speriamo gigio!!!!comunque sia ti verro' a trovare lo stesso ad arezzo!!sei troppo simpatico!! sabato ti invio via e-mail la scarica, che ancora la devo preparare con il ragazzo che mi prepara!!ciao gigio!!!!!!!
Gare A.i.n.b.b.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Errysperiamo gigio!!!!comunque sia ti verro' a trovare lo stesso ad arezzo!!sei troppo simpatico!! sabato ti invio via e-mail la scarica, che ancora la devo preparare con il ragazzo che mi prepara!!ciao gigio!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardiopower...adesso ho capito chi sei gigio !
Complimentissimi per la tua costanza, ti auguro il meglio per le prossime gare.
Salutami il tuo coach !
Anke la tua costanza è sempre un esempio..mi raccomando non abbandonare il bb agonistico, sei un grande talento
Commenta
-
-
Troppo buono.
Ricordo ancora come fosse ieri il campionato italiano 2004, mentre eravamo dietro il palco a scaldarci.
Il livello della gara era veramente eccezionale.
Non so se ritornero' al bb agonistico, perlomeno come lo intendo io, il PL mi sta dando molte piu' soddisfazioni.
Auguri ragazzi, per le vostre gare, voi avete gia' vinto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Mi ricordo, mi ricordo ho ancora le foto mie tue e del couch, le abbiamo anche appese nella sua palestra
ciao grande !!!
Bravo Gigio, sei in grandissssima forma!!
Sono orgoglioso di te!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Domenica 07 maggio
2006 STEFY SPORT SAMURAI 2000 MOLTALTO DI CASTRO (vt)
e
POLISPORTIVA MONTALTO
organizzano
2° GRAND PRIX DELLA TUSCIA 2006
( Selezione Nazionale per il centro -sud Italia)
valevole per la qualificazione al Campionato Italiano AINBB
Sede:
PALASPORT DI MONTALTO DI CASTRO
Località Arcipretura VITERBO
Operazioni di peso:
dalle ore 09,00 alle 10,30
Inizio gara:
ore 11,00
Finale:
ore 18,00
Referente: Sig. Gianni Ottoni tel. 0766-879941
NOTE:
E' necessaria la preiscrizione telefonica contattando l'organizzazione locale. L'iscrizione alla gara dovrà essere effettuata in loco. Non si accettano Atleti non iscritti alla Federazione AINBB
Come arrivare:
Provenendo, sia da Sud che da Nord, Montalto di Castro si raggiunge percorrendo la SS1 Aurelia fino al km 109 dove é situato.Il tratto Roma-Civitavecchia é più agevolmente percorribile con l'autostrada A12 che collega i due centri.Per chi si trova a percorrere l'autostrada del Sole A1; é consigliabile l'uscita al cesello autostradale di Orte, collegato a Viterbo con una moderna superstrada. Da Viterbo, si raggiunge Tuscania attraverso la SP Tuscanese e quindi Moltalto di Castro con la SP Dogana ed un breve tratto della SS Castense.Montaldo Di Castro é dotato di stazione ferroviaria sulla linea Roma-Pisa.
Hotel:
Convenzione alberghiera con l'HOTEL ENTERPRISE, posto sul mare.Se gli atleti non dispongono di mezzo proprio verrà messo ha disposizione il servizio navetta.L'Hotel dispone di 10 camere messe a disposizione degli atleti, per la prenotazione telefonare all'organizzazione OTTONI GIANNI ai n° 0766-879941 oppure al cellulare 328-7255562, mandando un fax del bonifico fatto su c/c n° 3241/41 abi 7067 cab 73150.
Tariffe:
- Mezza pensione in camera doppia euro 58,00 a persona
- Mezza pensione in camera tripla euro 55,00 a persona
- Mezza pensione in camera singola euro 70
Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Commenta
Commenta