Gare A.i.n.b.b.

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Parlo di gente che si allena e mangia bene..non di cazzari che vogliono il fisico solo coi farmaci (in quel modo comunque fai un h/p senza problemi..roba che invece da natural ottieni in anni di sacrifici).
    Si, questo e' chiaro..
    Ma Silver, andare in gara a oltre cento kili ultratirati,o comunque raggiungere questo obbiettivo in se', e' alquanto difficile anche con i farmaci.
    Ovvio che conta anche l'altezza.
    Per essere piu' precisi e' sempre meglio fare riferimento al HP+-.
    Tu onestamente, nell'ipotesi che decideresti di assumere farmaci, quali pensi sia il tuo potenziale massimo?
    10-15-20-25-30 kili +HP ? (poniamo al 4-5 di grasso)
    Anzi e' una domanda che vale per tutti.
    Mi sembra un ottimo argomento, anche se sfortunatamente siamo usciti fuori tema.
    O no?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Prima cosa..che mezzi ho a disposizione..che preparatori ho?
      Se faccio di testa mia rischio di schiattare con 45 di braccio al 20% di lardo ahahah (scherzo)..se vado a farmi preparare da sarcev crepo lo stesso ma una foto a 110 kg tirato è capace che ci scappa (con volumi da 120 e passa di un natural..casomai esistesse un elemento del genere)..non sto parlando di 20 anni di preparazione..ma di 6-7 (visto che la base un po' c'è). E io ho una genetica nella norma..poi va a sapere se ho recettori buoni o meno..ste cose le si sa solo provando. Come ho visto cani diventare grossi non vedo perchè io non potrrei essere uno molto buono. Poi è molto probabile che messo di fianco a Dillet, Yates e Coleman faccia la figura del fesso. Lo ripeto..secondo me Badel è un cane ed è nell'elite del b-building..quello di buono ha i recettori..la struttura è quella del mio gatto.
      Last edited by RSVSilver; 22-03-2006, 15:59:57.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Prima cosa..che mezzi ho a disposizione..che preparatori ho?
        Se faccio di testa mia rischio di schiattare con 45 di braccio al 20% di lardo ahahah (scherzo)..se vado a farmi preparare da sarcev crepo lo stesso ma una foto a 110 kg tirato è capace che ci scappa (con volumi da 120 e passa di un natural..casomai esistesse un elemento del genere)..non sto parlando di 20 anni di preparazione..ma di 5-6 (visto che la base un po' c'è). E io ho una genetica nella norma..poi va a sapere se ho recettori buoni o meno..ste cose le si sa solo provando. Come ho visto cani diventare grossi non vedo perchè io non potrrei essere uno molto buono. Poi è molto probabile che messo di fianco a Dillet, Yates e Coleman faccia la figura del fesso. Lo ripeto..secondo me Badel è un cane ed è nell'elite del b-building..quello di buono ha i recettori..la struttura è quella del mio gatto.
        Era un discorso ipotetico.
        Non so se Sarcev riuscirebbe a farti diventare 110 kili tirato, ma come vedi la questione e' complessa.
        Non basta assumere farmaci e farsi il culo in palestra per superare certi limiti.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Comunque il mio discorso riguardava obiettivi raggiungibili da natural..io credo che un natural per quanto portato (mettiamo ad esempio te master) venga facilmente superato da uno ben dopato con genetica assolutamente normale. si da per inteso che entrambi si facciano il culo con allenamenti e diete..quello è ovvio.
          Poi esiston sempre le eccezioni..il cane che prendendo diventa un animale, quello buono che prende e ottiene poco..poi c'è quello che parte bene, è portato , si dopa e diventa una bestia...allo stesso modo c'è il secco che dopo 10 anni di doping fa il figo in canottiera con 38 di braccio. Da quel che ho visto io (gente che non si allena un *****..e non esagero) il doping ti trasforma, e parlo di doping all'acqua di rose..quel che prendono i pro non immagino che cosa combini all'organismo..anzi..lo immagino..vai in photogallery e guarda che schiene hanno certi pro..sembrano deformi, non ci sono piu' forme umane (il guaio è che anche io vorrei esser a quel modo..ma senza panza eheh)

