forse ci sono anch'io a ravenna!!!prima pero' faccio quella di roma!!!venite anche voi il 7 maggio!!ciao belle!!
Gare A.i.n.b.b.
Collapse
X
-
Ragazzi, a prescindere dal piazzamento, o da chi trovate in gara, nel momento in cui siete sul palco nella vostra miglior forma, avete gia' vinto.
Dopo aver preso una parenntesi dal powerlifting, nel 2002-2003-2004 ho gareggiato anch'io in AINBB.
Mi ero piazzato 5° a garlasco nel 2002 e qualificato italiani 2003, poi nel 2003 ho gareggiato a Chiavari e mi sono piazzato 4° qualificandomi per gli Italiani di Vicenza del 2004, dove presi una severa Bastonata.
ma non ha avuto importanza, mi restano delle bellissime foto e tanti bei ricordi, soprattutto ho avuto la fortuna di conoscere gente in gambissima come p-e che mi ha veramente aiutato.
Ora sono tornato al powerlifting, nel 2005 mi sono piazzato terzo agli Italiani negli Over 40 e secondo ai mondiali wdfpf cat. M1 fino 75 Kg, e sono piu' contento cosi'.
Attualmente i miei migliori carichi a 70 Kg di peso sono 107,5 di panca, 140 di squat e 190 di stacco, tutte prove convalidate in gara.
Se fossi stato piu' vicino a voi vi avrei tifato.
So cosa vuol dire prepararsi per il bodybuilding.
Auguri ragazzi, ve lo dico con il cuore !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardiopowerRagazzi, a prescindere dal piazzamento, o da chi trovate in gara, nel momento in cui siete sul palco nella vostra miglior forma, avete gia' vinto.
Dopo aver preso una parenntesi dal powerlifting, nel 2002-2003-2004 ho gareggiato anch'io in AINBB.
Mi ero piazzato 5° a garlasco nel 2002 e qualificato italiani 2003, poi nel 2003 ho gareggiato a Chiavari e mi sono piazzato 4° qualificandomi per gli Italiani di Vicenza del 2004, dove presi una severa Bastonata.
ma non ha avuto importanza, mi restano delle bellissime foto e tanti bei ricordi, soprattutto ho avuto la fortuna di conoscere gente in gambissima come p-e che mi ha veramente aiutato.
Ora sono tornato al powerlifting, nel 2005 mi sono piazzato terzo agli Italiani negli Over 40 e secondo ai mondiali wdfpf cat. M1 fino 75 Kg, e sono piu' contento cosi'.
Attualmente i miei migliori carichi a 70 Kg di peso sono 107,5 di panca, 140 di squat e 190 di stacco, tutte prove convalidate in gara.
Se fossi stato piu' vicino a voi vi avrei tifato.
So cosa vuol dire prepararsi per il bodybuilding.
Auguri ragazzi, ve lo dico con il cuore !!!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
erry ad oggi come sei messo con la preparazione ??sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardiopowerNel 2002 se non sbaglio 12 atleti, nel 2003 eravamo in pochi, solo in 6.
E' stato nel 2004 che c'e' stata una buttata enorme di atleti !
Comunque, per darti un' idea, ho delle foto che puoi vedere su questo forum :
http://www.forumcommunity.net/cardiopower
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973non si vede
Commenta
-
-
bella cardio!!quanto pesavi allora??in che cat hai gareggiato?ciao!!
per er-spider: sono messo benaccio sono sceso da marzo 7 - 8 kg da 80 a 73!!mi rimane da fare la scarica l'ultima settimana, da lunedi 1 maggio parto e scarico 3 giorni poi ricarico giovedi venerdi e sabato, dai che dopo posto le foto!!!se trovo come si fa'!!!ciao belliiii!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Commenta