If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq non mi sembra nulla di eccezionale sto qua, non appena va in America lo triturano, è ancora lontano dall'essere un freak, e non ha la pienezza muscolare di alcuni ottimi esordienti.
Poi magari questo risponde da dio ai farmaci e tra 2-3 anni sarà anche più grosso di Ronnie! bah, vedremo....
cmq non mi sembra nulla di eccezionale sto qua, non appena va in America lo triturano, è ancora lontano dall'essere un freak, e non ha la pienezza muscolare di alcuni ottimi esordienti.
Poi magari questo risponde da dio ai farmaci e tra 2-3 anni sarà anche più grosso di Ronnie! bah, vedremo....
rimetti un avatar del genere e sei candidato al ban.
rimetti un avatar del genere e sei candidato al ban.
minchia, la simpatia fatta a persona!!!da buon moderatore anzichè minacciare potresti semplicemente spiegarmi perchè non posso mettere quegli avatar....
minchia, la simpatia fatta a persona!!!da buon moderatore anzichè minacciare potresti semplicemente spiegarmi perchè non posso mettere quegli avatar....
minaccia? avvertimento, segnalazione.
come dovreste sapere (è pubblicato in caffetteria) le firme e gli avatar hanno limiti di dimensioni e pudore poichè il forum è di visione pubblica (anche un bambino potrebbe entrare ... e le conseguenze potrebbero nn essere lievi) per cui uan fi*a è l'ultima delle cose possibili.
non a caso per prevenire abbiamo messo sotto password anche al sez xxx dopo avervi relegato gli argomenti di tale genere.
minaccia? avvertimento, segnalazione.
come dovreste sapere (è pubblicato in caffetteria) le firme e gli avatar hanno limiti di dimensioni e pudore poichè il forum è di visione pubblica (anche un bambino potrebbe entrare ... e le conseguenze potrebbero nn essere lievi) per cui uan fi*a è l'ultima delle cose possibili.
non a caso per prevenire abbiamo messo sotto password anche al sez xxx dopo avervi relegato gli argomenti di tale genere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta