi di rivolgerlo ad un GRANDISSIMO UOMO, FORTISSIMO ATLETA, SAPIENTE PREPARATORE nonchè FRATERNO AMICO...

CARMELO GULLI' alias LOWRAIDER

...io ho lavorato sodo, sudato sette camice e fatto grossi sacrifici, questo è vero, ma credetemi, senza la sua attenta, costante e instancabile guida non sarei arrivato laddove sono arrivato: LOW... LUI SI CHE E' DAVVERO UN PROFESSIONISTA!

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
          atmosfera da sogno.....mi sono divertito tantissimo.....magari un buon piazzamento avrebbe reso piu' magica l'atmosfera.....ma ci rifaremo ...... ......sono stato strafelice di aver conosciuto il mitico Bull ....che colgo l'occasione di ringraziare per la sua smodata cortesia ......e voglio ringraziare il mitico Carmelo LOWRAIDER ormai un caro amico ,dotato di un carisma e di una verve fuori dal comune.....davvero un grande.....per non parlare di Stefano Cocco che ha stravinto palesando uno stato di forma fisica da .....perfettamente striato e svenato ovunque......bellissimo davvero......

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

che ti avevo detto inmcazzarsi non serve molto!!

Commenta

• Sting
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 38
              • 0
              • 1
              • Rieti
              • Send PM

Grande Bull !

Carissimo Andrea (in arte Bull... e NUMERO 1 del famosissimo Team), come stai?

lo so bene che avevi ragione, ma dall'alto della tua immensa esperienza sai anche che delusioni del genere possono lasciare il segno per molto moltissimo tempo: è dura accettare un verdetto fasullo, dura far finta di nulla e guardare avanti, e ancora più dura se pensiamo all'impegno profuso, ai tanti sacrifici affrontati, all'eta (haimè) che avanza e alla ghiotta occasione sfuggita non per proprio demerito ma per una evidente ingiustizia.

Quì non si sta parlando di un atleta giovane che ha di fronte a se ancora una lunga carriera (anche se in questo sport si può arrivare a gareggiare ben oltre i 60 anni e di esempi ce ne sono tanti); bisogna invece cercare di capire lo stato d'animo che nasce da situazioni del genere, molto più facilmente assimilabili da parte di un ragazzo, molto meno da un 45 enne che per una banalità si è visto "scippare" di un titolo gia conquistato e che in un attimo, su quel meraviglioso palco ha visto svanire, tra la generale reazione di stupore e disapprovazione di tutti, un sogno cullato e fortemente voluto...

Questo non vuol dire che il sottoscritto getta la spugna, al contrario, mi ritengo un tipo MOLTO TIGNOSO e PERSEVERANTE quando decido che ne vale la pena, quindi la conquista di un titolo mondiale diciamo che è soltanto rimandata... Ora mi prenderò un giusto periodo di relax, poi ricomincerò come prima e più di prima dedicando tutta la prossima annata a cercare di migliorare i miei punti deficitari (chi non ne ha?!?) per ripresentarmi poi bello carico per la stagione 2008, sperando sempre nel frattempo, di non incappare in incidenti di percorso.

Mio carissimo amico, il SOGNO CONTINUA ! ! !

P.S.: Salutissimi alla tua LADYSPIDER (Sabina) e a quella simpaticona di Adriana

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
              che ti avevo detto inmcazzarsi non serve molto!!

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

STING...sei un grande atleta e un uomo determinato ..le sodisfazioni ti arriveranno tutte!..sei un grande sono orgoglioso di conoscerti...

Commenta

• Sweet Shape
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 73
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Sting, non ho il piacere di conoscerti, ma ciò che hai scritto ti rende onore più di qualsiasi titolo!!!!!

Commenta

• LOWRAIDER2001
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2003
                    • 710
                    • 6
                    • 0
                    • Reggio Calabria
                    • Send PM

Cocco

A destra il nostro portacolori COCCO Stefano 2° di categoria a sinistra il francese vincitore
                    Last edited by LOWRAIDER2001; 16-02-2007, 20:33:50.

lowraider@tiscali.it

Commenta

• BLOB
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2001
                      • 60
                      • 2
                      • 0
                      • napoli
                      • Send PM

ciao sting... eravamo sullo stesso palco a taranto... 2 classificato...
                      ciao ONE W ci siamo salutati sul palco di Sapri... vabbè no comment; hanno scartato la categoria H/P a favore del BB

Commenta

• Sting
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 38
                        • 0
                        • 1
                        • Rieti
                        • Send PM

L'onore è mio...

