Gare A.i.n.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 2102
    • 3
    • 1
    • Nord-Italia
    • Send PM

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

ma che stai a di muscle????io non ho buttato merda su niente!!!e anche per me negli altri sport cè il doping come nel body building!!!prima di parlare leggi bene!!!!io ho solo chiesto se l'a.i.n.b.b. era una categoria accessibile a un'atleta natural!!!!!!che c'entra il tuo discorso??hai la coda di paglia??? e poi impara l'educazione!!!ragazzetto dillo a tuo fratello!!!!!!senza offesa!!!!!bye!!vado ad allenarmi!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
        Non basta l'opinione pubblica a gettare merda sull'ambiente tutto, ci vuole anche che qualche ragazzetto venga a fare dei distinguo privi di prove e allora abbiamo fatto bingo!

Onore a tutti coloro che hanno il DONO di far TEST ANTID. a vista, chissà quale parte di retina è deputata a tale funzione

E quando alla Milano SanREmo della scorsa settimana i ciclisti hanno tenuto la media oraria di 45 km./hr, tutti in piedi ad applaudire i fenomeni del pedale, ovviamente puliti!

La realtà è che non esiste nessuno sport totalmente pulito poichè il doping è sempre avanti all'antidoping, ma i ciclisti han capito tutto, mentre qui ancora non si è capito un *****!

Adri non ce l'ho con te ma non mi sembra corretto parlare di doping in questa sezione, esistendo sul forum una a questo totalmente dedicata.
        per quanto riguarda il rapporto con gli altri sport, non si può proprio fare lo sai meglio di me.... i sport di massa sono tutti , ovviamente, puliti....
        la merda che non viene gettata su di loro la si risparmia tutta per noi....
        ma questa è la solita storia.....

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
          ma che stai a di muscle????io non ho buttato merda su niente!!!e anche per me negli altri sport cè il doping come nel body building!!!prima di parlare leggi bene!!!!io ho solo chiesto se l'a.i.n.b.b. era una categoria accessibile a un'atleta natural!!!!!!che c'entra il tuo discorso??hai la coda di paglia??? e poi impara l'educazione!!!ragazzetto dillo a tuo fratello!!!!!!senza offesa!!!!!bye!!vado ad allenarmi!
          rispetto.
          per i più anziani
          e saggi
          e competenti.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
            La realtà è che non esiste nessuno sport totalmente pulito poichè il doping è sempre avanti all'antidoping, ma i ciclisti han capito tutto, mentre qui ancora non si è capito un *****!

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

io dico solo 1 cosa.
              è stupido parlare di gare natural ... allora le altre sono da regolamento non natural? le federazioni non sono tenute a livello nazionale a fare i controlli, controlli che costano 300€ a persona e non sono infallibili ... il doping è illegale secondo legge vigente e se esce fuori un utilizzatore cavoli suoi, ma fino a che non si dimostri il contrario sono tutti puliti per tutte le federazioni.
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

[QUOTE=Drugo84]io dico solo 1 cosa.
                ma fino a che non si dimostri il contrario sono tutti puliti per tutte le federazioni.

p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

[QUOTE=muscleshock]QUESTO MIO POST è dedicato ai più GIOVANI, coloro che con il passare degli anni e il susseguirsi delle esperienze porterà ad essere più SAGGI e PARCHI nello scrivere certe affermazioni.

