Ciao, mi scuso per le domande che possono essere banali e basilari, però, io vorrei sapere come si dividono le categorie degli juniores. Vanno in base all'età, all'altezza, al peso? Come faccio a capire in che categoria rientrerei? Inoltre, leggo sempre di categorie H/P 80, H/P 75, H/P -80, ecc..Potete spiegarmi cosa significa con precisione?
Categorie Per Gareggiare....
Collapse
X
-
juniores unica ... almeno, a che gara devi partecipare?
-
-
dipende dalle federazioni comunque HP +3 ad esempio significa che se sei alto 1.75 puoi gareggiare a 75+3 kg, cioè l'altezza piu il peso in piu deciso dalla federazione!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Errydipende dalle federazioni comunque HP +3 ad esempio significa che se sei alto 1.75 puoi gareggiare a 75+3 kg, cioè l'altezza piu il peso in piu deciso dalla federazione!!4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
eh eh...sono 1,80/1,82 ora di preciso non so x 80kg4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghSi sono sotto il 7%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fanallora anche io possoensavo bisognasse stare al 3 %
Commenta
-
Commenta