No, solo quota associativa. In caso di passaggio di certificazione cft2 i crediti di mantenimento non saranno più 10 ma 20. Sempre che sta storia dei crediti duri..
Esame Issa Italia, chi l'ha fatto?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciò che non capisco e il perchè del CPR atutti i costi.io avevo portato quello fatto sul mio posto di lavoro(tra l'altro articolato in più lezioni) ma non era valido...forse è per spillarti altri 60 euro,che con l'albergo a me sono diventati 160.. boh, vabbè.capisco uno che non lo ha mai fatto ,ma a chi lavora in grosse aziende come la mia lo fanno fare e a vederlo è perfettamente uguale.ho preferito farlo subito per togliermi il pensiero. la mia ragazza ha frequentato un corso per "assistente in sala "e la dispensa dalla quale doveva studiare era il perfetto riassunto del nostro libro ..anche i capitoli erano messi nello stesso ordine.
e le domande di esame erano simili,ma... solo trenta! facile...infatti è passata la primo colpo anche grazie al libro mio.
ciao a tutti,buon studio.
Commenta
-
-
Anche io l'avevo già fatto il Primo soccorso per la mia azienda.
Questo mi è sembrato leggermente diverso , forse perchè è preso dal corso CPR americano.
La cosa che mi è piaciuta è stata che con Busin tutto si è trasformato in una bella discussione sul fitness e quindi è diventata quasi una lezione in più del corso CFT oltre che una lezione di primo soccorso.
Io mi sparo un toccata e fuga Milano-Bellaria; sarà una mazzata!!!!
Commenta
-
-
anch'io... dovevo venire con la mia ragazza e rimanere due notti ,ma lei non viene e allora ritorno in serata. Da Trieste ci sono cira 4 ore di macchina... essere là alle 9 sarà dura. speriamo bene , studio ogni giorno,mi faccio aiutare dal titolare della palestra che frequento che conosce bene gli insegnamenti Issa e tutte le metodiche su allenamenti diete anatomia e altro.Il Dott. Busin ha un bel modo di spiegare le cose ,hai ragione la lezione si è trasformata in una piacevole discussione .
Commenta
-
-
CFT2 all'appello, ragguagliateci sul tipo di esame che ci aspetta!
Ok bisogna studiare il capitolo dell'analisi matematica (che mattone), e poi presunti caso/i studio, e tavola anatomica. Funziona così? C'è altro? Grazie.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
1/3 esame circa calcoli metabolici/programmazione allenamento aerobico (o 1 problema complesso o 2 più semplici); 1 o 2 tavole da completare (inserire nomi componenti o elencare determinate cose su richiesta) e x finire 45/55 domandine bastarde che abbassano quasi sempre il voto e che rappresentano la metà del voto finale circa
Commenta
-
-
ciao ragazzi! ho letto la discussione xke avrei voglia di iscrivermi prossimamente in ottobre.Ma ke differenza c è tra cpt e cft?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Ciao a tutti!!!
io farò l'esame a Bellaria il 5 giugno...purtroppo ho saltato la lezione in cui hanno fatto la simulazione d'esame... non è che qualcuno ha percaso le domande??? cf3???
potete inviarmele anche come mex privato....
vi pregoooo AIUTTTOO!!! ihihih
ciao Fra
Commenta
-
Commenta