If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a erry ma te pure quale minchia eri. cmq quello che a vinto il campione anche se assoluto anche se piccolo era gagliardo.
ad es sarei stato molto dobbioso nol vincitore del primo e dell'ultima categoria. troppo grossi
Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Per me il back migliore è quello della seconda da sinistra, costume rosso, ma com'è che è arrivata ultima?
muscleshockCitazione:
Originale inviato da RAS ...ma forse avevano semplicemente dimenticato gli occhiali...
Quello in piedi giacca blu, presumo capogiuria (?) è L..... uno dei 2 giudici AINBB presenti e giudicanti il 2 Torri 2005, uno di quelli che nella cat. figure (2T. 2005)... bhe lasciamo perdere...ora va bene anche riderci sopra
è un mistero...
io , e il gruppo ce ne siamo andati ridento , l'abbiamo presa così , per non menare a nessuno...
se non si ha neanche rispetto nel lavore delle altre persone che ci mettono tutta la bona volonta, andate a cagare tutti quanti
ti capisco , sto in mezzo alle gare di BB da 10 anni , ho organizzato il ludus ifbb 2003 con scimeca , sò cosa vuol dire , e i sacrifici che ci vogliono per mettere su una gara con 150 atleti , servizio d'ordine , sponsor ecc...
organizzare una gara , scegliere la giuria e tutto il resto non è un gioco
ti capisco , sto in mezzo alle gare di BB da 10 anni , ho organizzato il ludus ifbb 2003 con scimeca , sò cosa vuol dire , e i sacrifici che ci vogliono per mettere su una gara con 150 atleti , servizio d'ordine , sponsor ecc...
organizzare una gara , scegliere la giuria e tutto il resto non è un gioco
qui hanno giocato...
RAS mi dici cosa non è andato ? Non ho capito: gli atleti scarsi ? palesemente dopati per una Gara natura ? Giuria condizionata ? Io non ho visto la Gara mi interessa sapere...
per quanto riguarda il doping , non si può mai dire , può darsi pure che alle gare ainbb siano presenti anche cavalli di razza puri e con genetica superiore alla media...
RAS mi dici cosa non è andato ? Non ho capito: gli atleti scarsi ? palesemente dopati per una Gara natura ? Giuria condizionata ? Io non ho visto la Gara mi interessa sapere...
entrando molta luce da fuori , la finale andava spostata alla sera , gli atleti ne avrebbero beneficiato in termini di resa sul palco
pubblico quasi assente
gara noiosa
il tutto ovviamente senza nulla togliere al merito degli atleti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta