Gare A.i.n.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • numero034
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 82
    • 3
    • 0
    • Send PM

Sapete mica se la Trevisan gareggerà agli Italiani quest'anno?
    Una mia mica che si è qualificata è veramente in formissima, cmq Sabato lo saprò....
    __________D U R A L E X S E D L E X___________

Commenta

• Silvietta
      Vip user

• Oct 2003
      • 355
      • 22
      • 15
      • Send PM

Originariamente Scritto da numero034
      Sapete mica se la Trevisan gareggerà agli Italiani quest'anno?
      Una mia mica che si è qualificata è veramente in formissima, cmq Sabato lo saprò....
      dovrebbe gareggiare...come anche la Colantoni...
      anche una mia amica sarà in gara ed è piuttosto in forma...
      Vedremo sabato.Ci si vede la

Pharmapure Roma

Commenta

• er-spider
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 742
        • 11
        • 1
        • Send PM

a domani allora, io sono moooltooo piu' tranquillo delle selezioni....speriamo almeno di arrivare 6°...
        sigpic
        Dummy Kundalini user
        My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
        picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

ci saro' anch'io!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• numero034
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 82
            • 3
            • 0
            • Send PM

A detta dei giudici, il giudizio è stato molto difficile da valutare soprattutto tra le prime due posizioni della catagoria donne sopra i 50kg.
            Le prime sei atlete comunque ci stavano, forse avrebbe meritato qualcosa in più la numero 82 Altirri Cristina per le sue masse imponenti, che però si è lasciata andare ad un atteggiamento antisportivo e poco elegante da parte anche del suo preparatore che oltre a preparare dovrebbe confortare e non aizzare....
            Il podio è stato giustamente assegnato:
            terzo posto Longoni Alice con un giusto mix di "linea volumi proporzioni" purtroppo leggermente appannata
            secondo posto a Toti Maria (mia amica), una new enty nella federazione, tiratissima e preparatissima, inferiore alla Trevisan nelle gambe ma migliore nella parte superiore, disinvolta sul palco ma non sufficientamente espressiva nelle pose, paga anche il noviziato
            primo posto ad una grandissima atleta Erika Trevisan con tanta esperienza, grandi volumi ed una preparezione che ha dimostrato soprattutto la sera (al pregara era apparsa acquosa e svuotata).

Bellissima Gara e giuria equa. Complimenti

Commenta

• p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

Le prime sei atlete comunque ci stavano, forse avrebbe meritato qualcosa in più la numero 82 Altirri Cristina per le sue masse imponenti, che però si è lasciata andare ad un atteggiamento antisportivo e poco elegante da parte anche del suo preparatore che oltre a preparare dovrebbe confortare e non aizzare....

Era pesante, poco definita sarebbe un complimento...e poi imparare l'educazione sportiva e il comportamento civile è il minimo nella vita.
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

secondo posto a Toti Maria (mia amica), una new enty nella federazione, tiratissima e preparatissima, inferiore alla Trevisan nelle gambe ma migliore nella parte superiore, disinvolta sul palco ma non sufficientamente espressiva nelle pose, paga anche il noviziato

Cioè Lei non aveva mai gareggiato o non aveva mai gareggiato in ainbb xkè mi pareva piuttosto in gamba sul palco, cmq complimenti.
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• numero034
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 82
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Aveva gareggiato l'anno scorso in quella sottospecie di federazione FIPCF che chiama la categoria donne "sviluppo muscolare" e poi premia solo la linea e la routine libera.....
                  Cmq è il secondo anno che gareggia ed è il primo nella AINBB, ti posso garantire che ha grinta da vendere ed ogni suo risultato è dettato da una costanza degna di un professionista.

Commenta

• angioletta
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 27
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ciao 034, sono angioletta e ho gareggiato anch'io in FIPCF e conosco perfettamente i metri di valutazione di questa Federazione. A loro poco importa dello sviluppo muscolare, e tanto meno delle donne che partecipano alle loro pseudo gare. Cio' che conta e il sollevamento pesi. Sono d'accordo con te, sia sulla Federazione, sia su la new entry di Toti Maria, che conosco, ammiro e penso abbia tutte le carte giuste per andare avant.i

Commenta

• cardiopower
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2002
                      • 586
                      • 1
                      • 0
                      • Mantova
                      • Send PM

Complimentoni a tutti, il prossimo anno ci saro' anch'io negli over 40

Commenta

Working...
                      X