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Comunque il mio discorso riguardava obiettivi raggiungibili da natural..io credo che un natural per quanto portato (mettiamo ad esempio te master) venga facilmente superato da uno ben dopato con genetica assolutamente normale. si da per inteso che entrambi si facciano il culo con allenamenti e diete..quello è ovvio.
            Poi esiston sempre le eccezioni..il cane che prendendo diventa un animale, quello buono che prende e ottiene poco..poi c'è quello che parte bene, è portato , si dopa e diventa una bestia...allo stesso modo c'è il secco che dopo 10 anni di doping fa il figo in canottiera con 38 di braccio. Da quel che ho visto io (gente che non si allena un *****..e non esagero) il doping ti trasforma, e parlo di doping all'acqua di rose..quel che prendono i pro non immagino che cosa combini all'organismo..anzi..lo immagino..vai in photogallery e guarda che schiene hanno certi pro..sembrano deformi, non ci sono piu' forme umane (il guaio è che anche io vorrei esser a quel modo..ma senza panza eheh)
            Si Silver.Hai detto cose giuste.
            Il doping da sempre una marcia in piu'.Poi ci sono basi di partenza e fattori diversi per ognuno.Le cose vanno cosi'.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

va bè io sono natural ho una bella linea bei volumi e spero di fare il culo a qualcuno non natural!!!sarebbe una grande soddisfazione!!!!anche se penso che è difficile!!!ma che gusto da gareggiare dopati nell'a.i.n.b.b.?mha!!!!!certe cose non le capisco!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

la stessa che da vincere una partita di calcetto,giocando contro una squadra di zoppi!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

Pensa se addirittura neanche vinci!che fai smetti di allenarti????

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
                    Pensa se addirittura neanche vinci!che fai smetti di allenarti????
                    MAI!
                    La Cultura Fisica è uno stile di vita, l'agonismo è una sfacettatura poco importante di un piccolo periodo di vita.
                    Se va bene sennò amen, ma ai pesi nn si deve rinunciare mai.
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• gigio9
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 0
                      • 42
                      • 2
                      • PADOVA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
                      MAI!
                      La Cultura Fisica è uno stile di vita, l'agonismo è una sfacettatura poco importante di un piccolo periodo di vita.
                      Se va bene sennò amen, ma ai pesi nn si deve rinunciare mai.
                      p-e
                      Si riferiva al dopato che magari nemmeno riesce a battere un "natural" e noi sappiamo che ce ne sono ? Vero ?

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

QUESTO MIO POST è dedicato ai più GIOVANI, coloro che con il passare degli anni e il susseguirsi delle esperienze porterà ad essere più SAGGI e PARCHI nello scrivere certe affermazioni.

Quando si fa un distinguo tra DOPATI e NATURAL (questi ultimi ulteriormente suddivisibili in NATURAL VERI e NEGATIVI al TEST) se ne deduce che colui che parla o scrive CONOSCA PERSONALMENTE dopati e natural, con l'aggravante di conoscere dopati ossia chi infrange delle leggi dello Stato Italiano, con tutte le conseguenze del caso sul CONOSCERE.
                        Se invece il paragone di confronto tra Natural e Dopati viene fatto in via Ipotetica, non vale la pena nemmeno farlo, in quanto non conoscendo realmente la realtà di un dopato, non è possibile fare il confronto con un Natural il quale a sua volta può essere tutto come pure Dopato.
                        Quindi evitate di imbarcarvi su discorsi di cui non conoscete, come pure faccio io, perchè la conoscenza presuppone a priori l'ESSERE nella sfera del DOPING.
                        Io voglio ritenere qualsiasi persona innocente finchè non si dimostra il contrario e dato che i TEST non sono prescrivibili in maniera Coatta giuridicamente, il dolo non sussiste.
                        Questi discorsi fateli sui ciclisti o altri sport, ma non sul bodybuilding che fino a prova contraria non è uno sport inteso come disciplina CONI/CIO.
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                          QUESTO MIO POST è dedicato ai più GIOVANI, coloro che con il passare degli anni e il susseguirsi delle esperienze porterà ad essere più SAGGI e PARCHI nello scrivere certe affermazioni.

