Gare A.i.n.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
    Ho gareggiato in ainbb nel 2001 (selezione per i nazionali)

dei 9 in categoria 3 erano tosti (uno vabbhe era andato anche al mondiale nabba o wabba HP quell'anno, ma all'antidoping è passato negativo, complimenti al preparatore )
    mi sn classsificato terzo
    gli altri 5 erano abbordabili

se la fai con spirito di divertimento fai la tua garetta e chissenefrega (come ho fatto io), se invece vuoi vincere a tutti i costi sta in occhio che ti puoi prendere delusioni (se ti prepari 100% natural)
    ciao Body

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
      Ho gareggiato in ainbb nel 2001 (selezione per i nazionali)

dei 9 in categoria 3 erano tosti (uno vabbhe era andato anche al mondiale nabba o wabba HP quell'anno, ma all'antidoping è passato negativo, complimenti al preparatore )
      mi sn classsificato terzo
      gli altri 5 erano abbordabili

se la fai con spirito di divertimento fai la tua garetta e chissenefrega (come ho fatto io), se invece vuoi vincere a tutti i costi sta in occhio che ti puoi prendere delusioni (se ti prepari 100% natural)
      Quando gareggiasti tu eri natural al 100% (definizione inclusa)? Mi sembri messo bene..evidentemente quell'anno hai trovato gente tosta e preparata bene (chimicamente ahah)..ho visto le foto della ainbb e in effetti il livello sembra bassino, pero' se tu sei arrivato terzo (che non è malaccio) evidentemente gli atleti son migliori di quanto possa immaginare.

Che discorso del ***** "le gare natural non dovrebbero esistere"..è l'antisportività piu' assoluta...e a parte questo il discorso salute dove lo si mette? chi ha un bel fisico e vuole gareggiare non necessaraimente vuol gettare nel cesso la sua salute...credo che il detto "tutto muscoli, poco cervello e ***** piccolo" alla fin fine sia vero..quando si senton ste cose.
      Io sono natural da sempre, mi sento pure abbastanza portato, avrei voluto gareggiare ma veramente non vado a farmi rider dietro..se devo tirarmi lo faccio cosi' alla cavolo, per me stesso senza andare a paragonarmi a gente con striature sul culo a 90 kg..il detto "meglio essere il peggiore tra i migliori" fa ancora piu' schifo della frase che ho citato prima..lo so che i sacrifici si fanno per vincere pero' non concordo col principio machiavelliano "vincere con ogni mezzo, l'unica cosa che conta è il raggiungimento dello scopo"..saro' un coglione, mi terro' a vita il mio fisico da cavolo ma mantengo un certo orgoglio e una certa etica. Mi pare di capire che la correttezza e l'onesta nell'agonismo non esistano..quindi faccio che tenermi fuori dal giro.
      La soddisfazione di battere qualche dopato con genetica da ***** e mal preparato per me non esiste..perchè devo paragonarmi con cani del genere?

Commenta

• gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

Allora ragazzi parliamo un attimo dell' AINBB visto che la frequento da alcuni anni ? E' vero il livello è più basso di un Campionato Italiano IFBB o NABBA e lasciamo stare la questione doping e natural, ogni persona è libera di fare le sue scelte e di impostare il suo modo di fare bb come meglio crede.
        i parametri di giudizio dell' AINBB sono un pò diversi rispetto a quelli di altre Federazioni: logico che il volume muscolare degli atleti non sarà immenso, ma in quanto a linea e a definizione si vedono fisici di tutto rispetto.
        Detto questo non ci sono atleti scarsi o gare di basso livello. Ogni atleta che sale su un palco è meritevole di considerazione, starà a lui decidere a quale gare o Federazione iscriversi dopo aver valutato il livello di essa.

Cosa vuol dire confrontarsi con i migliori ? Se gareggio in AINBB gareggerò con i migliori atleti AINBB, o no ? Detto per inciso in questa Federazione non ci sono atleti scarsi, senza fare nomi un vincitore del 2 Torri Body Evolution di quest' anno è un ex atleta AINBB

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Chi vuole essere tra i migliori non va in ainbb..questo è un dato di fatto. Da li' si parte e poi si sale..considerando che del doping tutti se ne fregano che senso ha rimanere in ainbb se vuoi essere enorme e definito? Le categorie di peso ainbb mi sembra siano restrittive..son fatte cosi' appunto perchè quello è iul livello raggiungibile da natural in media (se ficchi una categoria h/p+15 sarai sicuro di avere solo atleti dopati..vabbè rimane master di natural ahah). Tra l'altro se hai una bella struttura, rispondi bene ai pesi, al doping sei invogliato a passare ad un altra federazione..se invece sei natural al 100% e sei un fenomeno puoi rimanere in ainbb e vincere (anche contro chi si dopicchia)..pero' poi passi in ifbb e capisci a cosa serve avere una buona genetica..serve solo a farti incazzare di piu' quando perdi.

