Gare A.i.n.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da Al2
    verissimo... xò non facciamo di tutta l'erba un fascio...
    Meritiamo tutti rispetto.
    Natural o meno.
    E poi come dice il Dok sino a prova contraria siamo tutti natural
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
      Appunto posta qualke foto di Umbi, bandiera Natural ke ha sicuramente battuto qualke dopato negativo ai test, giusto in riferimento ai brocchi e ai purosangue
      E tu xkè nn lo dici a tutta la comunità del forum che ti stai preparando?
      Gran frociazzo!
      p-e

Commenta

• gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

Come al solito ogni volta ke si discute di doping, viene fuori un polverone e la discussione degenera..Credo bisognerebbe ke stessimo tutti più attenti a parlarne visti i tempi ke corrono....

da quello ke ho capito Erry all' inizio ha chiesto solamente se un natural ben dotato geneticamente, come credo sia lui può essere competitivo nella Federazione A.I.N.B.B., l' unica a quanto ne so in cui sono previsti i test anti-doping...poi ognuno può avere la sua opinione sull' utilità o no...
        In ogni caso Erry provaci, partecipa e divertiti seguendo i tuoi principi, poi la gara va come va se vedi ke in qualke modo il livello è troppo alto per essere un natural il prossimo anno risparmia i soldi (oooh non è ke un natural non spende per prepararsi..) e vai al mare

In bocca al lupo

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

...sinceramente quello che mi sembra illogico, è la distinzione fra natural e non natural. Ribadisco, la definizione giusta di una gara di bb.. l'hanno data in Usa: Contest. Concorso! E' la pura verità! Quando montiamo su un palco, non facciamo una prestazione fisica, non ci sono i 100mt da correre, salti con l'asta da fare o pesi da sollevare! "on stage" siamo in mutande a farci dire..quanto belli siamo e niente di più . NON sono gare, ma Concorsi di bellezza..
          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
            ...sinceramente quello che mi sembra illogico, è la distinzione fra natural e non natural. Ribadisco, la definizione giusta di una gara di bb.. l'hanno data in Usa: Contest. Concorso! E' la pura verità! Quando montiamo su un palco, non facciamo una prestazione fisica, non ci sono i 100mt da correre, salti con l'asta da fare o pesi da sollevare! "on stage" siamo in mutande a farci dire..quanto belli siamo e niente di più . NON sono gare, ma Concorsi di bellezza..
            Non è la distinzione tra natural o non natural, in fondo siamo tutti bb per il ns modo di vivere e di pensare...
            La distinzione è tra gare, pardon contest e contest, ci sono quelle più accessibili e quelle meno accessibili...dipende dal livello..
            Erry chiedeva solamente se l' A.I.N.B.B. era una Federazione in cui un Natural potesse fare bella figura, non ha chiesto di andare a fare il 2 Torri nella categoria Massimi..

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

GRANDE GIGIO9!!!!!!!FINALMENTE UNO CHE HA CAPITO QUALE ERA LA MIA DOMANDA!!!!!!!!!Allora lo chiedo a te vale la pena???

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Non è la distinzione tra natural o non natural, in fondo siamo tutti bb per il ns modo di vivere e di pensare...
                La distinzione è tra gare, pardon contest e contest, ci sono quelle più accessibili e quelle meno accessibili...dipende dal livello..
                Erry chiedeva solamente se l' A.I.N.B.B. era una Federazione in cui un Natural potesse fare bella figura, non ha chiesto di andare a fare il 2 Torri nella categoria Massimi..
                ..si, hai ragione. Siamo andati un po' OT
                Cmq sia, se io organizzassi un Bb Contest (Gara di Culturismo.. in italiano ) non me ne potrebbe fregà di meno di come i partecipanti hanno fatto per montare sul palco... e se molti ragionassero come me.. sbattendosene del Coni et simili... e si starebbe tutti meglio

Commenta

• pirata_br
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2005
                  • 91
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

www.myspace.it
                  Rosario Bonaccorsi

Commenta

• Erry
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 3062
                    • 119
                    • 60
                    • Perugia
                    • Send PM

se facessimo come dici tu uno come me con una certa filosofia del bodybuilding lo faresti smettere di gareggiare!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
                      se facessimo come dici tu uno come me con una certa filosofia del bodybuilding lo faresti smettere di gareggiare!!!!!

..be'..pace
                      ..sto scherzando, ovviamente.
                      Sono però veramente contrario alle "gare" natural. E' come dire faccio una corsa in moto gp ma la voglio fare con la moto di serie! Non gareggiare in moto gp..semplice.
                      Se organizzo un Contest, ripeto Contest, e do' le linee guida su come saranno giudicati gli atleti... non m'interesserà sapere come hanno fatto ad ottenere i risultati. No CONI grassie

Commenta

• p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

GRANDE GIGIO9!!!!!!!FINALMENTE UNO CHE HA CAPITO QUALE ERA LA MIA DOMANDA!!!!!!!!!Allora lo chiedo a te vale la pena???
                        In ogni caso ne trai beneficio fisicamente, la grinta che l'agonismo ti dà, ti darà soddisfazioni in palestra, migliorerai inaspettatamente.
                        Conoscerai di + te stesso e il tuo carattere davanti a una dieta da gara.
                        Si, è una esperienza da fare.
                        p-e

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

..potresti sempre organizzare una federazione tua no?

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                            ..si, hai ragione. Siamo andati un po' OT
                            Cmq sia, se io organizzassi un Bb Contest (Gara di Culturismo.. in italiano ) non me ne potrebbe fregà di meno di come i partecipanti hanno fatto per montare sul palco... e se molti ragionassero come me.. sbattendosene del Coni et simili... e si starebbe tutti meglio
                            E' lo stesso ragionamento ke faccio io..Mi rendo però conto che il livello delle gare è molto differente te lo dice uno che ogni volta che può è in prima fila a vederle, e uno a cui non frega niente della federazione che la organizza e di cosa hanno o non hanno fatto gli atleti prima di salire sul palco

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

ne vale sempre la pena
                              te lo diranno tutti e chi ti dice di no non ascoltarlo

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

E' lo stesso ragionamento ke faccio io..Mi rendo però conto che il livello delle gare è molto differente te lo dice uno che ogni volta che può è in prima fila a vederle, e uno a cui non frega niente della federazione che la organizza e di cosa hanno o non hanno fatto gli atleti prima di salire sul palco
                                ..concordo. Anche l'anno scorso ho organizzato un Contest fra palestre, a fi, è venuta fuori una cosa carina... senza fare i controlli antidoping !!
                                ..cmq per dovere di cronaca, il secondo classificato..era natural .
                                Il punto è: gareggiate gente...gareggiate, se arriverete ultimi o primi, pace. L'importante è che abbiate dato il massimo... e la vostra "gara", l'avrete vinta!

Commenta

Working...
                                X