Quando si fa un distinguo tra DOPATI e NATURAL (questi ultimi ulteriormente suddivisibili in NATURAL VERI e NEGATIVI al TEST) se ne deduce che colui che parla o scrive CONOSCA PERSONALMENTE dopati e natural, con l'aggravante di conoscere dopati ossia chi infrange delle leggi dello Stato Italiano, con tutte le conseguenze del caso sul CONOSCERE.
                  Se invece il paragone di confronto tra Natural e Dopati viene fatto in via Ipotetica, non vale la pena nemmeno farlo, in quanto non conoscendo realmente la realtà di un dopato, non è possibile fare il confronto con un Natural il quale a sua volta può essere tutto come pure Dopato.
                  Quindi evitate di imbarcarvi su discorsi di cui non conoscete, come pure faccio io, perchè la conoscenza presuppone a priori l'ESSERE nella sfera del DOPING.
                  Io voglio ritenere qualsiasi persona innocente finchè non si dimostra il contrario e dato che i TEST non sono prescrivibili in maniera Coatta giuridicamente, il dolo non sussiste.
                  Questi discorsi fateli sui ciclisti o altri sport, ma non sul bodybuilding che fino a prova contraria non è uno sport inteso come disciplina CONI/CIO.

Caro Ale, vuoi dirmi che conoscendo atleti dopati posso essere perseguito dalla legge e stare attento a come parlo?
                  Siamo arrivati a tanto?
                  Questa è democrazia?
                  Aiuto...
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

[QUOTE=p-e
                    Caro Ale, vuoi dirmi che conoscendo atleti dopati posso essere perseguito dalla legge e stare attento a come parlo?
                    Siamo arrivati a tanto?
                    Questa è democrazia?
                    Aiuto...
                    p-e[/QUOTE]

Voglio solo dire che si parla troppo di doping, molto spesso solo per sentito dire, mentre sarebbe auspicabile che si trattassero argomenti come alimentazione, allenamento, posing, routine etc. etc.

Parlare tanto per parlare comporta l'unico effetto possibile che è quello che SOLO I BODYBUILDER ne parlano pubblicamente e serenamente, tanto si fa x parlare, no? Invece meno se ne parla meglio è! La cultura FISICA sana e propedeutica a tutti gli sport dovrebbe avere un immagine che non sia quella del doping! Non bastano le fregnate che propinano i Media quotidianamente? E ci si mettono anche quelli dell'ambiente? Pensate forse che questi forum siano letti solo da persone di determinati Ambienti? O forse i ragazzetti di 15 annni che con internet ci mangiano i "RISI" in testa non passino di qua e si fanno un'idea che poi non corrisponde con la realtà di quella stragrande maggioranza di 8 Milioni di frequentatori di centri fitness in Italia?
                    E' abominevole che x democrazia tali argomenti vengano dibattuti continuamente e non in maniera costruttiva! Oltre ai ragazzetti anche il grande fratello veglia costantemente e cio che viene recepito corrisponde ad un mondo che abborrisco con tutto il mio essere!!!!!!!!!

Piuttosto P.E. posta qualche foto di UMBE il fenomeno e mostra come si puo arrivare DOPING FREE con la costanza il sacrificio e quei cavalli interiori che comunemente chiamiamo genetica: METTO 1000€ per chiunque dimostri e in ogni momento dell'anno e senza preavviso mediante test in laboratorio acreditato che questo ragazzo non è frutto se non del sacrifio e costanza!

I BROCCHI pure con tutte le farmacie di questa terra non potranno mai diventare dei PUROSANGUE e questo è il messaggio piu importante da trasmettere
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

Commenta

• Erry
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 3062
                      • 119
                      • 60
                      • Perugia
                      • Send PM

guarda muscle che se in italia alle gare spesso ci sono categorie a cui si presentano 3 atleti la colpa non è della cattiva informazione ma dei livelli mostruosi a cui devi arrivare per salire sul palco insieme a loro, e spesso soprattutto "I RAGAZZETTI" come me che hanno una visuale pulita del bodybuilding e lo vedono come il migliore sport del mondo, rinunciano a gareggiare perchè dicono: ma chi me lo fa fare??rovinarsi la salute??per cosa?? secondo me chi butta merda su questo bellissimo sport non sono i giornali o la televisione ma chi si sfonda di merde varie e sale sul palco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se si gareggiasse onestamente sai quanta gente tornerebbe a gareggiare?!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

[QUOTE=muscleshock]
                        Originariamente Scritto da p-e
                        Caro Ale, vuoi dirmi che conoscendo atleti dopati posso essere perseguito dalla legge e stare attento a come parlo?;)
                        Siamo arrivati a tanto?
                        Questa è democrazia?:vmt:
                        Aiuto...:wall:
                        p-e[/QUOTE

Voglio solo dire che si parla troppo di doping, molto spesso solo per sentito dire, mentre sarebbe auspicabile che si trattassero argomenti come alimentazione, allenamento, posing, routine etc. etc.