Quando si fa un distinguo tra DOPATI e NATURAL (questi ultimi ulteriormente suddivisibili in NATURAL VERI e NEGATIVI al TEST) se ne deduce che colui che parla o scrive CONOSCA PERSONALMENTE dopati e natural, con l'aggravante di conoscere dopati ossia chi infrange delle leggi dello Stato Italiano, con tutte le conseguenze del caso sul CONOSCERE.
                          Se invece il paragone di confronto tra Natural e Dopati viene fatto in via Ipotetica, non vale la pena nemmeno farlo, in quanto non conoscendo realmente la realtà di un dopato, non è possibile fare il confronto con un Natural il quale a sua volta può essere tutto come pure Dopato.
                          Quindi evitate di imbarcarvi su discorsi di cui non conoscete, come pure faccio io, perchè la conoscenza presuppone a priori l'ESSERE nella sfera del DOPING.
                          Io voglio ritenere qualsiasi persona innocente finchè non si dimostra il contrario e dato che i TEST non sono prescrivibili in maniera Coatta giuridicamente, il dolo non sussiste.
                          Questi discorsi fateli sui ciclisti o altri sport, ma non sul bodybuilding che fino a prova contraria non è uno sport inteso come disciplina CONI/CIO.
                          doc mi sembra che il discorso sia stato fatto da gente "dell'ambiente" che appunto vorrebbe gareggiare ainbb , ed è giusto che sappia a cosa potrebbe andare incontro , è vero che fino a che non ci siano prove sono tutti puliti, ma la teoria è una cosa la pratica n'artra...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                            Si, questo e' chiaro..
                            Ma Silver, andare in gara a oltre cento kili ultratirati,o comunque raggiungere questo obbiettivo in se', e' alquanto difficile anche con i farmaci.
                            Ovvio che conta anche l'altezza.
                            Per essere piu' precisi e' sempre meglio fare riferimento al HP+-.
                            Tu onestamente, nell'ipotesi che decideresti di assumere farmaci, quali pensi sia il tuo potenziale massimo?
                            10-15-20-25-30 kili +HP ? (poniamo al 4-5 di grasso)
                            Anzi e' una domanda che vale per tutti.
                            Mi sembra un ottimo argomento, anche se sfortunatamente siamo usciti fuori tema.
                            O no?
                            .... hp -2

Commenta

• Erry
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 3062
                              • 119
                              • 60
                              • Perugia
                              • Send PM

guarda che io ho 24 anni e mi alleno da 5 sono natural e mi alleno con gente natural e gente dopata qundi mi sento in grado di fare un confronto perchè si sono giovane, ma di gare e di atleti ne ho visti abbastanza (ifbb)!!è inutile che sei negativo ai test quando hai i glutei striati!!!!inteso???!!!!!!la mia domanda era solamente se secondo voi l'a.i.n.b.b. era una federazione di mostri di 100 kg striati oppure no!!tutto qui!!!e se era valida come federazione per un'atleta natural vero come me!!!ciaooooo

Commenta

• muscleshock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2002
                                • 2016
                                • 64
                                • 2
                                • in culo ai lupi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS
                                doc mi sembra che il discorso sia stato fatto da gente "dell'ambiente" che appunto vorrebbe gareggiare ainbb , ed è giusto che sappia a cosa potrebbe andare incontro , è vero che fino a che non ci siano prove sono tutti puliti, ma la teoria è una cosa la pratica n'artra...
                                Non basta l'opinione pubblica a gettare merda sull'ambiente tutto, ci vuole anche che qualche ragazzetto venga a fare dei distinguo privi di prove e allora abbiamo fatto bingo!

Onore a tutti coloro che hanno il DONO di far TEST ANTID. a vista, chissà quale parte di retina è deputata a tale funzione

E quando alla Milano SanREmo della scorsa settimana i ciclisti hanno tenuto la media oraria di 45 km./hr, tutti in piedi ad applaudire i fenomeni del pedale, ovviamente puliti!

La realtà è che non esiste nessuno sport totalmente pulito poichè il doping è sempre avanti all'antidoping, ma i ciclisti han capito tutto, mentre qui ancora non si è capito un *****!

Adri non ce l'ho con te ma non mi sembra corretto parlare di doping in questa sezione, esistendo sul forum una a questo totalmente dedicata.
                                http://www.angelsuits.com
                                www.agneserusso.com

Commenta

Working...