E' un grande onore per me conoscere persone come BULL, come LOWRAIDER, come LADYSPIDER e le altre che non basterebbe una pagina intera per elencarle tutte e che aumentano sempre di più ogni qualvolta ci si ritrova in una competizione e si fanno nuove conoscenze.
                        E' un grande onore per me esser consapevole di aver riscosso rispetto, ammirazione ed essere riuscito a farmi conoscere per quello che sono realmente...
                        Quindi, rischiando di ripetermi RINGRAZIO ANCORA TUTTI coloro che mi hanno fatto i complimenti, che mi hanno sostenuto e che hanno creduto in me e nelle mie possibilità e RINGRAZIO ANCHE TUTTI I MIEI DEGNI AVVERSARI, affrontati nelle varie gare in piena lealtà, con una sportività unica che oso dire si manifesta nella nostra disciplina più che in ogni altro sport.

Non vedo l'ora di potervi mostrare alcune delle fotografie ufficiali della gara per discuterci su, per leggere i vostri commenti (siano essi positivi o negativi) e recepire i vostri suggerimenti... quel che conta è assimilare!
                        Penso infatti che non si finisca mai di apprendere ed imparare in questo "nostro mondo" e ancor prima che ritenersi Campioni arrivati bisogna fare in modo di restare sempre con i "piedi ben piantati in terra"... UMILTA' prima di tutto! ! !

P.S.: Un saluto in particolare anche a Blob (sei un grande anche te!), Sweet Shape (prima o poi ci si conoscerà), oneW78 (grazie per la foto...)

Originariamente Scritto da BLOB Visualizza Messaggio
                        ciao sting... eravamo sullo stesso palco a taranto... 2 classificato...
                        ciao ONE W ci siamo salutati sul palco di Sapri... vabbè no comment; hanno scartato la categoria H/P a favore del BB

Commenta

• Biagio Filizola
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 20
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Si parla di una gara di bodybuilding a Sapri il 29 Luglio.
                          I sostenitori bona fide AIC-IBFA hanno rifiutato l'invito a partecipare.
                          Invito i membri indecisi della nostra organizzazione a evitare coinvolgimenti con chi e perchè.

Commenta

• oneW78
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 663
                            • 44
                            • 7
                            • Send PM

......... ma che dici ......
                            ...THE TEAM.....

Commenta

• Sting
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 38
                              • 0
                              • 1
                              • Rieti
                              • Send PM

Cocco VS Monoyer: Finalmente le foto del confronto!

Salve a tutti,

come promesso agli amici del forum e non, seppur con un po' di ritardo finalmente ho la possibilità di mostrarvi alcune delle fotografie ufficiali della gara valevole per il titolo Mr.Universe - categoria over 45 h/p che, all'indomani della mia vittoria al Mr.Italia - categoria over 45 h/p, pur indicato da tutti come favorito indiscusso mi vedeva invece classificato al secondo posto tra la sorpresa e lo stupore generale dell'intero parterre...

Ribadisco ancora una volta che non voglio assolutamente polemizzare in merito a questa conclusione del confronto, perchè sono prima di tutto uno sportivo vero e quindi pronto ad accettare anche i verdetti più controversi e incredibili, ma non potevo rinunciare a togliermi la soddisfazione di leggere i commenti dei frequentatori del forum, siano essi positivi o negativi, in merito a questa vicenda, pur tenendo presente che le fotografie seppur ben fatte non possono certamente rendere quanto una visione diretta e reale del confronto, se non altro perchè immagini statiche.

Lascio quindi a voi ogni ulteriore commento che resto in attesa di leggere e comincio a postare le foto.

Commenta

• Sting
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 38
                                • 0
                                • 1
                                • Rieti
                                • Send PM

Cocco VS Monoyer: Finalmente le foto del confronto!

Prima Foto: con il numero 31 - l'italiano COCCO e con il numero 5 - il francese Monoyer
                                File Allegati

Commenta

Working...
                                X