Originariamente Scritto da Body80
Gare A.i.n.b.b.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Body80Ho gareggiato in ainbb nel 2001 (selezione per i nazionali)
dei 9 in categoria 3 erano tosti (uno vabbhe era andato anche al mondiale nabba o wabba HP quell'anno, ma all'antidoping è passato negativo, complimenti al preparatore )
mi sn classsificato terzo
gli altri 5 erano abbordabili
se la fai con spirito di divertimento fai la tua garetta e chissenefrega (come ho fatto io), se invece vuoi vincere a tutti i costi sta in occhio che ti puoi prendere delusioni (se ti prepari 100% natural)
Che discorso del ***** "le gare natural non dovrebbero esistere"..è l'antisportività piu' assoluta...e a parte questo il discorso salute dove lo si mette? chi ha un bel fisico e vuole gareggiare non necessaraimente vuol gettare nel cesso la sua salute...credo che il detto "tutto muscoli, poco cervello e ***** piccolo" alla fin fine sia vero..quando si senton ste cose.
Io sono natural da sempre, mi sento pure abbastanza portato, avrei voluto gareggiare ma veramente non vado a farmi rider dietro..se devo tirarmi lo faccio cosi' alla cavolo, per me stesso senza andare a paragonarmi a gente con striature sul culo a 90 kg..il detto "meglio essere il peggiore tra i migliori" fa ancora piu' schifo della frase che ho citato prima..lo so che i sacrifici si fanno per vincere pero' non concordo col principio machiavelliano "vincere con ogni mezzo, l'unica cosa che conta è il raggiungimento dello scopo"..saro' un coglione, mi terro' a vita il mio fisico da cavolo ma mantengo un certo orgoglio e una certa etica. Mi pare di capire che la correttezza e l'onesta nell'agonismo non esistano..quindi faccio che tenermi fuori dal giro.
La soddisfazione di battere qualche dopato con genetica da ***** e mal preparato per me non esiste..perchè devo paragonarmi con cani del genere?
Commenta
-
-
Allora ragazzi parliamo un attimo dell' AINBB visto che la frequento da alcuni anni ? E' vero il livello è più basso di un Campionato Italiano IFBB o NABBA e lasciamo stare la questione doping e natural, ogni persona è libera di fare le sue scelte e di impostare il suo modo di fare bb come meglio crede.
i parametri di giudizio dell' AINBB sono un pò diversi rispetto a quelli di altre Federazioni: logico che il volume muscolare degli atleti non sarà immenso, ma in quanto a linea e a definizione si vedono fisici di tutto rispetto.
Detto questo non ci sono atleti scarsi o gare di basso livello. Ogni atleta che sale su un palco è meritevole di considerazione, starà a lui decidere a quale gare o Federazione iscriversi dopo aver valutato il livello di essa.
Cosa vuol dire confrontarsi con i migliori ? Se gareggio in AINBB gareggerò con i migliori atleti AINBB, o no ? Detto per inciso in questa Federazione non ci sono atleti scarsi, senza fare nomi un vincitore del 2 Torri Body Evolution di quest' anno è un ex atleta AINBB
Commenta
-
-
Chi vuole essere tra i migliori non va in ainbb..questo è un dato di fatto. Da li' si parte e poi si sale..considerando che del doping tutti se ne fregano che senso ha rimanere in ainbb se vuoi essere enorme e definito? Le categorie di peso ainbb mi sembra siano restrittive..son fatte cosi' appunto perchè quello è iul livello raggiungibile da natural in media (se ficchi una categoria h/p+15 sarai sicuro di avere solo atleti dopati..vabbè rimane master di natural ahah). Tra l'altro se hai una bella struttura, rispondi bene ai pesi, al doping sei invogliato a passare ad un altra federazione..se invece sei natural al 100% e sei un fenomeno puoi rimanere in ainbb e vincere (anche contro chi si dopicchia)..pero' poi passi in ifbb e capisci a cosa serve avere una buona genetica..serve solo a farti incazzare di piu' quando perdi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Allora ragazzi parliamo un attimo dell' AINBB visto che la frequento da alcuni anni ? E' vero il livello è più basso di un Campionato Italiano IFBB o NABBA e lasciamo stare la questione doping e natural, ogni persona è libera di fare le sue scelte e di impostare il suo modo di fare bb come meglio crede.
[...]
Ogni atleta che sale su un palco è meritevole di considerazione, starà a lui decidere a quale gare o Federazione iscriversi dopo aver valutato il livello di essa.
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Le categorie restrittive servono appunto per evitare (per quanto possibile, ci siamo capiti no ?) il doping. E' chiaro che i volumi saranno ridimensionati rispetto anke a qualsiasi Body Evol., però credo sia un modo per essere competitivo anke da natural
E' chiaro che i migliori faranno altro genere di gare, su questo non ci sono dubbi, ma in qualsiasi sport ci sono varie categorie di atleti, non per questo bisogna snobbare chi gareggia.
Commenta
-
-
buon giorno gigiooooo!!!!!!!!.... se ti interessa oggi mi fanno l'antidoping!!!!mi hanno chiamato ieri!!!!!lo fanno a me che piu' di proteine aminoacidi non prendo!!!com'è???tutto ok???ciao bello
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Errybuon giorno gigiooooo!!!!!!!!.... se ti interessa oggi mi fanno l'antidoping!!!!mi hanno chiamato ieri!!!!!lo fanno a me che piu' di proteine aminoacidi non prendo!!!com'è???tutto ok???ciao bello
L' antidoping fatto il giorno di una gara di bb non serve a nulla non siamo ciclisti ke hanno bisogno della prestazione immediata ! inoltre ci sono 100 modi per evitarlo compresa la tempistica di assunzione....
Fatto così a sorpresa è molto più credibile.
Non so perkè lo facciano a te avranno sorteggiato
Io tutto ok ! Te come procede ? fame ?
Commenta
-
-
fame tanta caro gigio!!!! pero' non muoio!!!la settimana prossima comincio il ciclo di scarica!!mi hanno consigliato di usare la carnitina, che ne pensi???2gr al mattino 2gr a pranzo e 1 gr di creatina a pasto le ultime due settimane per rimanere pieno!!che dici ???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erryfame tanta caro gigio!!!! pero' non muoio!!!la settimana prossima comincio il ciclo di scarica!!mi hanno consigliato di usare la carnitina, che ne pensi???2gr al mattino 2gr a pranzo e 1 gr di creatina a pasto le ultime due settimane per rimanere pieno!!che dici ???
per la creatina non saprei è vero ke dà volume ma tira forse un pò troppa acqua, non vorrei ke ti inspessisse troppo la pelle..., certo ke 6 gr. non sono molti.. è anke vero ke dipende molto dalla tua genetica: tu come sei ? Tendi a tirare acqua sottocutanea o sei tirato per la maggior parte dell' anno ?
Io per esempio tengo bene i volumi anke in scarica, ma faccio fatica a tirarmi per bene devo stare attento proprio a tutto...
A proposito avevi promesso le foto !!
Commenta
-
-
come te gigio!!!tengo i volumi ma devo stare attento nella definizione!!!appena ho un'attimo le faccio e te le posto!!!mi dicevano che 1 gr a pasto alla fine della preparazione aiuta a tenere le cellule muscolari piene d'acqua!!!ci provo!!tanto nel bb bisogna provare per conoscersi a fondo, se ti devo dire la verità è anche la prima definizione da gara che faccio!!!vediamo un po' come arrivo!!! i volumi fino adesso li ho tenuti bene!!!
Commenta
-
Commenta