If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sapete mica se la Trevisan gareggerà agli Italiani quest'anno?
Una mia mica che si è qualificata è veramente in formissima, cmq Sabato lo saprò....
A detta dei giudici, il giudizio è stato molto difficile da valutare soprattutto tra le prime due posizioni della catagoria donne sopra i 50kg.
Le prime sei atlete comunque ci stavano, forse avrebbe meritato qualcosa in più la numero 82 Altirri Cristina per le sue masse imponenti, che però si è lasciata andare ad un atteggiamento antisportivo e poco elegante da parte anche del suo preparatore che oltre a preparare dovrebbe confortare e non aizzare....
Il podio è stato giustamente assegnato:
terzo posto Longoni Alice con un giusto mix di "linea volumi proporzioni" purtroppo leggermente appannata
secondo posto a Toti Maria (mia amica), una new enty nella federazione, tiratissima e preparatissima, inferiore alla Trevisan nelle gambe ma migliore nella parte superiore, disinvolta sul palco ma non sufficientamente espressiva nelle pose, paga anche il noviziato
primo posto ad una grandissima atleta Erika Trevisan con tanta esperienza, grandi volumi ed una preparezione che ha dimostrato soprattutto la sera (al pregara era apparsa acquosa e svuotata).
Le prime sei atlete comunque ci stavano, forse avrebbe meritato qualcosa in più la numero 82 Altirri Cristina per le sue masse imponenti, che però si è lasciata andare ad un atteggiamento antisportivo e poco elegante da parte anche del suo preparatore che oltre a preparare dovrebbe confortare e non aizzare....
Era pesante, poco definita sarebbe un complimento...e poi imparare l'educazione sportiva e il comportamento civile è il minimo nella vita.
p-e
secondo posto a Toti Maria (mia amica), una new enty nella federazione, tiratissima e preparatissima, inferiore alla Trevisan nelle gambe ma migliore nella parte superiore, disinvolta sul palco ma non sufficientamente espressiva nelle pose, paga anche il noviziato
Cioè Lei non aveva mai gareggiato o non aveva mai gareggiato in ainbb xkè mi pareva piuttosto in gamba sul palco, cmq complimenti.
p-e
Aveva gareggiato l'anno scorso in quella sottospecie di federazione FIPCF che chiama la categoria donne "sviluppo muscolare" e poi premia solo la linea e la routine libera.....
Cmq è il secondo anno che gareggia ed è il primo nella AINBB, ti posso garantire che ha grinta da vendere ed ogni suo risultato è dettato da una costanza degna di un professionista.
ciao 034, sono angioletta e ho gareggiato anch'io in FIPCF e conosco perfettamente i metri di valutazione di questa Federazione. A loro poco importa dello sviluppo muscolare, e tanto meno delle donne che partecipano alle loro pseudo gare. Cio' che conta e il sollevamento pesi. Sono d'accordo con te, sia sulla Federazione, sia su la new entry di Toti Maria, che conosco, ammiro e penso abbia tutte le carte giuste per andare avant.i
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta