Si fatto,ma sul come potrebbe essere andato,proprio non sò farmene un'idea..spero bene comunque....
Esame Issa Italia, chi l'ha fatto?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fritztattoo Visualizza MessaggioEhi ragazzi..questa mattina,ho fatto l'esame..sapete per caso,quando saranno disponibili i risultati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corrado.tafaro Visualizza Messaggiociao per caso ricordi qualche domande del cft3 ?? ho l'esame dopo domani
aiuto grazie mille
Comunque sono state distribuite molte domande, più di 100, di simulazione di esame a lezione. Te le posso girare via mail. Non te ne farai molto, a meno di ventiquattro ore dall'esame...
In bocca al lupo!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
ciao a tutti,sono nuovo del forum e volevo rivolgere il mio commento a DRAMONE(daniele). Innanzitutto vorrei dirti che ho apprezzato il tuo intervento ed i consigli che dai sulle tavole anatomiche ,che sarei interessato a visionare.HO INTENZIONE DI INTRAPRENDERE IL PERCORSO FORMATIVO ISSA e avendo letto i commenti sulla sua difficoltà,vorei arrivare preparato alla prova finale. Aspetto una tua risposta per inviarti la mia mail. Ti ringrazio anticipatamente. Ciao e buon lavoro...
Commenta
-
-
ciao DRAMONE sarei interessato alle tue tavole anatomiche.(ho provato a lasciare altri commenti ma ho avuto problemi con la connessione) La mia mail è ale.istruttore@gmail.com Ti ringrazio anticipatamente.ciao e buon lavoroLast edited by AXEL83; 10-06-2010, 01:01:40.
Commenta
-
-
ciao tntgiallo,ho letto in un altro forum che eri intenzionato a vendere i libri consigliati da issa. io sarei interessato. ti lascio la mia mail ale.istruttore@gmail.com ciao...
Commenta
-
-
Lucajoy, decisione di Sergio l'amministratore come avrai visto (vedi post: ISSA, di tutto, di... MENO). Peccato.E' giusto però non scrivere neanche parzialmente il testo delle domande di esame.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta