Gare A.i.n.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cardiopower
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2002
    • 586
    • 1
    • 0
    • Mantova
    • Send PM

Pesavo 69 Kg e gareggiavo nella categoria fino 178 cm.

Guardate, non e' che abbia fatto nulla in particolare, il mio approccio al bodybuilding e' abbastanza diverso dal pensiero dominante : non sto mai a dieta, perche' per fortuna non ingrasso mai, ed e' anche vero che pero' non seguo un' alimentazione mirata al miglioramento della performance sportiva, in pratica non guardo ne' il quantitativo calorico della giornata, ne' quello proteico etc.
    Se volete non mangio molto nell' arco della giornata, il lavoro infatti mi occupa molto e non ho la possibilita' di fare dei pasti fuori casa ( in realta' non mi applico granche ' ), , faccio solo la cena come unico pasto completo della giornata( avete presente " the warrior diet " cosi' reclamizzata da Olympian's ? ).
    Pero' mi alleno molto, e cio' che piu' conta, lo faccio ininterrottamente da quai 23 anni ( ho cominciato a 18 anni infatti, ora ne ho quasi 41 e non mai messo giu' il bilancere ).
    Attualmente sono 70 Kg, in ottima forma, ma non ci penso neanche a tornare sul palco, mi piacerebbe gareggiare negli over 40, ma con il livello attuale e' impensabile per me.
    Potrei provare a prepararmi nel modo piu' corretto possibile, le amicizie importanti per aiutarmi in questo le avrei ( p-e ), ma non ne ho proprio voglia, non ce la farei mai ad applicarmi seriamente con la dieta quando ho anche :

un lavoro che mi impegna circa 10 ore al giorno

moglie e figlio piccolo

preferisco di gran lunga rimanere in ottima forma, allenarmi al meglio delle mie possibilita', e continuare a fare un paio di gare l' anno di powerlifting con il mio gruppo i Gladiators powerlifting Italia ( www.IRONMILITIA.tk )
    almeno qui so di poter ben figurare

E' chiaro che il sogno nel cassetto di gareggiare bodybuilding restera' sempre, ma io voglio restare natural, non voglio rovinarmi salute e forma fisica per una gara, preferisco dunque di gran lunga rimanere un mediocre, ma pur sempre con 190 Kg di stacco da terra

sarebbe bello, per chi lo volesse veramente, adottare un modello cosi' come ho visto fare dalle federazioni natural svizzera e tedesca : tutti coloro che si vogliono iscrivere alla federazione per gareggiare pagano una quota annuale un po' alta, pero' 2 volte all' anno, a sorpresa, si sottopongono all' antidoping, questo per tutti !!!!
    Allora, non si potrebbe istituire una cosa del genere anche da noi ?
    O pagare il test e' comunque una cifra troppo alta ?( si tratta almeno di circa 200 euro a test se non sbaglio )
    Non sarebbe poi cosi' male, per me, se tutti pagassero una quota di affiliazione anche alta, ma che almeno potesse dare un' ulteriore garanzia di gareggiare fra natural veri.

Colgo l' occasione per salutare p-e che andro' presto a rovare ( devo fargli una sorpresa ) e Muscleshock, con il quale mi allenavo quando avevo 20 annio, e condividevo sogni agonistici da Olympia

Commenta

• Amicos
      Bodyweb Member
      • Feb 2003
      • 1073
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Amicos
      CardioP ....che preferisci mangiare nel primo pasto della ricarica?
      E quali cibi a partire dalla Colazione ,nel giorno della gara?Quali trucchi(personali) utilizzi?

PS Le domande valgono anche x gli altri "campioni" del forum.
      Appena puoi...i tuoi consigli sono ORO.
      Inoltre dove posso trovare un regolamento sulla Panca Endurance maschile/femminile (anche per ragazzi sui 14 anni)?

Commenta

• cardiopower
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2002
        • 586
        • 1
        • 0
        • Mantova
        • Send PM

Consulta il nosro sito
        www.IRONMILITIA.tk
        c'e' un thread apposito sulla panca endurance nella sezione dedicata alle gare

Commenta

• cardiopower
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2002
          • 586
          • 1
          • 0
          • Mantova
          • Send PM

O se vuoi al limite, se sei interessato al bench endurance, chiamami al 0376 391689 Sig. tassani

Commenta

• Amicos
            Bodyweb Member
            • Feb 2003
            • 1073
            • 3
            • 0
            • Send PM

Grazie Cardio,adesso,per favore,qualcosa sulla Ricarica....

Commenta

• cardiopower
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2002
              • 586
              • 1
              • 0
              • Mantova
              • Send PM

Ricarica di cosa ?
              Ti riferisce all' assunzione di carboidrati prima della gara ?
              Da quel che ne so io consiste nello stare per 3 giorni a zero carboidrati, il 4°-5°-6° giorno nell' assumere progressivamente piu' carboidrati es. 400 gr-600 gr e 800 gr di carboidrati complessi tipo riso o pasta, il 7° giorno c'e' la gara
              Io non l' ho mai fatta....

Commenta

• Amicos
                Bodyweb Member
                • Feb 2003
                • 1073
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da cardiopower
                Consulta il nosro sito
                www.IRONMILITIA.tk
                c'e' un thread apposito sulla panca endurance nella sezione dedicata alle gare
                Scusa,mi daresti il Link esatto....non lo trovo.

Commenta

• cardiopower
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2002
                  • 586
                  • 1
                  • 0
                  • Mantova
                  • Send PM

Basta andare nella sezione " calendario gare wdfpf ", li vai nella discussione " risultati mondiali bench endurance " ed e' spiegato tutto.
                  Ripeto, se vuoi gareggiare, puoi farlo nel nostro gruppo, i Gladiators, devi solo pagare i 30 euro l' anno di iscrizione alla wdfpf.
                  Al limite contattami
                  antonino.tassani @tele2.it
                  il telefono l'ho gia' scritto
                  ciao fammi sapere

Commenta

• Amicos
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2003
                    • 1073
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cardiopower
                    Basta andare nella sezione " calendario gare wdfpf ", li vai nella discussione " risultati mondiali bench endurance " ed e' spiegato tutto.
                    Ripeto, se vuoi gareggiare, puoi farlo nel nostro gruppo, i Gladiators, devi solo pagare i 30 euro l' anno di iscrizione alla wdfpf.
                    Al limite contattami
                    antonino.tassani @tele2.it
                    il telefono l'ho gia' scritto
                    ciao fammi sapere
                    Ho dei problemi col computer(troppo lento)potresti darmi il link esatto?

Commenta

• cardiopower
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2002
                      • 586
                      • 1
                      • 0
                      • Mantova
                      • Send PM

Telefonami a casa, facciam prima, ciao ! ( dalle 21.00 alle 22.00 )

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

cardio sei un grande!!la pensi come me! io sono un po piu' giovane di te ho 23 anni e sarei contento se anche in italia si adottassero piu' controlli antidoping!!!comunque ti mandero' le foto della gara cosi mi darai dei consigli!!!ciao bello!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
                          cardio sei un grande!!la pensi come me! io sono un po piu' giovane di te ho 23 anni e sarei contento se anche in italia si adottassero piu' controlli antidoping!!!comunque ti mandero' le foto della gara cosi mi darai dei consigli!!!ciao bello!!!
                          Ciao Erry -10 all' alba....Come va ? Non mi ricordo..E' la tua prima gara ?
                          Spacca tutto !! E quando vai sul palco ricordati che sei il N. 01

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

come va???tanta fame, ieri sono stato a riccione con gli amici loro si sono sfondati di vari fritti crostini salsine ecc ecc. io mi sono dovuto sparare pasta scondita e una bistecca, immagina che bella sensazione, per il resto tutto bene sono sceso 7-8 kg da 80 adesso sono piu' o meno 73 - 72 sono abbastanza pulito lunedi comincio la scarica, 3 giorni e poi ricarico vediamo un po' quello che viene fuori per adesso sono abbastanza tirato e con bei volumi ti diro' meglio dopo la scarica, se puoi mandami il tuo indirizzo e-mail che ti mando le foto della gara che non ho trovato il verso di postarle qui, con il computer non sono un gran che'!!!comunque caro gigio è la mia prima gara vediamo cosa tiro fuori!!comunque l'invito è sempre valido se hai tempo passa giu' dopo andiamo a pranzo insieme!!!tu come stai???spero tutto ok!!!!ciao grande!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
                              come va???tanta fame, ieri sono stato a riccione con gli amici loro si sono sfondati di vari fritti crostini salsine ecc ecc. io mi sono dovuto sparare pasta scondita e una bistecca, immagina che bella sensazione, per il resto tutto bene sono sceso 7-8 kg da 80 adesso sono piu' o meno 73 - 72 sono abbastanza pulito lunedi comincio la scarica, 3 giorni e poi ricarico vediamo un po' quello che viene fuori per adesso sono abbastanza tirato e con bei volumi ti diro' meglio dopo la scarica, se puoi mandami il tuo indirizzo e-mail che ti mando le foto della gara che non ho trovato il verso di postarle qui, con il computer non sono un gran che'!!!comunque caro gigio è la mia prima gara vediamo cosa tiro fuori!!comunque l'invito è sempre valido se hai tempo passa giu' dopo andiamo a pranzo insieme!!!tu come stai???spero tutto ok!!!!ciao grande!!!
                              La mia e-mail è luigi.ciriache@email.it se ti va prova a scrivermi come imposti la scarica magari ci confrontiamo. Io non riesco a venire a Roma ma ti aspetto a Arezzo sono sicuro ke ti qualifiki hai troppa grinta

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

li paghi tu 300€ ad ogni analisi (che nn sempre è sicura)?
                                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X