Commenta

• Al2
            Bodyweb Member
            • Dec 2005
            • 2339
            • 104
            • 236
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
            Allora ragazzi parliamo un attimo dell' AINBB visto che la frequento da alcuni anni ? E' vero il livello è più basso di un Campionato Italiano IFBB o NABBA e lasciamo stare la questione doping e natural, ogni persona è libera di fare le sue scelte e di impostare il suo modo di fare bb come meglio crede.
            [...]
            Ogni atleta che sale su un palco è meritevole di considerazione, starà a lui decidere a quale gare o Federazione iscriversi dopo aver valutato il livello di essa.
            queste sono le parole piu sagge che leggo da quando sto in questo forum.....
            Originariamente Scritto da pumbaa
            La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

Le categorie restrittive servono appunto per evitare (per quanto possibile, ci siamo capiti no ?) il doping. E' chiaro che i volumi saranno ridimensionati rispetto anke a qualsiasi Body Evol., però credo sia un modo per essere competitivo anke da natural

E' chiaro che i migliori faranno altro genere di gare, su questo non ci sono dubbi, ma in qualsiasi sport ci sono varie categorie di atleti, non per questo bisogna snobbare chi gareggia.

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

scusa p-e credevo ce l'avessi con gigio!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

buon giorno gigiooooo!!!!!!!!.... se ti interessa oggi mi fanno l'antidoping!!!!mi hanno chiamato ieri!!!!!lo fanno a me che piu' di proteine aminoacidi non prendo!!!com'è???tutto ok???ciao bello

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
                    scusa p-e credevo ce l'avessi con gigio!!!!
                    Erry lui è il mio Guru se hai dubbi domanda a lui

Commenta

• gigio9
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 0
                      • 42
                      • 2
                      • PADOVA
                      • Send PM

buon giorno gigiooooo!!!!!!!!.... se ti interessa oggi mi fanno l'antidoping!!!!mi hanno chiamato ieri!!!!!lo fanno a me che piu' di proteine aminoacidi non prendo!!!com'è???tutto ok???ciao bello
                      Beh direi ke è molto serio questo fatto !!

L' antidoping fatto il giorno di una gara di bb non serve a nulla non siamo ciclisti ke hanno bisogno della prestazione immediata ! inoltre ci sono 100 modi per evitarlo compresa la tempistica di assunzione....

Fatto così a sorpresa è molto più credibile.

Non so perkè lo facciano a te avranno sorteggiato

Io tutto ok ! Te come procede ? fame ?

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

fame tanta caro gigio!!!! pero' non muoio!!!la settimana prossima comincio il ciclo di scarica!!mi hanno consigliato di usare la carnitina, che ne pensi???2gr al mattino 2gr a pranzo e 1 gr di creatina a pasto le ultime due settimane per rimanere pieno!!che dici ???

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

fame tanta caro gigio!!!! pero' non muoio!!!la settimana prossima comincio il ciclo di scarica!!mi hanno consigliato di usare la carnitina, che ne pensi???2gr al mattino 2gr a pranzo e 1 gr di creatina a pasto le ultime due settimane per rimanere pieno!!che dici ???
                          La carnitina non l' ho mai usata, ma mi dicono ke è buona come tonico giusto per darti più energia durante le scariche..
                          per la creatina non saprei è vero ke dà volume ma tira forse un pò troppa acqua, non vorrei ke ti inspessisse troppo la pelle..., certo ke 6 gr. non sono molti.. è anke vero ke dipende molto dalla tua genetica: tu come sei ? Tendi a tirare acqua sottocutanea o sei tirato per la maggior parte dell' anno ?
                          Io per esempio tengo bene i volumi anke in scarica, ma faccio fatica a tirarmi per bene devo stare attento proprio a tutto...

A proposito avevi promesso le foto !!

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

come te gigio!!!tengo i volumi ma devo stare attento nella definizione!!!appena ho un'attimo le faccio e te le posto!!!mi dicevano che 1 gr a pasto alla fine della preparazione aiuta a tenere le cellule muscolari piene d'acqua!!!ci provo!!tanto nel bb bisogna provare per conoscersi a fondo, se ti devo dire la verità è anche la prima definizione da gara che faccio!!!vediamo un po' come arrivo!!! i volumi fino adesso li ho tenuti bene!!!

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

Ok bravo ! Mi raccomando controllati sempre, anzi fatti controllare da qualkuno, chiaramente competente in modo da avere un giudizio esterno

Commenta

• Amicos
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2003
                                • 1073
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

In Campania chi fa da iferimento?Ed il sito?

Commenta

Working...
                                X