Parlare tanto per parlare comporta l'unico effetto possibile che è quello che SOLO I BODYBUILDER ne parlano pubblicamente e serenamente, tanto si fa x parlare, no? Invece meno se ne parla meglio è! La cultura FISICA sana e propedeutica a tutti gli sport dovrebbe avere un immagine che non sia quella del doping! Non bastano le fregnate che propinano i Media quotidianamente? E ci si mettono anche quelli dell'ambiente? Pensate forse che questi forum siano letti solo da persone di determinati Ambienti? O forse i ragazzetti di 15 annni che con internet ci mangiano i "RISI" in testa non passino di qua e si fanno un'idea che poi non corrisponde con la realtà di quella stragrande maggioranza di 8 Milioni di frequentatori di centri fitness in Italia?
                        E' abominevole che x democrazia tali argomenti vengano dibattuti continuamente e non in maniera costruttiva! Oltre ai ragazzetti anche il grande fratello veglia costantemente e cio che viene recepito corrisponde ad un mondo che abborrisco con tutto il mio essere!!!!!!!!!

Piuttosto P.E. posta qualche foto di UMBE il fenomeno e mostra come si puo arrivare DOPING FREE con la costanza il sacrificio e quei cavalli interiori che comunemente chiamiamo genetica: METTO 1000€ per chiunque dimostri e in ogni momento dell'anno e senza preavviso mediante test in laboratorio acreditato che questo ragazzo non è frutto se non del sacrifio e costanza!

I BROCCHI pure con tutte le farmacie di questa terra non potranno mai diventare dei PUROSANGUE e questo è il messaggio piu importante da trasmettere
                        Appunto posta qualke foto di Umbi, bandiera Natural ke ha sicuramente battuto qualke dopato negativo ai test, giusto in riferimento ai brocchi e ai purosangue

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

[QUOTE=muscleshock][QUOTE=p-e
                          I BROCCHI pure con tutte le farmacie di questa terra non potranno mai diventare dei PUROSANGUE e questo è il messaggio piu importante da trasmettere [/QUOTE]

...praticamente quello che ho detto fin dall'inizio...........

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Mettiamola cosi' invece..dei mezzi-brocchi dopati riescono a uguagliere il livello e a volte a superare i mezzi-buoni natural.

Commenta

• Al2
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2005
                              • 2339
                              • 104
                              • 236
                              • Roma
                              • Send PM

si puo anche parlare di doping secondo me, è un'argomento come altri, pericoloso si ma finche se ne parla...
                              quello che non capisco è l'odio nei confronti dell'atleta "preparato" in questo forum, come ho gia detto in un'altro 3d... la CACCIA AL DOPATO... mah

eppure sono stati i modelli nella crescita di tutti, poi ognuno fa le sue scelte... parlate tanto di democrazia poi...
                              Originariamente Scritto da pumbaa
                              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Super Barby
                                Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                                • 563
                                • 25
                                • 0
                                • Send PM

[QUOTE=muscleshock][QUOTE=p-e

I BROCCHI pure con tutte le farmacie di questa terra non potranno mai diventare dei PUROSANGUE e questo è il messaggio piu importante da trasmettere [/QUOTE]
                                sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

SuperBarby ti invita a visitare
                                www.culturefisiche.it
                                online dal 27 maggio alle ore 23,15

Commenta

Working...
                                X